IZZO, Francesco
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.244
NA - Nord America 3.835
AS - Asia 2.747
SA - Sud America 606
AF - Africa 41
OC - Oceania 24
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
AN - Antartide 1
Totale 14.504
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.783
IT - Italia 3.197
RU - Federazione Russa 1.377
SG - Singapore 977
IE - Irlanda 883
CN - Cina 616
HK - Hong Kong 559
BR - Brasile 489
UA - Ucraina 460
GB - Regno Unito 451
DE - Germania 243
KR - Corea 228
FR - Francia 139
FI - Finlandia 135
VN - Vietnam 117
SE - Svezia 101
TR - Turchia 89
GR - Grecia 87
IN - India 51
AR - Argentina 44
NL - Olanda 33
BE - Belgio 25
EC - Ecuador 25
MX - Messico 25
AU - Australia 21
ID - Indonesia 19
CH - Svizzera 17
CA - Canada 16
CO - Colombia 16
ZA - Sudafrica 16
BD - Bangladesh 13
PT - Portogallo 13
PK - Pakistan 11
ES - Italia 10
IQ - Iraq 9
RO - Romania 9
CZ - Repubblica Ceca 8
DK - Danimarca 8
PE - Perù 8
PY - Paraguay 8
SM - San Marino 8
AT - Austria 7
VE - Venezuela 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
BG - Bulgaria 6
CL - Cile 6
EU - Europa 6
PL - Polonia 6
UZ - Uzbekistan 6
AZ - Azerbaigian 5
HN - Honduras 5
KE - Kenya 5
TN - Tunisia 5
BN - Brunei Darussalam 4
EG - Egitto 4
IR - Iran 4
JP - Giappone 4
NO - Norvegia 4
DZ - Algeria 3
ET - Etiopia 3
HU - Ungheria 3
JO - Giordania 3
LT - Lituania 3
LU - Lussemburgo 3
MY - Malesia 3
NP - Nepal 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PH - Filippine 3
QA - Qatar 3
SA - Arabia Saudita 3
UY - Uruguay 3
GH - Ghana 2
HR - Croazia 2
KG - Kirghizistan 2
KZ - Kazakistan 2
MA - Marocco 2
OM - Oman 2
TT - Trinidad e Tobago 2
AL - Albania 1
AQ - Antartide 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
GE - Georgia 1
IL - Israele 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
NI - Nicaragua 1
PS - Palestinian Territory 1
RS - Serbia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SV - El Salvador 1
TG - Togo 1
TW - Taiwan 1
Totale 14.504
Città #
Dublin 881
Jacksonville 694
Santa Clara 593
Hong Kong 553
Moscow 464
Chandler 406
Singapore 309
Seoul 227
Rome 201
Naples 176
Princeton 147
Milan 143
Roxbury 143
Napoli 118
Old Bridge 117
Schio 89
Beijing 86
Cambridge 86
Ashburn 79
Nanjing 77
Ann Arbor 73
Medford 72
The Dalles 69
Wilmington 59
Boardman 55
Mountain View 51
Munich 45
Caserta 43
Hefei 42
Ho Chi Minh City 41
São Paulo 41
Bengaluru 40
Salerno 40
Bremen 37
Des Moines 36
Palermo 34
Bologna 33
Woodbridge 33
Bari 32
Nanchang 30
Florence 28
Hanoi 28
Dallas 27
Mirabella Eclano 26
Brooklyn 25
New York 25
Catania 23
Torino 23
Düsseldorf 22
Kunming 21
Turku 21
Brussels 20
Tianjin 20
Rio de Janeiro 19
Turin 19
Padova 17
Afragola 16
Houston 16
Marseille 16
Rende 16
Modena 15
Castellammare di Stabia 14
Verona 14
Amsterdam 13
Aversa 13
Bristol 13
Giugliano in Campania 13
Hénin-beaumont 13
Norwalk 13
San Giorgio Del Sannio 13
Shenyang 13
Venezia 13
Venice 13
Brescia 12
Guido 12
Jinan 12
Shanghai 12
Trento 12
Genoa 11
Molise 11
Segrate 11
Battipaglia 10
Belo Horizonte 10
Brasília 10
Guangzhou 10
Lanzhou 10
Los Angeles 10
Montesarchio 10
San Mateo 10
San Severino Marche 10
Gold Coast 9
Liscate 9
Redwood City 9
Sombrerete 9
Southampton 9
Taranto 9
Cesano 8
Ferrara 8
Guayaquil 8
Helsinki 8
Totale 7.365
Nome #
Gestione dell'innovazione 978
Strategies for Sustainability and Circularity: a New Value Chain for the Fashion Industry 334
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali 317
Scenari della cosmetica. Strategie design-oriented e modelli competitivi 301
Gestione dell'innovazione – IV edizione 194
Eventi e strategie di marketing territoriale 181
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 174
Co-creation in creative services: The role of client in advertising agencies’ innovation 157
Place marketing in the policy makers perspective: testing a holistic model to unfold the state of the art 139
