IZZO, Francesco
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.560
NA - Nord America 3.251
AS - Asia 683
OC - Oceania 22
SA - Sud America 20
AF - Africa 14
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 9.556
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.236
IT - Italia 3.030
IE - Irlanda 882
UA - Ucraina 454
GB - Regno Unito 436
CN - Cina 290
DE - Germania 186
SG - Singapore 185
FR - Francia 138
FI - Finlandia 112
SE - Svezia 96
GR - Grecia 87
KR - Corea 85
TR - Turchia 81
BE - Belgio 24
AU - Australia 21
NL - Olanda 19
CH - Svizzera 17
BR - Brasile 12
IN - India 11
MX - Messico 11
PT - Portogallo 11
RU - Federazione Russa 10
ZA - Sudafrica 10
RO - Romania 9
SM - San Marino 8
CZ - Repubblica Ceca 7
HK - Hong Kong 7
ES - Italia 6
EU - Europa 6
BG - Bulgaria 4
CA - Canada 4
IR - Iran 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AT - Austria 3
BN - Brunei Darussalam 3
DK - Danimarca 3
HU - Ungheria 3
LT - Lituania 3
NO - Norvegia 3
PE - Perù 3
PH - Filippine 3
PK - Pakistan 3
QA - Qatar 3
CO - Colombia 2
EC - Ecuador 2
ET - Etiopia 2
ID - Indonesia 2
LU - Lussemburgo 2
PL - Polonia 2
VN - Vietnam 2
AL - Albania 1
CL - Cile 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
HR - Croazia 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RS - Serbia 1
TW - Taiwan 1
Totale 9.556
Città #
Dublin 880
Jacksonville 694
Chandler 406
Santa Clara 326
Rome 174
Naples 159
Princeton 147
Roxbury 143
Milan 123
Napoli 118
Old Bridge 117
Singapore 108
Schio 89
Cambridge 86
Seoul 84
Nanjing 76
Ann Arbor 73
Medford 72
Wilmington 59
Boardman 55
Mountain View 51
Beijing 44
Caserta 43
Salerno 39
Bremen 37
Des Moines 36
Woodbridge 33
Bologna 32
Bari 31
Nanchang 30
Palermo 29
Ashburn 27
Mirabella Eclano 26
Florence 24
Torino 23
Düsseldorf 22
Kunming 21
Brussels 20
Catania 20
Brooklyn 18
New York 18
Turin 18
Marseille 16
Padova 16
Rende 16
Afragola 15
Houston 15
Modena 15
Castellammare di Stabia 14
Tianjin 14
Aversa 13
Bristol 13
Hénin-beaumont 13
Norwalk 13
San Giorgio Del Sannio 13
Venezia 13
Venice 13
Verona 13
Amsterdam 12
Brescia 12
Guido 12
Shenyang 12
Trento 12
Molise 11
Segrate 11
Battipaglia 10
Giugliano in Campania 10
Jinan 10
Montesarchio 10
San Mateo 10
San Severino Marche 10
Gold Coast 9
Lanzhou 9
Liscate 9
Shanghai 9
Sombrerete 9
Southampton 9
Taranto 9
Cesano 8
Perugia 8
Redwood City 8
Siena 8
Terni 8
Torre Annunziata 8
Trecastagni 8
Berlin 7
Busto Arsizio 7
Casoria 7
Changchun 7
Dalmine 7
Ferrara 7
Foligno 7
Genoa 7
Hanover 7
Leeds 7
Marigliano 7
Melbourne 7
Palma Campania 7
Reggio Calabria 7
Washington 7
Totale 5.222
Nome #
Gestione dell'innovazione 942
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali 277
Strategies for Sustainability and Circularity: a New Value Chain for the Fashion Industry 257
Scenari della cosmetica. Strategie design-oriented e modelli competitivi 247
Eventi e strategie di marketing territoriale 146
Gestione dell'innovazione – IV edizione 139
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 134
Place marketing in the policy makers perspective: testing a holistic model to unfold the state of the art 113
Co-creation in creative services: The role of client in advertising agencies’ innovation 112
Multiple identities of a festival: Intended, communicated and perceived brand personality in the social media environment 102
Fabbriche bianche. Strategie e processi di innovazione nelle imprese creative. Il caso Mad. (2 ed.) 98
La città dei sarti. Cultural heritage e processi internazionali nell’alta sartoria napoletana 97
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il festival della letteratura di Mantova 96
Gestione dell'innovazione 90
