MASIELLO, Barbara
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.919
NA - Nord America 2.042
AS - Asia 1.573
SA - Sud America 315
AF - Africa 14
OC - Oceania 7
AN - Antartide 1
Totale 7.871
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.021
IT - Italia 1.663
RU - Federazione Russa 902
SG - Singapore 548
IE - Irlanda 470
CN - Cina 392
BR - Brasile 264
HK - Hong Kong 260
UA - Ucraina 218
GB - Regno Unito 212
DE - Germania 138
KR - Corea 134
FR - Francia 95
VN - Vietnam 84
FI - Finlandia 74
TR - Turchia 49
GR - Grecia 48
IN - India 33
SE - Svezia 25
AR - Argentina 23
ID - Indonesia 18
BE - Belgio 15
NL - Olanda 13
CZ - Repubblica Ceca 10
EC - Ecuador 10
MX - Messico 10
AU - Australia 7
CA - Canada 7
TH - Thailandia 7
BD - Bangladesh 6
CO - Colombia 6
IQ - Iraq 6
MY - Malesia 6
PY - Paraguay 6
IR - Iran 5
SA - Arabia Saudita 5
UZ - Uzbekistan 5
AT - Austria 4
ES - Italia 4
LT - Lituania 4
ZA - Sudafrica 4
JO - Giordania 3
LV - Lettonia 3
NP - Nepal 3
PE - Perù 3
PL - Polonia 3
BG - Bulgaria 2
CH - Svizzera 2
DK - Danimarca 2
DZ - Algeria 2
GH - Ghana 2
HR - Croazia 2
JP - Giappone 2
PH - Filippine 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SM - San Marino 2
TT - Trinidad e Tobago 2
UY - Uruguay 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AQ - Antartide 1
AZ - Azerbaigian 1
BN - Brunei Darussalam 1
CL - Cile 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
HN - Honduras 1
IL - Israele 1
KE - Kenya 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
PK - Pakistan 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
RS - Serbia 1
TN - Tunisia 1
UG - Uganda 1
Totale 7.871
Città #
Dublin 470
Jacksonville 330
Moscow 294
Santa Clara 292
Hong Kong 260
Chandler 237
Singapore 200
Seoul 132
Naples 102
Napoli 97
Rome 80
Schio 79
Princeton 73
Roxbury 72
Ann Arbor 59
Beijing 56
Old Bridge 56
Caserta 48
Mountain View 47
Milan 46
Nanjing 45
The Dalles 44
Ashburn 39
Medford 39
Munich 38
Boardman 36
Cambridge 36
Wilmington 34
Hefei 32
Arzano 31
Bengaluru 26
Ho Chi Minh City 26
Bremen 22
Woodbridge 22
Des Moines 20
Hanoi 19
Salerno 18
Dallas 17
São Paulo 17
Brussels 15
Marseille 15
Turku 15
Bologna 14
Brooklyn 14
Mirabella Eclano 14
Afragola 13
Giugliano in Campania 13
New York 13
Shanghai 13
Montesarchio 11
Palermo 11
Bari 10
Brescia 10
Kunming 10
Marburg 10
Rio de Janeiro 10
Segrate 10
Tianjin 10
Florence 9
Jakarta 9
Liscate 9
Nanchang 9
Volla 9
Castellammare di Stabia 8
Cesano 8
Modena 8
Redwood City 8
Sindelfingen 8
Trecastagni 8
Bangkok 7
Brasília 7
Casoria 7
Düsseldorf 7
Jinan 7
Lanzhou 7
Norwalk 7
Palma Campania 7
Pietramelara 7
Sant'antimo 7
Sarno 7
Taranto 7
Verona 7
Agropoli 6
Amsterdam 6
Auburn Hills 6
Bottanuco 6
Busto Arsizio 6
Genoa 6
Guangzhou 6
Helsinki 6
Houston 6
Livorno 6
Nocera Inferiore 6
Nola 6
Serra 6
Trieste 6
Turin 6
Venice 6
Berlin 5
Changchun 5
Totale 4.112
Nome #
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 174
Fiducia nelle reti. Strategie per la crescita nei mercati internazionali delle PMI 171
Co-creation in creative services: The role of client in advertising agencies’ innovation 157
IASB legitimacy: A model for understanding the contribution of political marketing strategies 146
Place marketing in the policy makers perspective: testing a holistic model to unfold the state of the art 139
Political Marketing Strategies to Foster the Sustainability of Private Transnational Organisations: The Case of the IASB 139
Destination branding through storytelling: the role of entrepreneurs in the development of industrial tourism 139
La città dei sarti. Cultural heritage e processi internazionali nell’alta sartoria napoletana 137
Book influencer: dalla passione per i libri ad una nuova professione in ambito culturale. Evidenze da un caso esplorativo 135
Building, managing and promoting place brands 133
