IZZO, Francesco
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.211
NA - Nord America 2.901
AS - Asia 382
SA - Sud America 13
OC - Oceania 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
AF - Africa 4
Totale 8.526
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.888
IT - Italia 2.756
IE - Irlanda 888
UA - Ucraina 454
GB - Regno Unito 401
CN - Cina 264
DE - Germania 179
FR - Francia 134
FI - Finlandia 106
SE - Svezia 94
GR - Grecia 87
TR - Turchia 79
BE - Belgio 22
CH - Svizzera 17
NL - Olanda 15
IN - India 11
BR - Brasile 10
MX - Messico 10
RO - Romania 9
AU - Australia 8
SM - San Marino 7
ES - Italia 6
EU - Europa 6
RU - Federazione Russa 5
BG - Bulgaria 4
IR - Iran 4
SG - Singapore 4
AT - Austria 3
BN - Brunei Darussalam 3
CA - Canada 3
DK - Danimarca 3
HK - Hong Kong 3
HU - Ungheria 3
LT - Lituania 3
PH - Filippine 3
PK - Pakistan 3
PT - Portogallo 3
QA - Qatar 3
ZA - Sudafrica 3
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
ID - Indonesia 2
NO - Norvegia 2
PL - Polonia 2
VN - Vietnam 2
AL - Albania 1
CL - Cile 1
DZ - Algeria 1
HR - Croazia 1
KR - Corea 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RS - Serbia 1
Totale 8.526
Città #
Dublin 886
Jacksonville 694
Chandler 406
Rome 160
Princeton 148
Roxbury 144
Napoli 118
Old Bridge 117
Naples 111
Milan 98
Schio 89
Cambridge 87
Nanjing 76
Ann Arbor 73
Medford 72
Wilmington 59
Mountain View 51
Beijing 44
Caserta 43
Boardman 42
Salerno 41
Bremen 37
Des Moines 36
Woodbridge 33
Nanchang 30
Ashburn 27
Mirabella Eclano 26
Bologna 25
Palermo 24
Torino 23
Bari 22
Düsseldorf 22
Kunming 21
Afragola 20
Florence 19
Brooklyn 18
Brussels 18
New York 18
Catania 16
Marseille 16
Rende 16
Houston 15
Modena 15
Turin 15
Castellammare di Stabia 14
Hénin-beaumont 14
Padova 14
Tianjin 14
Aversa 13
Norwalk 13
San Giorgio Del Sannio 13
Venezia 13
Guido 12
Shenyang 12
Verona 12
Amsterdam 11
Brescia 11
Molise 11
Segrate 11
Battipaglia 10
Jinan 10
Montesarchio 10
San Mateo 10
San Severino Marche 10
Lanzhou 9
Liscate 9
Sombrerete 9
Southampton 9
Taranto 9
Cesano 8
Perugia 8
Redwood City 8
Shanghai 8
Siena 8
Terni 8
Torre Annunziata 8
Trecastagni 8
Trento 8
Busto Arsizio 7
Changchun 7
Dalmine 7
Ferrara 7
Foligno 7
Giugliano in Campania 7
Hanover 7
Marigliano 7
Palma Campania 7
Reggio Calabria 7
Washington 7
Antea 6
Avellino 6
Bergamo 6
Berlin 6
Bolzano 6
Bottanuco 6
Buxton 6
Capriate San Gervasio 6
Cattolica 6
Dallas 6
Fairfield 6
Totale 4.569
Nome #
Gestione dell'innovazione 881
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali 255
Scenari della cosmetica. Strategie design-oriented e modelli competitivi 187
Strategies for Sustainability and Circularity: a New Value Chain for the Fashion Industry 166
Eventi e strategie di marketing territoriale 137
Gestione dell'innovazione – IV edizione 132
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 125
Place marketing in the policy makers perspective: testing a holistic model to unfold the state of the art 108
Co-creation in creative services: The role of client in advertising agencies’ innovation 104
La città dei sarti. Cultural heritage e processi internazionali nell’alta sartoria napoletana 92
Multiple identities of a festival: Intended, communicated and perceived brand personality in the social media environment 92
Fabbriche bianche. Strategie e processi di innovazione nelle imprese creative. Il caso Mad. (2 ed.) 91
Gli spin-off della ricerca accademica nel Mezzogiorno. Un’analisi del quadro istituzionale 86
Gestione dell'innovazione 85
Rapporto sull'economia dei beni culturali in Campania 84
