IZZO, Francesco

IZZO, Francesco  

Dipartimento di Economia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 163 (tempo di esecuzione: 0.039 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Tell me the good of your territory: exploring corporate heritage enhancement and storytelling as elements of destination marketing" 1-gen-2023 Garofano, A.; Masiello, B.; Izzo, F.; Bonetti, E.
A. Ferraretto, Sistemi per la fruizione sostenibile, Temi Editrice, Trento, 2009 1-gen-2010 Izzo, Francesco
APPRENDIMENTO E TRASFERIMENTO DI CONOSCENZA RADICATA IN CLUSTER 1-gen-2002 Izzo, Francesco
Aprire porte e finestre. Le sfide della formazione manageriale e il pensiero critico 1-gen-2013 Izzo, Francesco
Archaeological Diving Tourism: a development opportunity in Campi Flegrei area 1-gen-2015 Canoro, C.; Izzo, Francesco; Keller, K.
Aree di sviluppo industriale e nuovi modelli organizzativi 1-gen-2014 Izzo, Francesco
Bicicletta e turismo in Italia. Un processo co-evolutivo. 1-gen-2021 Izzo, F.; Ferraretto, A.; Bonetti, E.; Masiello, B.
Blue and Beautiful. A multiple case studies analysis of Marine Biotechnology Firms in the Cosmetic Industry 1-gen-2016 Greco, Gaia R.; Cinquegrani, Marco; Izzo, Francesco
Book influencer: dalla passione per i libri ad una nuova professione in ambito culturale. Evidenze da un caso esplorativo 1-gen-2020 Garofano, A.; Izzo, F.; Masiello, B.; Bonetti, E.
Caritas’s Work for the Goals of Agenda 2030: A Study on the Services Provided in Campania 1-gen-2024 Musella, Mario; Camminatiello, Ida; Izzo, Francesco
Client involvement and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 1-gen-2013 Marasco, A; Masiello, Barbara; Izzo, Francesco
Co-creation in creative services: The role of client in advertising agencies’ innovation 1-gen-2013 Masiello, Barbara; Marasco, A.; Izzo, Francesco
Co-innovation in Creative Intensive Business Services: the Role of Clients in Advertising Agencies’ Innovation Processes 1-gen-2011 Masiello, Barbara; Marasco, A; Izzo, Francesco
Com'è verde la mia città. Strategie di marketing territoriale e sviluppo sostenibile 1-gen-2013 Izzo, Francesco
Come una luce nelle tenebre. I primi dieci anni della Paranza per le Catacombe di San Gennaro 1-gen-2021 Izzo, Francesco
COMUNICARE L'INNOVAZIONE in MEDIA 2000 1-gen-2007 Izzo, Francesco
Conclusioni 1-gen-2009 Izzo, Francesco; Milella,
Creare valore nel rione Sanità: le lezioni della Paranza 1-gen-2021 Izzo, Francesco
Cultura e sociale muovono il Sud 1-gen-2021 Consiglio, S.; Flora, N.; Izzo, F.
Customer interaction and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 1-gen-2011 Marasco, A; Masiello, Barbara; Izzo, Francesco