Multiple identities of a festival. Intended, communicated and perceived brand personality in the social media environment 133
Fabbriche bianche. Strategie e processi di innovazione nelle imprese creative. Il caso Mad. (2 ed.) 133
Marketing Inclusivo, disabilità e creazione di valore 130
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il festival della letteratura di Mantova 128
Attracting R&D foreign direct investment through an evolutionary model of place marketing. The case of Ireland 127
Strategie e percorsi di crescita delle medie imprese manifatturiere del Mezzogiorno nella ricerca 3M: un'indagine in profondità delle percezioni degli imprenditori 127
Bicicletta e turismo in Italia. Un processo co-evolutivo. 125
Client involvement and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 122
Interpersonal Social Networks and Internationalization of Traditional SMEs 118
Reti per crescere. Network sociali e strategie internazionali delle piccole e medie imprese alimentari del Mezzogiorno 116
Banking Foundations and the CSR of Italian Listed Banks: The Case of Monte Dei Paschi di Siena 114
Attracting R&D foreign direct investments: an interpretative model for the policy maker agenda 108
Radici forti, relazioni deboli. Strategie di collaborazione nei distretti agro-alimentari. 106
Gli spin off accademici. Un'analisi comparativa delle policy in Europa 105
La valutazione degli eventi e la misurazione degli impatti 105
The signs of defense in the Landscape of the Island of Capri: creating Value for Cultural Tourism 103
Eventi, marketing territoriale e strategie di comunicazione (Capitolo Quinto) 103
Il caso National Geographic – 30° Edizione del Premio Marketing SIM 2018 103
Spin-Offs and Social Capital: Contingent Social Networking Towards Growth 100
Attracting R&D Foreign Direct Investments: An Interpretative Model for the Policy Agenda 99
Place Marketing in The Policy Makers' Perspective: Testing A Holistic Model To Unfold The State Of The Art 98
Dinamiche strutturali, relazionali e cognitive nelle reti interorganizzative per l’innovazione 97
The structural, relational and cognitive configuration of innovation networks between SMEs and public research organisations 96
Customer interaction and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 95
Processi di trasferimento tecnologico verso le piccole e medie imprese 93
La partecipazione a fiere come strumento di marketing. Un modello per la valutazione delle politiche regionali 93
Eventi, marchi territoriali e strategie di comunicazione 92
La comunicazione di marketing al tempo della pandemia 90
Exploring Clients’ Role in The Innovation Of Advertising Services: An European Survey 89
Sustainable and Inclusive Marketing in the Toys Industry. The PlanToys Case 89
L’arte della creatività. Le determinanti dell’innovazione in una piccola factory di animazione: il caso Mad 88
Churn Prediction in Telecommunication by Boosting Regression Models 87
Disability and marketing: a bibliometric analysis and systematic literature review 86
Strategie di innovazione nelle imprese creative di servizi 86
Exploring Role and Characteristics of Clients in Promoting (or Hindering) Advertising Agencies’ Multidimensional Innovation 86
La crescita delle imprese e i cambiamenti che determinano nuove dimensioni. Il caso Carrefour 84
La cultura in piazza (virtuale). Le strategie di comunicazione social dei festival culturali 83
Co-innovation in Creative Intensive Business Services: the Role of Clients in Advertising Agencies’ Innovation Processes 83
Raccontare le Catacombe: l’esperienza di visita onlife e online 82
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator 81
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 81
Reti organizzative e creazione di valore degli eventi. Il network orchestrator nei festival della cultura 80
