IZZO, Francesco
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.406
NA - Nord America 2.923
AS - Asia 628
OC - Oceania 21
SA - Sud America 18
AF - Africa 10
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 9.012
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.909
IT - Italia 2.904
IE - Irlanda 889
UA - Ucraina 454
GB - Regno Unito 424
CN - Cina 289
DE - Germania 182
SG - Singapore 140
FR - Francia 136
FI - Finlandia 109
SE - Svezia 94
GR - Grecia 87
KR - Corea 85
TR - Turchia 79
BE - Belgio 22
AU - Australia 20
CH - Svizzera 17
NL - Olanda 17
IN - India 11
MX - Messico 11
BR - Brasile 10
PT - Portogallo 10
RU - Federazione Russa 10
RO - Romania 9
SM - San Marino 8
ZA - Sudafrica 7
ES - Italia 6
EU - Europa 6
BG - Bulgaria 4
IR - Iran 4
AT - Austria 3
BN - Brunei Darussalam 3
CA - Canada 3
DK - Danimarca 3
HK - Hong Kong 3
HU - Ungheria 3
LT - Lituania 3
PE - Perù 3
PH - Filippine 3
PK - Pakistan 3
QA - Qatar 3
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
EC - Ecuador 2
ET - Etiopia 2
ID - Indonesia 2
NO - Norvegia 2
PL - Polonia 2
VN - Vietnam 2
AL - Albania 1
CL - Cile 1
DZ - Algeria 1
HR - Croazia 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RS - Serbia 1
TW - Taiwan 1
Totale 9.012
Città #
Dublin 887
Jacksonville 694
Chandler 406
Rome 171
Princeton 148
Naples 145
Roxbury 144
Napoli 118
Old Bridge 117
Milan 111
Schio 89
Cambridge 87
Seoul 84
Nanjing 76
Singapore 74
Ann Arbor 73
Medford 72
Wilmington 59
Boardman 55
Mountain View 51
Beijing 44
Caserta 43
Salerno 41
Bremen 37
Des Moines 36
Woodbridge 33
Nanchang 30
Bari 29
Bologna 29
Ashburn 27
Mirabella Eclano 26
Palermo 26
Torino 23
Düsseldorf 22
Florence 21
Kunming 21
Afragola 20
Catania 19
Brooklyn 18
Brussels 18
New York 18
Turin 18
Marseille 16
Padova 16
Rende 16
Houston 15
Modena 15
Aversa 14
Castellammare di Stabia 14
Hénin-beaumont 14
Tianjin 14
Bristol 13
Norwalk 13
San Giorgio Del Sannio 13
Venezia 13
Verona 13
Brescia 12
Guido 12
Shenyang 12
Trento 12
Amsterdam 11
Molise 11
Segrate 11
Battipaglia 10
Jinan 10
Montesarchio 10
San Mateo 10
San Severino Marche 10
Venice 10
Giugliano in Campania 9
Gold Coast 9
Lanzhou 9
Liscate 9
Sombrerete 9
Southampton 9
Taranto 9
Cesano 8
Perugia 8
Redwood City 8
Shanghai 8
Siena 8
Terni 8
Torre Annunziata 8
Trecastagni 8
Berlin 7
Busto Arsizio 7
Casoria 7
Changchun 7
Dalmine 7
Ferrara 7
Foligno 7
Hanover 7
Marigliano 7
Melbourne 7
Palma Campania 7
Reggio Calabria 7
Washington 7
Antea 6
Avellino 6
Bergamo 6
Totale 4.836
Nome #
Gestione dell'innovazione 911
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali 267
Strategies for Sustainability and Circularity: a New Value Chain for the Fashion Industry 225
Scenari della cosmetica. Strategie design-oriented e modelli competitivi 223
Eventi e strategie di marketing territoriale 139
Gestione dell'innovazione – IV edizione 134
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 129
Place marketing in the policy makers perspective: testing a holistic model to unfold the state of the art 109
Co-creation in creative services: The role of client in advertising agencies’ innovation 108
Multiple identities of a festival: Intended, communicated and perceived brand personality in the social media environment 99
La città dei sarti. Cultural heritage e processi internazionali nell’alta sartoria napoletana 95
Fabbriche bianche. Strategie e processi di innovazione nelle imprese creative. Il caso Mad. (2 ed.) 94
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il festival della letteratura di Mantova 91
Gestione dell'innovazione 87
Gli spin-off della ricerca accademica nel Mezzogiorno. Un’analisi del quadro istituzionale 86