Destination branding through storytelling: the role of entrepreneurs in the development of industrial tourism 139
La città dei sarti. Cultural heritage e processi internazionali nell’alta sartoria napoletana 137
Book influencer: dalla passione per i libri ad una nuova professione in ambito culturale. Evidenze da un caso esplorativo 135
Multiple identities of a festival. Intended, communicated and perceived brand personality in the social media environment 133
Fabbriche bianche. Strategie e processi di innovazione nelle imprese creative. Il caso Mad. (2 ed.) 133
Marketing Inclusivo, disabilità e creazione di valore 130
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il festival della letteratura di Mantova 128
Bicicletta e turismo in Italia. Un processo co-evolutivo. 125
Client involvement and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 122
Interpersonal Social Networks and Internationalization of Traditional SMEs 118
L'impresa sociale nell'ordinamento costituzionale italiano 117
Reti per crescere. Network sociali e strategie internazionali delle piccole e medie imprese alimentari del Mezzogiorno 116
Rapporto sull'economia dei beni culturali in Campania 115
Gestione dell'innovazione 113
Gli spin-off della ricerca accademica nel Mezzogiorno. Un’analisi del quadro istituzionale 112
Archaeological Diving Tourism: a development opportunity in Campi Flegrei area 108
Com'è verde la mia città. Strategie di marketing territoriale e sviluppo sostenibile 107
APPRENDIMENTO E TRASFERIMENTO DI CONOSCENZA RADICATA IN CLUSTER 105
Eventi, marketing territoriale e strategie di comunicazione (Capitolo Quinto) 103
Aree di sviluppo industriale e nuovi modelli organizzativi 102
Aprire porte e finestre. Le sfide della formazione manageriale e il pensiero critico 101
Blue and Beautiful. A multiple case studies analysis of Marine Biotechnology Firms in the Cosmetic Industry 101
L'evoluzione del red biotech in tredici storie d'impresa 100
Le aree di svilupppo industriale della provincia di Napoli. Metafora di un declino 100
Spin-Offs and Social Capital: Contingent Social Networking Towards Growth 100
Il concetto di strategia e la formazione delle decisioni strategiche 98
Le forme della rete. Collaborare per l'innovazione 98
Place Marketing in The Policy Makers' Perspective: Testing A Holistic Model To Unfold The State Of The Art 98
I processi internazionali delle imprese ad alta intensità di servizio 97
Reti per l'innovazione 97
COMUNICARE L'INNOVAZIONE in MEDIA 2000 97
L'ultima frontiera. Le strategie delle medie imprese manifatturiere del Mezzogiorno 97
The structural, relational and cognitive configuration of innovation networks between SMEs and public research organisations 96
Customer interaction and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 95
Medie Imprese: traino per l'economia del Sud 93
Eventi, marchi territoriali e strategie di comunicazione 92
A. Ferraretto, Sistemi per la fruizione sostenibile, Temi Editrice, Trento, 2009 90
La comunicazione di marketing al tempo della pandemia 90
Silent Made in Italy 90
Exploring Clients’ Role in The Innovation Of Advertising Services: An European Survey 89
Relazioni di cooperazione e reti di impresa. Il caso della Campania 89
La bellezza e la memoria. Il museo d'impresa come fonte di innovazione per le organizzazioni design based 89
Riccardo Varaldo, Deepa Scarrà, Marco Remondino, Grandi imprese e Startup. Insieme con l’Open Innovation. 89
Sustainable and Inclusive Marketing in the Toys Industry. The PlanToys Case 89
La competività del porto di Napoli. Posizione strategica, modelli di governance, progetti di investimento 88
L’arte della creatività. Le determinanti dell’innovazione in una piccola factory di animazione: il caso Mad 88
Salvatore Ferragamo: An Italian heritage brand and its museum 88
Gestione dell'innovazione (Seconda edizione) 87
Disability and marketing: a bibliometric analysis and systematic literature review 86