Rapporto sull'economia dei beni culturali in Campania 89
Destination branding through storytelling: the role of entrepreneurs in the development of industrial tourism 89
Gli spin-off della ricerca accademica nel Mezzogiorno. Un’analisi del quadro istituzionale 88
Reti per crescere. Network sociali e strategie internazionali delle piccole e medie imprese alimentari del Mezzogiorno 86
Book influencer: dalla passione per i libri ad una nuova professione in ambito culturale. Evidenze da un caso esplorativo 86
Interpersonal Social Networks and Internationalization of Traditional SMEs 82
Bicicletta e turismo in Italia. Un processo co-evolutivo. 82
Marketing Inclusivo, disabilità e creazione di valore 80
L'impresa sociale nell'ordinamento costituzionale italiano 80
Le aree di svilupppo industriale della provincia di Napoli. Metafora di un declino 79
Il concetto di strategia e la formazione delle decisioni strategiche 78
Client involvement and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 77
Reti per l'innovazione 76
Le forme della rete. Collaborare per l'innovazione 75
I processi internazionali delle imprese ad alta intensità di servizio 73
Com'è verde la mia città. Strategie di marketing territoriale e sviluppo sostenibile 72
La comunicazione di marketing al tempo della pandemia 72
Sustainable and Inclusive Marketing in the Toys Industry. The PlanToys Case 72
The structural, relational and cognitive configuration of innovation networks between SMEs and public research organisations 69
Archaeological Diving Tourism: a development opportunity in Campi Flegrei area 69
Relazioni di cooperazione e reti di impresa. Il caso della Campania 68
Place Marketing in The Policy Makers' Perspective: Testing A Holistic Model To Unfold The State Of The Art 68
APPRENDIMENTO E TRASFERIMENTO DI CONOSCENZA RADICATA IN CLUSTER 67
Gestione dell'innovazione (Seconda edizione) 66
Spin-Offs and Social Capital: Contingent Social Networking Towards Growth 66
Aree di sviluppo industriale e nuovi modelli organizzativi 65
Blue and Beautiful. A multiple case studies analysis of Marine Biotechnology Firms in the Cosmetic Industry 65
Riccardo Varaldo, Deepa Scarrà, Marco Remondino, Grandi imprese e Startup. Insieme con l’Open Innovation. 65
Aprire porte e finestre. Le sfide della formazione manageriale e il pensiero critico 62
Distretti tecnologici e processi di trasferimento di conoscenza verso le piccole e medie imprese. Il caso Imast 62
Exploring Role and Characteristics of Clients in Promoting (or Hindering) Advertising Agencies’ Multidimensional Innovation 62
Silent Made in Italy 62
Reti, cluster e processi di innovazione 61
La bellezza tradita. Competitività delle imprese e capitale umano nel reatauro di beni culturali 60
Gli spin-off accademici nel Mezzogiorno 59
Salvatore Ferragamo: An Italian heritage brand and its museum 59
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator 58
Eventi, marketing territoriale e strategie di comunicazione (Capitolo Quinto) 57
Small Bridges over Trobled Water: An Analysis of Dyadic Networks among SMEs and Public Research Organizations 57
La bellezza e la memoria. Il museo d'impresa come fonte di innovazione per le organizzazioni design based 57
Medie Imprese: traino per l'economia del Sud 57
Un'analisi dei processi di localizzazione delle imprese internazionali di tlc in aree a vocazione tecnologica 56
Spin-off accademici nel Mezzogiorno. Un’introduzione alla ricerca 55
Reti organizzative e creazione di valore degli eventi. Il network orchestrator nei festival della cultura 55
Exploring Clients’ Role in The Innovation Of Advertising Services: An European Survey 55
