MASIELLO, Barbara
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.690
NA - Nord America 1.551
AS - Asia 322
SA - Sud America 14
OC - Oceania 4
AF - Africa 1
Totale 4.582
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.551
IT - Italia 1.441
IE - Irlanda 476
UA - Ucraina 216
GB - Regno Unito 198
CN - Cina 149
FR - Francia 95
DE - Germania 85
SG - Singapore 77
FI - Finlandia 56
GR - Grecia 48
KR - Corea 43
TR - Turchia 42
SE - Svezia 24
BE - Belgio 15
RU - Federazione Russa 9
BR - Brasile 7
AU - Australia 4
CZ - Repubblica Ceca 4
ES - Italia 4
IR - Iran 4
PE - Perù 3
AR - Argentina 2
AT - Austria 2
BG - Bulgaria 2
CH - Svizzera 2
EC - Ecuador 2
ID - Indonesia 2
IN - India 2
PL - Polonia 2
SM - San Marino 2
VN - Vietnam 2
DK - Danimarca 1
DZ - Algeria 1
HR - Croazia 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
NL - Olanda 1
PK - Pakistan 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
RS - Serbia 1
Totale 4.582
Città #
Dublin 476
Jacksonville 330
Chandler 237
Napoli 97
Schio 79
Princeton 74
Roxbury 73
Naples 62
Ann Arbor 59
Old Bridge 56
Rome 53
Caserta 48
Mountain View 47
Singapore 46
Nanjing 44
Seoul 41
Medford 39
Cambridge 37
Boardman 36
Wilmington 34
Arzano 31
Milan 31
Bremen 22
Woodbridge 22
Des Moines 20
Salerno 20
Beijing 18
Afragola 17
Brussels 15
Marseille 15
Mirabella Eclano 14
Bologna 13
Shanghai 12
Brooklyn 11
Montesarchio 11
Kunming 10
Segrate 10
Bari 9
Liscate 9
Nanchang 9
Ashburn 8
Castellammare di Stabia 8
Cesano 8
New York 8
Palermo 8
Redwood City 8
Sindelfingen 8
Trecastagni 8
Brescia 7
Düsseldorf 7
Lanzhou 7
Norwalk 7
Palma Campania 7
Pietramelara 7
Sant'antimo 7
Taranto 7
Verona 7
Agropoli 6
Auburn Hills 6
Bottanuco 6
Busto Arsizio 6
Houston 6
Livorno 6
Modena 6
Nocera Inferiore 6
Aversa 5
Berlin 5
Changchun 5
Fairfield 5
Giugliano In Campania 5
Hénin-beaumont 5
Jinan 5
Nola 5
San Giorgio Del Sannio 5
San Severino Marche 5
Sarno 5
Tianjin 5
Trento 5
Vertova 5
Volla 5
Bolzano 4
Cagliari 4
Casoria 4
Giugliano in Campania 4
Guido 4
Modugno 4
Portici 4
Serra 4
Turin 4
Venice 4
Airola 3
Altamura 3
Angri 3
Aprilia 3
Belmonte Mezzagno 3
Belpasso 3
Brno 3
Campobasso 3
Cassino 3
Columbus 3
Totale 2.607
Nome #
Fiducia nelle reti. Strategie per la crescita nei mercati internazionali delle PMI 147
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 129
Place marketing in the policy makers perspective: testing a holistic model to unfold the state of the art 109
Co-creation in creative services: The role of client in advertising agencies’ innovation 108
IASB legitimacy: A model for understanding the contribution of political marketing strategies 100
Strategie e percorsi di crescita delle medie imprese manifatturiere del Mezzogiorno nella ricerca 3M: un'indagine in profondità delle percezioni degli imprenditori 100
Multiple identities of a festival: Intended, communicated and perceived brand personality in the social media environment 99
La città dei sarti. Cultural heritage e processi internazionali nell’alta sartoria napoletana 95
Fabbriche bianche. Strategie e processi di innovazione nelle imprese creative. Il caso Mad. (2 ed.) 94
Political Marketing Strategies to Foster the Sustainability of Private Transnational Organisations: The Case of the IASB 93
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il festival della letteratura di Mantova 91
Building, managing and promoting place brands 87
Reti per crescere. Network sociali e strategie internazionali delle piccole e medie imprese alimentari del Mezzogiorno 84
Destination branding through storytelling: the role of entrepreneurs in the development of industrial tourism 84
Book influencer: dalla passione per i libri ad una nuova professione in ambito culturale. Evidenze da un caso esplorativo 82
Attracting R&D foreign direct investment through an evolutionary model of place marketing. The case of Ireland 81
Interpersonal Social Networks and Internationalization of Traditional SMEs 80
La valutazione degli eventi e la misurazione degli impatti 78
Radici forti, relazioni deboli. Strategie di collaborazione nei distretti agro-alimentari. 77
Il caso National Geographic – 30° Edizione del Premio Marketing SIM 2018 77
Bicicletta e turismo in Italia. Un processo co-evolutivo. 77
Marketing Inclusivo, disabilità e creazione di valore 73
Client involvement and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 72
La partecipazione a fiere come strumento di marketing. Un modello per la valutazione delle politiche regionali 71
Gli spin off accademici. Un'analisi comparativa delle policy in Europa 69
Banking Foundations and the CSR of Italian Listed Banks: The Case of Monte Dei Paschi di Siena 69
La comunicazione di marketing al tempo della pandemia 69
The structural, relational and cognitive configuration of innovation networks between SMEs and public research organisations 67
Processi di trasferimento tecnologico verso le piccole e medie imprese 66
Attracting R&D foreign direct investments: an interpretative model for the policy maker agenda 66
Place Marketing in The Policy Makers' Perspective: Testing A Holistic Model To Unfold The State Of The Art 66
Sustainable and Inclusive Marketing in the Toys Industry. The PlanToys Case 65
