IZZO, Francesco
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.696
NA - Nord America 3.595
AS - Asia 1.594
SA - Sud America 214
OC - Oceania 24
AF - Africa 23
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 11.152
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.575
IT - Italia 3.117
IE - Irlanda 882
HK - Hong Kong 581
SG - Singapore 470
UA - Ucraina 455
GB - Regno Unito 441
CN - Cina 309
DE - Germania 196
BR - Brasile 182
FR - Francia 139
FI - Finlandia 114
SE - Svezia 100
GR - Grecia 87
TR - Turchia 86
KR - Corea 85
NL - Olanda 27
BE - Belgio 25
AU - Australia 21
CH - Svizzera 17
MX - Messico 14
PT - Portogallo 13
RU - Federazione Russa 13
ZA - Sudafrica 12
IN - India 11
ES - Italia 10
RO - Romania 9
AR - Argentina 8
DK - Danimarca 8
SM - San Marino 8
CO - Colombia 7
CZ - Repubblica Ceca 7
EC - Ecuador 6
EU - Europa 6
PK - Pakistan 6
AT - Austria 4
AZ - Azerbaigian 4
BD - Bangladesh 4
BG - Bulgaria 4
BN - Brunei Darussalam 4
CA - Canada 4
IR - Iran 4
PE - Perù 4
UZ - Uzbekistan 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
CL - Cile 3
HU - Ungheria 3
ID - Indonesia 3
LT - Lituania 3
LU - Lussemburgo 3
NO - Norvegia 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PH - Filippine 3
QA - Qatar 3
TN - Tunisia 3
VE - Venezuela 3
ET - Etiopia 2
GH - Ghana 2
HN - Honduras 2
JO - Giordania 2
KE - Kenya 2
KG - Kirghizistan 2
NP - Nepal 2
OM - Oman 2
PL - Polonia 2
VN - Vietnam 2
AL - Albania 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
HR - Croazia 1
IQ - Iraq 1
KZ - Kazakistan 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
PY - Paraguay 1
RS - Serbia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TW - Taiwan 1
Totale 11.152
Città #
Dublin 880
Jacksonville 694
Santa Clara 594
Hong Kong 575
Chandler 406
Rome 190
Naples 168
Princeton 147
Roxbury 143
Milan 136
Napoli 118
Old Bridge 117
Singapore 111
Schio 89
Cambridge 86
Seoul 84
Nanjing 76
Ann Arbor 73
Medford 72
Wilmington 59
Boardman 55
Mountain View 51
The Dalles 51
Beijing 44
Caserta 43
Salerno 39
Bremen 37
Des Moines 36
Woodbridge 33
Ashburn 32
Bologna 32
Bari 31
Nanchang 30
Palermo 29
Florence 28
Mirabella Eclano 26
Torino 23
Düsseldorf 22
Kunming 21
Brussels 20
Catania 20
Turin 19
Brooklyn 18
New York 18
Padova 17
Marseille 16
Rende 16
Afragola 15
Houston 15
Modena 15
Castellammare di Stabia 14
Tianjin 14
Verona 14
Aversa 13
Bristol 13
Giugliano in Campania 13
Hénin-beaumont 13
Norwalk 13
San Giorgio Del Sannio 13
Venezia 13
Venice 13
Amsterdam 12
Brescia 12
Guido 12
Shenyang 12
Trento 12
Molise 11
Segrate 11
Battipaglia 10
Jinan 10
Montesarchio 10
San Mateo 10
San Severino Marche 10
Shanghai 10
São Paulo 10
Genoa 9
Gold Coast 9
Lanzhou 9
Liscate 9
Sombrerete 9
Southampton 9
Taranto 9
Cesano 8
Ferrara 8
Helsinki 8
Lisbon 8
Perugia 8
Redwood City 8
Siena 8
Terni 8
Torre Annunziata 8
Trecastagni 8
Berlin 7
Busto Arsizio 7
Cagliari 7
Casoria 7
Changchun 7
Dalmine 7
Falkenstein 7
Foligno 7
Totale 6.167
Nome #
Gestione dell'innovazione 961
Strategies for Sustainability and Circularity: a New Value Chain for the Fashion Industry 300
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali 288
Scenari della cosmetica. Strategie design-oriented e modelli competitivi 270
Gestione dell'innovazione – IV edizione 155
Eventi e strategie di marketing territoriale 152
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 146
Co-creation in creative services: The role of client in advertising agencies’ innovation 123
Place marketing in the policy makers perspective: testing a holistic model to unfold the state of the art 122
Multiple identities of a festival. Intended, communicated and perceived brand personality in the social media environment 113
La città dei sarti. Cultural heritage e processi internazionali nell’alta sartoria napoletana 112