Reti per crescere. Network sociali e strategie internazionali delle piccole e medie imprese alimentari del Mezzogiorno 83
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il festival della letteratura di Mantova 83
Destination branding through storytelling: the role of entrepreneurs in the development of industrial tourism 80
Interpersonal Social Networks and Internationalization of Traditional SMEs 79
Le aree di svilupppo industriale della provincia di Napoli. Metafora di un declino 76
L'impresa sociale nell'ordinamento costituzionale italiano 76
Il concetto di strategia e la formazione delle decisioni strategiche 74
Bicicletta e turismo in Italia. Un processo co-evolutivo. 73
Reti per l'innovazione 72
Le forme della rete. Collaborare per l'innovazione 71
Client involvement and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 69
I processi internazionali delle imprese ad alta intensità di servizio 68
La comunicazione di marketing al tempo della pandemia 68
Book influencer: dalla passione per i libri ad una nuova professione in ambito culturale. Evidenze da un caso esplorativo 68
Com'è verde la mia città. Strategie di marketing territoriale e sviluppo sostenibile 66
The structural, relational and cognitive configuration of innovation networks between SMEs and public research organisations 65
Relazioni di cooperazione e reti di impresa. Il caso della Campania 64
Place Marketing in The Policy Makers' Perspective: Testing A Holistic Model To Unfold The State Of The Art 64
Gestione dell'innovazione (Seconda edizione) 62
Marketing Inclusivo, disabilità e creazione di valore 61
APPRENDIMENTO E TRASFERIMENTO DI CONOSCENZA RADICATA IN CLUSTER 61
Spin-Offs and Social Capital: Contingent Social Networking Towards Growth 61
Aree di sviluppo industriale e nuovi modelli organizzativi 58
Archaeological Diving Tourism: a development opportunity in Campi Flegrei area 58
Riccardo Varaldo, Deepa Scarrà, Marco Remondino, Grandi imprese e Startup. Insieme con l’Open Innovation. 58
Sustainable and Inclusive Marketing in the Toys Industry. The PlanToys Case 57
Aprire porte e finestre. Le sfide della formazione manageriale e il pensiero critico 56
La bellezza tradita. Competitività delle imprese e capitale umano nel reatauro di beni culturali 56
Exploring Role and Characteristics of Clients in Promoting (or Hindering) Advertising Agencies’ Multidimensional Innovation 56
Salvatore Ferragamo: An Italian heritage brand and its museum 55
Blue and Beautiful. A multiple case studies analysis of Marine Biotechnology Firms in the Cosmetic Industry 55
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator 54
Gli spin-off accademici nel Mezzogiorno 54
Reti, cluster e processi di innovazione 53
Medie Imprese: traino per l'economia del Sud 53
Silent Made in Italy 53
Un'analisi dei processi di localizzazione delle imprese internazionali di tlc in aree a vocazione tecnologica 52
Eventi, marketing territoriale e strategie di comunicazione (Capitolo Quinto) 52
Small Bridges over Trobled Water: An Analysis of Dyadic Networks among SMEs and Public Research Organizations 52
La bellezza e la memoria. Il museo d'impresa come fonte di innovazione per le organizzazioni design based 52
Reti organizzative e creazione di valore degli eventi. Il network orchestrator nei festival della cultura 51
Spin-off accademici nel Mezzogiorno. Un’introduzione alla ricerca 50
STRATEGIE REGIONALI PER L'INNOVAZIONE. UN MODELLO DI CLUSTER PER L'ICT IN CAMPANIA 50
La competività del porto di Napoli. Posizione strategica, modelli di governance, progetti di investimento 50
