MASIELLO, Barbara
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.637
NA - Nord America 1.532
AS - Asia 183
SA - Sud America 7
OC - Oceania 4
AF - Africa 1
Totale 4.364
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.532
IT - Italia 1.398
IE - Irlanda 476
UA - Ucraina 216
GB - Regno Unito 198
CN - Cina 128
FR - Francia 95
DE - Germania 84
FI - Finlandia 54
GR - Grecia 48
TR - Turchia 42
SE - Svezia 24
BE - Belgio 15
BR - Brasile 7
AU - Australia 4
ES - Italia 4
IR - Iran 4
RU - Federazione Russa 4
AT - Austria 2
BG - Bulgaria 2
CH - Svizzera 2
CZ - Repubblica Ceca 2
ID - Indonesia 2
IN - India 2
KR - Corea 2
PL - Polonia 2
SM - San Marino 2
VN - Vietnam 2
DK - Danimarca 1
DZ - Algeria 1
HR - Croazia 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
NL - Olanda 1
PK - Pakistan 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
RS - Serbia 1
Totale 4.364
Città #
Dublin 476
Jacksonville 330
Chandler 237
Napoli 97
Schio 79
Princeton 74
Roxbury 73
Ann Arbor 59
Naples 58
Old Bridge 56
Rome 53
Caserta 48
Mountain View 47
Nanjing 44
Medford 39
Cambridge 37
Wilmington 34
Arzano 31
Milan 26
Bremen 22
Woodbridge 22
Des Moines 20
Salerno 20
Beijing 18
Boardman 18
Afragola 17
Brussels 15
Marseille 15
Mirabella Eclano 14
Shanghai 12
Bologna 11
Brooklyn 11
Montesarchio 11
Kunming 10
Segrate 10
Liscate 9
Nanchang 9
Ashburn 8
Castellammare di Stabia 8
Cesano 8
New York 8
Palermo 8
Redwood City 8
Sindelfingen 8
Trecastagni 8
Bari 7
Düsseldorf 7
Lanzhou 7
Norwalk 7
Palma Campania 7
Pietramelara 7
Sant'antimo 7
Taranto 7
Agropoli 6
Auburn Hills 6
Bottanuco 6
Brescia 6
Busto Arsizio 6
Houston 6
Livorno 6
Modena 6
Nocera Inferiore 6
Aversa 5
Berlin 5
Changchun 5
Fairfield 5
Giugliano In Campania 5
Hénin-beaumont 5
Jinan 5
Nola 5
San Giorgio Del Sannio 5
San Severino Marche 5
Sarno 5
Tianjin 5
Trento 5
Vertova 5
Volla 5
Bolzano 4
Cagliari 4
Casoria 4
Giugliano in Campania 4
Guido 4
Modugno 4
Portici 4
Serra 4
Turin 4
Venice 4
Verona 4
Airola 3
Altamura 3
Angri 3
Aprilia 3
Belmonte Mezzagno 3
Belpasso 3
Campobasso 3
Cassino 3
Columbus 3
Falconara Marittima 3
Fiano Romano 3
Hangzhou 3
Totale 2.491
Nome #
Fiducia nelle reti. Strategie per la crescita nei mercati internazionali delle PMI 147
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 125
Place marketing in the policy makers perspective: testing a holistic model to unfold the state of the art 108
Co-creation in creative services: The role of client in advertising agencies’ innovation 104
Strategie e percorsi di crescita delle medie imprese manifatturiere del Mezzogiorno nella ricerca 3M: un'indagine in profondità delle percezioni degli imprenditori 99
IASB legitimacy: A model for understanding the contribution of political marketing strategies 97
La città dei sarti. Cultural heritage e processi internazionali nell’alta sartoria napoletana 92
Multiple identities of a festival: Intended, communicated and perceived brand personality in the social media environment 92
Political Marketing Strategies to Foster the Sustainability of Private Transnational Organisations: The Case of the IASB 91
Fabbriche bianche. Strategie e processi di innovazione nelle imprese creative. Il caso Mad. (2 ed.) 91
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il festival della letteratura di Mantova 87
Reti per crescere. Network sociali e strategie internazionali delle piccole e medie imprese alimentari del Mezzogiorno 83
Building, managing and promoting place brands 83
Destination branding through storytelling: the role of entrepreneurs in the development of industrial tourism 80
Interpersonal Social Networks and Internationalization of Traditional SMEs 79
Attracting R&D foreign direct investment through an evolutionary model of place marketing. The case of Ireland 77
Il caso National Geographic – 30° Edizione del Premio Marketing SIM 2018 76
La valutazione degli eventi e la misurazione degli impatti 75
Radici forti, relazioni deboli. Strategie di collaborazione nei distretti agro-alimentari. 74
Bicicletta e turismo in Italia. Un processo co-evolutivo. 73
Book influencer: dalla passione per i libri ad una nuova professione in ambito culturale. Evidenze da un caso esplorativo 72
La partecipazione a fiere come strumento di marketing. Un modello per la valutazione delle politiche regionali 71
Client involvement and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 69
Gli spin off accademici. Un'analisi comparativa delle policy in Europa 68
La comunicazione di marketing al tempo della pandemia 68
Banking Foundations and the CSR of Italian Listed Banks: The Case of Monte Dei Paschi di Siena 66
The structural, relational and cognitive configuration of innovation networks between SMEs and public research organisations 65
Processi di trasferimento tecnologico verso le piccole e medie imprese 64
Place Marketing in The Policy Makers' Perspective: Testing A Holistic Model To Unfold The State Of The Art 64
Marketing Inclusivo, disabilità e creazione di valore 62
Attracting R&D foreign direct investments: an interpretative model for the policy maker agenda 62