Spin-Offs and Social Capital: Contingent Social Networking Towards Growth 63
Dinamiche strutturali, relazionali e cognitive nelle reti interorganizzative per l’innovazione 60
Exploring Role and Characteristics of Clients in Promoting (or Hindering) Advertising Agencies’ Multidimensional Innovation 60
La crescita delle imprese e i cambiamenti che determinano nuove dimensioni. Il caso Carrefour 58
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator 56
Eventi, marketing territoriale e strategie di comunicazione (Capitolo Quinto) 55
Le Aree di sviluppo industriale in Europa e nel mondo. Esperienze di successo e modelli evolutivi di gestione 55
Attracting R&D Foreign Direct Investments: An Interpretative Model for the Policy Agenda 55
Il sistema evento: gli attori, i network, le relazioni 54
Small Bridges over Trobled Water: An Analysis of Dyadic Networks among SMEs and Public Research Organizations 54
Reti organizzative e creazione di valore degli eventi. Il network orchestrator nei festival della cultura 53
Exploring Clients’ Role in The Innovation Of Advertising Services: An European Survey 53
L’arte della creatività. Le determinanti dell’innovazione in una piccola factory di animazione: il caso Mad 51
Churn Prediction in Telecommunication by Boosting Regression Models 50
Strategie di innovazione nelle imprese creative di servizi 50
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il caso del Festival Letteratura di Mantova 49
Customer interaction and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 48
Eventi, marchi territoriali e strategie di comunicazione 46
Le reti invisibili. Relazioni personali, capitale sociale e crescita internazionale delle PMI tradizionali 46
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 46
Raccontare le Catacombe: l’esperienza di visita onlife e online 46
La cultura in piazza (virtuale). Le strategie di comunicazione social dei festival culturali 45
Il lato oscuro delle reti. Strategie d’impresa e capitale sociale 45
Le Aree di sviluppo industriale in Italia. Nuove tendenze e modelli evolutivi di gestione. Un'analisi dei casi di successo 44
Co-innovation in Creative Intensive Business Services: the Role of Clients in Advertising Agencies’ Innovation Processes 44
Gli spazi della creatività. Il genius loci al tempo delle catene globali del valore. Il caso Mad 43
Il marketing dei cluster tecnologici 40
No Small Business is an Island: International Strategies of Traditional SMEs and Social Networks 40
La sesta forza. Regole del gioco e strategie degli incumbent nel mercato europeo delle telecomunicazioni 38
Regole di mercato e strategie dell'incumbent. Il caso delle telecomunicazioni 37
Marketing strategies and tools to attract R&D foreign direct investments in high-tech clusters: a policy makers’ perspective 37
La sostenibilità come chiave del brand positioning 37
Il turismo archeologico subacqueo come esperienza memorabile: il caso del Parco Archeologico Sommerso di Baia 36
Key success factors in place branding. Lessons from a joint analysis of location brands, tourism destination brands and place of origin brands 35
Processi e modelli di trasferimento tecnologico 34
Festival Brand Personality: differences between organizers’ intentions and social media users’ perceptions 34
Un'analisi del gap di competitività. Zone industriali e organismi di gestione a confronto 33
Marketing, diversità e inclusione nella cosmetica 32
La domanda di innovazione delle imprese campane. Il campione IMAST 32
Small Innovative Networks: The Relationships Between SMEs and Public Research Organizations 32
Gli strumenti di marketing territoriale per gli investimenti high tech. Tra attrazione e radicamento. 32
I servizi di trasferimento tecnologico alle imprese: un'analisi di benchmarking nella scienza dei materiali 31
Musei d’impresa e factory tour come strumenti di brand experience. Il caso Amaro Lucano 31
Le catacombe di San Gennaro nella prospettiva del turismo memorabile 29
The Influence of Stakeholders in the Birth Stage of Bike Tourism Networks: An Exploratory Study in Italy 23
"Tell me the good of your territory: exploring corporate heritage enhancement and storytelling as elements of destination marketing" 16
Palma Campania e il suo Carnevale: event-marketing, strategie di rebranding e identità visiva 15
Disability and marketing: a bibliometric analysis and systematic literature review 9
Superare le barriere: Accessibilità nel turismo ed esperienze inclusive per le persone con disabilità 7
Marketing inclusivo. I primi passi verso una rivoluzione culturale 6
Product Innovation and Sport Tourism: The Case of Terre di Casole Bike Hub 5
Totale 4.755
Categoria #
all - tutte 14.601
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 14.601


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020527 0 81 18 24 111 40 78 66 20 20 49 20
2020/2021727 45 12 68 61 89 100 103 71 24 71 70 13
2021/2022655 33 8 29 26 177 21 39 20 37 22 79 164
2022/20231.010 86 52 19 66 97 57 7 55 450 38 45 38
2023/2024494 29 12 31 26 124 29 28 27 7 31 41 109
2024/202577 22 55 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.755