Fabbriche bianche. Strategie e processi di innovazione nelle imprese creative. Il caso Mad. (2 ed.) 112
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il festival della letteratura di Mantova 105
Destination branding through storytelling: the role of entrepreneurs in the development of industrial tourism 104
Reti per crescere. Network sociali e strategie internazionali delle piccole e medie imprese alimentari del Mezzogiorno 100
Marketing Inclusivo, disabilità e creazione di valore 99
Book influencer: dalla passione per i libri ad una nuova professione in ambito culturale. Evidenze da un caso esplorativo 99
Rapporto sull'economia dei beni culturali in Campania 98
Gestione dell'innovazione 98
Interpersonal Social Networks and Internationalization of Traditional SMEs 95
Gli spin-off della ricerca accademica nel Mezzogiorno. Un’analisi del quadro istituzionale 94
L'impresa sociale nell'ordinamento costituzionale italiano 92
Bicicletta e turismo in Italia. Un processo co-evolutivo. 90
Le aree di svilupppo industriale della provincia di Napoli. Metafora di un declino 88
Il concetto di strategia e la formazione delle decisioni strategiche 87
L'evoluzione del red biotech in tredici storie d'impresa 84
Reti per l'innovazione 83
Com'è verde la mia città. Strategie di marketing territoriale e sviluppo sostenibile 82
Le forme della rete. Collaborare per l'innovazione 82
Client involvement and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 82
I processi internazionali delle imprese ad alta intensità di servizio 80
L'ultima frontiera. Le strategie delle medie imprese manifatturiere del Mezzogiorno 80
The structural, relational and cognitive configuration of innovation networks between SMEs and public research organisations 79
Archaeological Diving Tourism: a development opportunity in Campi Flegrei area 78
La comunicazione di marketing al tempo della pandemia 78
Sustainable and Inclusive Marketing in the Toys Industry. The PlanToys Case 77
Relazioni di cooperazione e reti di impresa. Il caso della Campania 76
Spin-Offs and Social Capital: Contingent Social Networking Towards Growth 76
APPRENDIMENTO E TRASFERIMENTO DI CONOSCENZA RADICATA IN CLUSTER 75
Aree di sviluppo industriale e nuovi modelli organizzativi 75
Place Marketing in The Policy Makers' Perspective: Testing A Holistic Model To Unfold The State Of The Art 75
Gestione dell'innovazione (Seconda edizione) 72
Distretti tecnologici e processi di trasferimento di conoscenza verso le piccole e medie imprese. Il caso Imast 72
Reti, cluster e processi di innovazione 70
L’arte della creatività. Le determinanti dell’innovazione in una piccola factory di animazione: il caso Mad 70
Blue and Beautiful. A multiple case studies analysis of Marine Biotechnology Firms in the Cosmetic Industry 70
Riccardo Varaldo, Deepa Scarrà, Marco Remondino, Grandi imprese e Startup. Insieme con l’Open Innovation. 70
Aprire porte e finestre. Le sfide della formazione manageriale e il pensiero critico 69
Gli spin-off accademici nel Mezzogiorno 69
Exploring Role and Characteristics of Clients in Promoting (or Hindering) Advertising Agencies’ Multidimensional Innovation 69
La bellezza tradita. Competitività delle imprese e capitale umano nel reatauro di beni culturali 68
La competività del porto di Napoli. Posizione strategica, modelli di governance, progetti di investimento 68
Salvatore Ferragamo: An Italian heritage brand and its museum 68
Silent Made in Italy 68
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator 66
Il mestiere di crescere. Strategie e performance delle medie imprese industriali nel Mezzogiorno. 66
Small Bridges over Trobled Water: An Analysis of Dyadic Networks among SMEs and Public Research Organizations 66
Reti intelligenti. La formazione manageriale in Italia 66