Un'analisi dei processi di localizzazione delle imprese internazionali di tlc in aree a vocazione tecnologica 86
Distretti tecnologici e processi di trasferimento di conoscenza verso le piccole e medie imprese. Il caso Imast 86
Strategie di innovazione nelle imprese creative di servizi 86
Exploring Role and Characteristics of Clients in Promoting (or Hindering) Advertising Agencies’ Multidimensional Innovation 86
Conclusioni 85
Gli spin-off accademici nel Mezzogiorno 84
La cultura in piazza (virtuale). Le strategie di comunicazione social dei festival culturali 83
La bellezza tradita. Competitività delle imprese e capitale umano nel reatauro di beni culturali 83
Co-innovation in Creative Intensive Business Services: the Role of Clients in Advertising Agencies’ Innovation Processes 83
L’ultima frontiera. Le strategie delle medie imprese manifatturiere del Mezzogiorno nella ricerca 3M 83
Raccontare le Catacombe: l’esperienza di visita onlife e online 82
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator 81
Il mestiere di crescere. Strategie e performance delle medie imprese industriali nel Mezzogiorno. 81
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 81
Reti organizzative e creazione di valore degli eventi. Il network orchestrator nei festival della cultura 80
Reti, cluster e processi di innovazione 80
Small Bridges over Trobled Water: An Analysis of Dyadic Networks among SMEs and Public Research Organizations 79
Gli spazi della creatività. Il genius loci al tempo delle catene globali del valore. Il caso Mad 78
Eventi: elementi costitutivi, tipologie ed effetti di sviluppo 78
Cultura e sociale muovono il Sud 78
Creare valore nel rione Sanità: le lezioni della Paranza 78
Spin-off accademici nel Mezzogiorno. Un’introduzione alla ricerca 77
STRATEGIE REGIONALI PER L'INNOVAZIONE. UN MODELLO DI CLUSTER PER L'ICT IN CAMPANIA 77
I cambiamenti e le sfide del settore dello shipping e della portualità rilevanti per lo sviluppo del porto di Napoli 77
Reti intelligenti. La formazione manageriale in Italia 76
Come una luce nelle tenebre. I primi dieci anni della Paranza per le Catacombe di San Gennaro 76
Spin-off accademici nel Mezzogiorno. Un'agenda per i policy-maker 73
Le reti invisibili. Relazioni personali, capitale sociale e crescita internazionale delle PMI tradizionali 73
Regole di mercato e strategie dell'incumbent. Il caso delle telecomunicazioni 73
"Tell me the good of your territory: exploring corporate heritage enhancement and storytelling as elements of destination marketing" 72
Inclusive marketing and disability: value creation strategies for organisations and society in the toy industry 72
La domanda di innovazione delle imprese campane. Il campione IMAST 72
Lo sviluppo del biotech in Italia 72
The strong ties of cultural organisations. Event networks and local development in a tale of three festivals 72
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il caso del Festival Letteratura di Mantova 71
Falso privilegio. L'evoluzione del brevetto accademico in Italia 71
Risorse, competenze organizzative e vantaggio competitivo 71
Gli eventi come strategia di marketing territoriale 71
Eventi, destination marketing, capitale sociale 71
UN'ANALISI DELLE POTENZIALITA' PER LA COSTITUZIONE DI CLUSTER ICT IN CAMPANIA 70
Percorsi strategici per lo sviluppo del sistema di telecomunicazioni in Campania. Un'agenda di lavoro per gli stakeholder 69
L'offerta dei beni culturali in Campania 69
Totale 11.131
Categoria #
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Totale 47.117


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021804 0 0 0 0 0 187 170 130 43 131 114 29
2021/20221.109 42 19 29 32 336 28 56 39 71 29 111 317
2022/20231.763 159 71 23 129 160 106 17 112 819 46 68 53
2023/20241.304 99 33 128 86 306 68 64 102 36 90 111 181
2024/20252.659 63 126 65 129 383 316 397 279 239 299 209 154
2025/20263.071 217 182 443 480 720 1.029 0 0 0 0 0 0
Totale 14.756