A. Ferraretto, Sistemi per la fruizione sostenibile, Temi Editrice, Trento, 2009 54
STRATEGIE REGIONALI PER L'INNOVAZIONE. UN MODELLO DI CLUSTER PER L'ICT IN CAMPANIA 54
La competività del porto di Napoli. Posizione strategica, modelli di governance, progetti di investimento 54
L’arte della creatività. Le determinanti dell’innovazione in una piccola factory di animazione: il caso Mad 53
UN'ANALISI DELLE POTENZIALITA' PER LA COSTITUZIONE DI CLUSTER ICT IN CAMPANIA 52
Conclusioni 52
Il mestiere di crescere. Strategie e performance delle medie imprese industriali nel Mezzogiorno. 52
The strong ties of cultural organisations. Event networks and local development in a tale of three festivals 52
Customer interaction and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 52
Strategie di innovazione nelle imprese creative di servizi 52
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il caso del Festival Letteratura di Mantova 51
L'ultima frontiera. Le strategie delle medie imprese manifatturiere del Mezzogiorno 51
Spin-off accademici nel Mezzogiorno. Un'agenda per i policy-maker 50
I cambiamenti e le sfide del settore dello shipping e della portualità rilevanti per lo sviluppo del porto di Napoli 50
COMUNICARE L'INNOVAZIONE in MEDIA 2000 50
Le politiche regionali per l'innovazione. Un'analisi critica 49
Falso privilegio. L'evoluzione del brevetto accademico in Italia 49
Le reti invisibili. Relazioni personali, capitale sociale e crescita internazionale delle PMI tradizionali 49
Reti intelligenti. La formazione manageriale in Italia 49
La cultura in piazza (virtuale). Le strategie di comunicazione social dei festival culturali 48
Eventi, marchi territoriali e strategie di comunicazione 48
Lo sviluppo del biotech in Italia 48
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 48
Co-innovation in Creative Intensive Business Services: the Role of Clients in Advertising Agencies’ Innovation Processes 48
Raccontare le Catacombe: l’esperienza di visita onlife e online 48
L'evoluzione del red biotech in tredici storie d'impresa 47
Like a bridge over troubled water. Transferring knowledge in distressed regions 46
Introduzione ai sistemi regionali d'innovazione. Il caso della Campania 46
I processi internazionali di ricerca e sviluppo/ apprendimento e trasferimento di conoscenza nelle imprese internazionali 46
Risorse, competenze organizzative e vantaggio competitivo 45
Small bridges over troubled water: An analysis of dyadic network among SMEs and public research organizations 45
Gli spazi della creatività. Il genius loci al tempo delle catene globali del valore. Il caso Mad 45
Spin-off accademici nel Mezzogiorno. Modello concettuale e scelte metodologiche 44
Speaking words of wisdom. A survey of innovation intermediaries' service for SMEs 44
Le politiche regionali per l'innovazione 44
Eventi: elementi costitutivi, tipologie ed effetti di sviluppo 44
Gli eventi come strategia di marketing territoriale 44
Trust is a mirror 44
Eventi, destination marketing, capitale sociale 43
L'offerta dei beni culturali in Campania 42
No Small Business is an Island: International Strategies of Traditional SMEs and Social Networks 42
Totale 7.922
Categoria #
all - tutte 30.493
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Totale 30.493


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020663 0 0 0 0 180 46 149 82 44 69 59 34
2020/20211.352 91 23 126 85 223 187 170 130 43 131 114 29
2021/20221.109 42 19 29 32 336 28 56 39 71 29 111 317
2022/20231.763 159 71 23 129 160 106 17 112 819 46 68 53
2023/20241.304 99 33 128 86 306 68 64 102 36 90 111 181
2024/2025759 63 126 65 129 376 0 0 0 0 0 0 0
Totale 9.785