Strategie di innovazione nelle imprese creative di servizi 66
La bellezza e la memoria. Il museo d'impresa come fonte di innovazione per le organizzazioni design based 66
Medie Imprese: traino per l'economia del Sud 66
Exploring Clients’ Role in The Innovation Of Advertising Services: An European Survey 65
A. Ferraretto, Sistemi per la fruizione sostenibile, Temi Editrice, Trento, 2009 64
COMUNICARE L'INNOVAZIONE in MEDIA 2000 64
L’ultima frontiera. Le strategie delle medie imprese manifatturiere del Mezzogiorno nella ricerca 3M 64
Un'analisi dei processi di localizzazione delle imprese internazionali di tlc in aree a vocazione tecnologica 63
Reti organizzative e creazione di valore degli eventi. Il network orchestrator nei festival della cultura 63
Spin-off accademici nel Mezzogiorno. Un’introduzione alla ricerca 62
Eventi, marketing territoriale e strategie di comunicazione (Capitolo Quinto) 62
Le reti invisibili. Relazioni personali, capitale sociale e crescita internazionale delle PMI tradizionali 61
Customer interaction and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 61
Spin-off accademici nel Mezzogiorno. Un'agenda per i policy-maker 60
STRATEGIE REGIONALI PER L'INNOVAZIONE. UN MODELLO DI CLUSTER PER L'ICT IN CAMPANIA 60
Gli spazi della creatività. Il genius loci al tempo delle catene globali del valore. Il caso Mad 60
Conclusioni 59
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il caso del Festival Letteratura di Mantova 59
Falso privilegio. L'evoluzione del brevetto accademico in Italia 59
La cultura in piazza (virtuale). Le strategie di comunicazione social dei festival culturali 58
I PROCESSI DI INNOVAZIONE DEI CAMPIONI NASCOSTI. LE METANAZIONALI FAMILIARI ITALIANE 58
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 58
I cambiamenti e le sfide del settore dello shipping e della portualità rilevanti per lo sviluppo del porto di Napoli 58
Raccontare le Catacombe: l’esperienza di visita onlife e online 58
Eventi, marchi territoriali e strategie di comunicazione 57
UN'ANALISI DELLE POTENZIALITA' PER LA COSTITUZIONE DI CLUSTER ICT IN CAMPANIA 57
The strong ties of cultural organisations. Event networks and local development in a tale of three festivals 57
Lo sviluppo del biotech in Italia 56
Risorse, competenze organizzative e vantaggio competitivo 55
Introduzione ai sistemi regionali d'innovazione. Il caso della Campania 55
Gli eventi come strategia di marketing territoriale 55
Le politiche regionali per l'innovazione. Un'analisi critica 54
Gli strumenti di analisi e di monitoraggio delle strategie 54
Trust is a mirror 54
I processi internazionali di ricerca e sviluppo/ apprendimento e trasferimento di conoscenza nelle imprese internazionali 53
Co-innovation in Creative Intensive Business Services: the Role of Clients in Advertising Agencies’ Innovation Processes 53
Small bridges over troubled water: An analysis of dyadic network among SMEs and public research organizations 52
Like a bridge over troubled water. Transferring knowledge in distressed regions 52
Speaking words of wisdom. A survey of innovation intermediaries' service for SMEs 52
Eventi: elementi costitutivi, tipologie ed effetti di sviluppo 52
Spin-off accademici nel Mezzogiorno. Modello concettuale e scelte metodologiche 51
L'offerta dei beni culturali in Campania 51
Totale 8.976
Categoria #
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Totale 36.836


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202093 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 59 34
2020/20211.352 91 23 126 85 223 187 170 130 43 131 114 29
2021/20221.109 42 19 29 32 336 28 56 39 71 29 111 317
2022/20231.763 159 71 23 129 160 106 17 112 819 46 68 53
2023/20241.304 99 33 128 86 306 68 64 102 36 90 111 181
2024/20252.376 63 126 65 129 384 318 397 279 239 333 43 0
Totale 11.402