A. Ferraretto, Sistemi per la fruizione sostenibile, Temi Editrice, Trento, 2009 49
Exploring Clients’ Role in The Innovation Of Advertising Services: An European Survey 49
L’arte della creatività. Le determinanti dell’innovazione in una piccola factory di animazione: il caso Mad 49
Strategie di innovazione nelle imprese creative di servizi 49
UN'ANALISI DELLE POTENZIALITA' PER LA COSTITUZIONE DI CLUSTER ICT IN CAMPANIA 48
The strong ties of cultural organisations. Event networks and local development in a tale of three festivals 48
Distretti tecnologici e processi di trasferimento di conoscenza verso le piccole e medie imprese. Il caso Imast 48
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il caso del Festival Letteratura di Mantova 47
Il mestiere di crescere. Strategie e performance delle medie imprese industriali nel Mezzogiorno. 47
L'ultima frontiera. Le strategie delle medie imprese manifatturiere del Mezzogiorno 47
Conclusioni 46
Reti intelligenti. La formazione manageriale in Italia 46
I cambiamenti e le sfide del settore dello shipping e della portualità rilevanti per lo sviluppo del porto di Napoli 46
Le politiche regionali per l'innovazione. Un'analisi critica 45
Spin-off accademici nel Mezzogiorno. Un'agenda per i policy-maker 45
Falso privilegio. L'evoluzione del brevetto accademico in Italia 44
Le reti invisibili. Relazioni personali, capitale sociale e crescita internazionale delle PMI tradizionali 44
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 44
Customer interaction and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 44
COMUNICARE L'INNOVAZIONE in MEDIA 2000 44
Raccontare le Catacombe: l’esperienza di visita onlife e online 44
La cultura in piazza (virtuale). Le strategie di comunicazione social dei festival culturali 43
L'evoluzione del red biotech in tredici storie d'impresa 43
Eventi, marchi territoriali e strategie di comunicazione 42
Lo sviluppo del biotech in Italia 42
Like a bridge over troubled water. Transferring knowledge in distressed regions 42
Introduzione ai sistemi regionali d'innovazione. Il caso della Campania 42
Risorse, competenze organizzative e vantaggio competitivo 41
Small bridges over troubled water: An analysis of dyadic network among SMEs and public research organizations 41
I processi internazionali di ricerca e sviluppo/ apprendimento e trasferimento di conoscenza nelle imprese internazionali 41
Gli spazi della creatività. Il genius loci al tempo delle catene globali del valore. Il caso Mad 41
Spin-off accademici nel Mezzogiorno. Modello concettuale e scelte metodologiche 40
Speaking words of wisdom. A survey of innovation intermediaries' service for SMEs 40
Co-innovation in Creative Intensive Business Services: the Role of Clients in Advertising Agencies’ Innovation Processes 40
Eventi: elementi costitutivi, tipologie ed effetti di sviluppo 40
Gli eventi come strategia di marketing territoriale 40
Le politiche regionali per l'innovazione 39
Trust is a mirror 39
L'offerta dei beni culturali in Campania 38
No Small Business is an Island: International Strategies of Traditional SMEs and Social Networks 38
Eventi, destination marketing, capitale sociale 38
Totale 7.137
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019105 0 0 0 0 0 0 0 0 0 23 46 36
2019/20201.009 143 139 27 37 180 46 149 82 44 69 59 34
2020/20211.352 91 23 126 85 223 187 170 130 43 131 114 29
2021/20221.116 42 19 29 32 336 28 57 39 72 29 113 320
2022/20231.779 160 71 24 129 160 106 18 112 824 47 72 56
2023/20241.000 99 33 128 86 308 68 66 102 36 74 0 0
Totale 8.745