Rapporto sull'economia dei beni culturali in Campania 86
Reti per crescere. Network sociali e strategie internazionali delle piccole e medie imprese alimentari del Mezzogiorno 84
Destination branding through storytelling: the role of entrepreneurs in the development of industrial tourism 84
Book influencer: dalla passione per i libri ad una nuova professione in ambito culturale. Evidenze da un caso esplorativo 82
Interpersonal Social Networks and Internationalization of Traditional SMEs 80
L'impresa sociale nell'ordinamento costituzionale italiano 78
Le aree di svilupppo industriale della provincia di Napoli. Metafora di un declino 77
Bicicletta e turismo in Italia. Un processo co-evolutivo. 77
Il concetto di strategia e la formazione delle decisioni strategiche 76
Reti per l'innovazione 74
Marketing Inclusivo, disabilità e creazione di valore 73
Le forme della rete. Collaborare per l'innovazione 73
Client involvement and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 72
I processi internazionali delle imprese ad alta intensità di servizio 70
La comunicazione di marketing al tempo della pandemia 69
Com'è verde la mia città. Strategie di marketing territoriale e sviluppo sostenibile 68
The structural, relational and cognitive configuration of innovation networks between SMEs and public research organisations 67
Place Marketing in The Policy Makers' Perspective: Testing A Holistic Model To Unfold The State Of The Art 66
Relazioni di cooperazione e reti di impresa. Il caso della Campania 65
Sustainable and Inclusive Marketing in the Toys Industry. The PlanToys Case 65
APPRENDIMENTO E TRASFERIMENTO DI CONOSCENZA RADICATA IN CLUSTER 63
Gestione dell'innovazione (Seconda edizione) 63
Spin-Offs and Social Capital: Contingent Social Networking Towards Growth 63
Riccardo Varaldo, Deepa Scarrà, Marco Remondino, Grandi imprese e Startup. Insieme con l’Open Innovation. 63
Blue and Beautiful. A multiple case studies analysis of Marine Biotechnology Firms in the Cosmetic Industry 61
Aree di sviluppo industriale e nuovi modelli organizzativi 60
Archaeological Diving Tourism: a development opportunity in Campi Flegrei area 60
Exploring Role and Characteristics of Clients in Promoting (or Hindering) Advertising Agencies’ Multidimensional Innovation 60
Reti, cluster e processi di innovazione 59
Silent Made in Italy 59
Aprire porte e finestre. Le sfide della formazione manageriale e il pensiero critico 58
La bellezza tradita. Competitività delle imprese e capitale umano nel reatauro di beni culturali 57
Salvatore Ferragamo: An Italian heritage brand and its museum 57
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator 56
Gli spin-off accademici nel Mezzogiorno 56
Eventi, marketing territoriale e strategie di comunicazione (Capitolo Quinto) 55
Medie Imprese: traino per l'economia del Sud 55
Un'analisi dei processi di localizzazione delle imprese internazionali di tlc in aree a vocazione tecnologica 54
Small Bridges over Trobled Water: An Analysis of Dyadic Networks among SMEs and Public Research Organizations 54
La bellezza e la memoria. Il museo d'impresa come fonte di innovazione per le organizzazioni design based 54
Reti organizzative e creazione di valore degli eventi. Il network orchestrator nei festival della cultura 53
Exploring Clients’ Role in The Innovation Of Advertising Services: An European Survey 53
Spin-off accademici nel Mezzogiorno. Un’introduzione alla ricerca 52
La competività del porto di Napoli. Posizione strategica, modelli di governance, progetti di investimento 52
STRATEGIE REGIONALI PER L'INNOVAZIONE. UN MODELLO DI CLUSTER PER L'ICT IN CAMPANIA 51