Spin-Offs and Social Capital: Contingent Social Networking Towards Growth 61
La crescita delle imprese e i cambiamenti che determinano nuove dimensioni. Il caso Carrefour 57
Sustainable and Inclusive Marketing in the Toys Industry. The PlanToys Case 57
Exploring Role and Characteristics of Clients in Promoting (or Hindering) Advertising Agencies’ Multidimensional Innovation 56
Dinamiche strutturali, relazionali e cognitive nelle reti interorganizzative per l’innovazione 55
Il sistema evento: gli attori, i network, le relazioni 54
Le Aree di sviluppo industriale in Europa e nel mondo. Esperienze di successo e modelli evolutivi di gestione 54
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator 54
Eventi, marketing territoriale e strategie di comunicazione (Capitolo Quinto) 52
Small Bridges over Trobled Water: An Analysis of Dyadic Networks among SMEs and Public Research Organizations 52
Reti organizzative e creazione di valore degli eventi. Il network orchestrator nei festival della cultura 51
Attracting R&D Foreign Direct Investments: An Interpretative Model for the Policy Agenda 51
Exploring Clients’ Role in The Innovation Of Advertising Services: An European Survey 49
L’arte della creatività. Le determinanti dell’innovazione in una piccola factory di animazione: il caso Mad 49
Strategie di innovazione nelle imprese creative di servizi 49
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il caso del Festival Letteratura di Mantova 47
Churn Prediction in Telecommunication by Boosting Regression Models 46
Le reti invisibili. Relazioni personali, capitale sociale e crescita internazionale delle PMI tradizionali 44
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 44
Customer interaction and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 44
Il lato oscuro delle reti. Strategie d’impresa e capitale sociale 44
Raccontare le Catacombe: l’esperienza di visita onlife e online 44
La cultura in piazza (virtuale). Le strategie di comunicazione social dei festival culturali 43
Le Aree di sviluppo industriale in Italia. Nuove tendenze e modelli evolutivi di gestione. Un'analisi dei casi di successo 43
Eventi, marchi territoriali e strategie di comunicazione 42
Gli spazi della creatività. Il genius loci al tempo delle catene globali del valore. Il caso Mad 41
Co-innovation in Creative Intensive Business Services: the Role of Clients in Advertising Agencies’ Innovation Processes 40
Il marketing dei cluster tecnologici 39
No Small Business is an Island: International Strategies of Traditional SMEs and Social Networks 38
La sesta forza. Regole del gioco e strategie degli incumbent nel mercato europeo delle telecomunicazioni 37
Regole di mercato e strategie dell'incumbent. Il caso delle telecomunicazioni 36
Marketing strategies and tools to attract R&D foreign direct investments in high-tech clusters: a policy makers’ perspective 36
La sostenibilità come chiave del brand positioning 36
Il turismo archeologico subacqueo come esperienza memorabile: il caso del Parco Archeologico Sommerso di Baia 35
Key success factors in place branding. Lessons from a joint analysis of location brands, tourism destination brands and place of origin brands 34
Processi e modelli di trasferimento tecnologico 33
Festival Brand Personality: differences between organizers’ intentions and social media users’ perceptions 33
Un'analisi del gap di competitività. Zone industriali e organismi di gestione a confronto 32
Marketing, diversità e inclusione nella cosmetica 31
La domanda di innovazione delle imprese campane. Il campione IMAST 31
Small Innovative Networks: The Relationships Between SMEs and Public Research Organizations 31
Gli strumenti di marketing territoriale per gli investimenti high tech. Tra attrazione e radicamento. 31
I servizi di trasferimento tecnologico alle imprese: un'analisi di benchmarking nella scienza dei materiali 30
Le catacombe di San Gennaro nella prospettiva del turismo memorabile 28
Musei d’impresa e factory tour come strumenti di brand experience. Il caso Amaro Lucano 28
The Influence of Stakeholders in the Birth Stage of Bike Tourism Networks: An Exploratory Study in Italy 22
"Tell me the good of your territory: exploring corporate heritage enhancement and storytelling as elements of destination marketing" 10
Palma Campania e il suo Carnevale: event-marketing, strategie di rebranding e identità visiva 9
Superare le barriere: Accessibilità nel turismo ed esperienze inclusive per le persone con disabilità 5
Product Innovation and Sport Tourism: The Case of Terre di Casole Bike Hub 1
Totale 4.533
Categoria #
all - tutte 12.282
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 12.282


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201939 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 25 14
2019/2020604 77 81 18 24 111 40 78 66 20 20 49 20
2020/2021727 45 12 68 61 89 100 103 71 24 71 70 13
2021/2022655 33 8 29 26 177 21 39 20 37 22 79 164
2022/20231.010 86 52 19 66 97 57 7 55 450 38 45 38
2023/2024349 29 12 31 26 124 29 28 27 7 31 5 0
Totale 4.533