L’arte della creatività. Le determinanti dell’innovazione in una piccola factory di animazione: il caso Mad 51
A. Ferraretto, Sistemi per la fruizione sostenibile, Temi Editrice, Trento, 2009 50
UN'ANALISI DELLE POTENZIALITA' PER LA COSTITUZIONE DI CLUSTER ICT IN CAMPANIA 50
Strategie di innovazione nelle imprese creative di servizi 50
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il caso del Festival Letteratura di Mantova 49
Il mestiere di crescere. Strategie e performance delle medie imprese industriali nel Mezzogiorno. 49
The strong ties of cultural organisations. Event networks and local development in a tale of three festivals 49
Distretti tecnologici e processi di trasferimento di conoscenza verso le piccole e medie imprese. Il caso Imast 49
L'ultima frontiera. Le strategie delle medie imprese manifatturiere del Mezzogiorno 49
Conclusioni 48
Customer interaction and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 48
I cambiamenti e le sfide del settore dello shipping e della portualità rilevanti per lo sviluppo del porto di Napoli 48
Spin-off accademici nel Mezzogiorno. Un'agenda per i policy-maker 47
Reti intelligenti. La formazione manageriale in Italia 47
Le politiche regionali per l'innovazione. Un'analisi critica 46
Eventi, marchi territoriali e strategie di comunicazione 46
Falso privilegio. L'evoluzione del brevetto accademico in Italia 46
Lo sviluppo del biotech in Italia 46
Le reti invisibili. Relazioni personali, capitale sociale e crescita internazionale delle PMI tradizionali 46
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 46
COMUNICARE L'INNOVAZIONE in MEDIA 2000 46
Raccontare le Catacombe: l’esperienza di visita onlife e online 46
La cultura in piazza (virtuale). Le strategie di comunicazione social dei festival culturali 45
L'evoluzione del red biotech in tredici storie d'impresa 45
Co-innovation in Creative Intensive Business Services: the Role of Clients in Advertising Agencies’ Innovation Processes 44
Risorse, competenze organizzative e vantaggio competitivo 43
Like a bridge over troubled water. Transferring knowledge in distressed regions 43
Introduzione ai sistemi regionali d'innovazione. Il caso della Campania 43
I processi internazionali di ricerca e sviluppo/ apprendimento e trasferimento di conoscenza nelle imprese internazionali 43
Gli spazi della creatività. Il genius loci al tempo delle catene globali del valore. Il caso Mad 43
Spin-off accademici nel Mezzogiorno. Modello concettuale e scelte metodologiche 42
Small bridges over troubled water: An analysis of dyadic network among SMEs and public research organizations 42
Speaking words of wisdom. A survey of innovation intermediaries' service for SMEs 42
Eventi: elementi costitutivi, tipologie ed effetti di sviluppo 42
Gli eventi come strategia di marketing territoriale 42
Le politiche regionali per l'innovazione 41
Eventi, destination marketing, capitale sociale 41
Trust is a mirror 41
L'offerta dei beni culturali in Campania 40
No Small Business is an Island: International Strategies of Traditional SMEs and Social Networks 40
Totale 7.525
Categoria #
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Totale 27.389


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020866 0 139 27 37 180 46 149 82 44 69 59 34
2020/20211.352 91 23 126 85 223 187 170 130 43 131 114 29
2021/20221.116 42 19 29 32 336 28 57 39 72 29 113 320
2022/20231.779 160 71 24 129 160 106 18 112 824 47 72 56
2023/20241.309 99 33 128 86 308 68 66 102 36 91 111 181
2024/2025179 66 113 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 9.233