Le Aree di sviluppo industriale in Europa e nel mondo. Esperienze di successo e modelli evolutivi di gestione 80
Marketing, diversità e inclusione nella cosmetica 79
Small Bridges over Trobled Water: An Analysis of Dyadic Networks among SMEs and Public Research Organizations 79
Il sistema evento: gli attori, i network, le relazioni 78
Gli spazi della creatività. Il genius loci al tempo delle catene globali del valore. Il caso Mad 78
Le Aree di sviluppo industriale in Italia. Nuove tendenze e modelli evolutivi di gestione. Un'analisi dei casi di successo 75
Il lato oscuro delle reti. Strategie d’impresa e capitale sociale 75
Le reti invisibili. Relazioni personali, capitale sociale e crescita internazionale delle PMI tradizionali 73
Regole di mercato e strategie dell'incumbent. Il caso delle telecomunicazioni 73
Marketing strategies and tools to attract R&D foreign direct investments in high-tech clusters: a policy makers’ perspective 73
Il caso Regionale di Trenitalia – 37° edizione del Premio Marketing SIM 2025 (Caso Didattico Originale) 72
"Tell me the good of your territory: exploring corporate heritage enhancement and storytelling as elements of destination marketing" 72
Inclusive marketing and disability: value creation strategies for organisations and society in the toy industry 72
La domanda di innovazione delle imprese campane. Il campione IMAST 72
Marketing inclusivo. I primi passi verso una rivoluzione culturale 71
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il caso del Festival Letteratura di Mantova 71
La sesta forza. Regole del gioco e strategie degli incumbent nel mercato europeo delle telecomunicazioni 68
I servizi di trasferimento tecnologico alle imprese: un'analisi di benchmarking nella scienza dei materiali 67
Il marketing dei cluster tecnologici 67
No Small Business is an Island: International Strategies of Traditional SMEs and Social Networks 67
Gli strumenti di marketing territoriale per gli investimenti high tech. Tra attrazione e radicamento. 67
Festival Brand Personality: differences between organizers’ intentions and social media users’ perceptions 66
Le catacombe di San Gennaro nella prospettiva del turismo memorabile 66
La sostenibilità come chiave del brand positioning 66
Processi e modelli di trasferimento tecnologico 63
Il turismo archeologico subacqueo come esperienza memorabile: il caso del Parco Archeologico Sommerso di Baia 63
Un'analisi del gap di competitività. Zone industriali e organismi di gestione a confronto 58
Key success factors in place branding. Lessons from a joint analysis of location brands, tourism destination brands and place of origin brands 58
Small Innovative Networks: The Relationships Between SMEs and Public Research Organizations 58
Palma Campania e il suo Carnevale: event-marketing, strategie di rebranding e identità visiva 56
The Influence of Stakeholders in the Birth Stage of Bike Tourism Networks: An Exploratory Study in Italy 52
Superare le barriere: Accessibilità nel turismo ed esperienze inclusive per le persone con disabilità 50
Product Innovation and Sport Tourism: The Case of Terre di Casole Bike Hub 46
Inclusive Marketing, Value Creation Strategies, and Social Sustainability 32
Promoting Inclusion by Bridging Gaps through “Story-Making:” The Fastweb Case 21
MAPPING THE THEORETICAL LANDSCAPE OF INCLUSIVE MARKETING 20
Intoduction. Inclusive Marketing and Value Creation Strategies 20
The Shades of Beauty and Inclusivity in Cosmetics: The Fenty Beauty Case 20
Moving Beyond Inclusive Marketing and Unleashing the Power of Culturally Relevant Marketing Using Tolu Oke’s “DEI Pyramid.” A Conversation with Tolulope Oke 19
Totale 8.077
Categoria #
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Totale 25.780


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021452 0 0 0 0 0 100 103 71 24 71 70 13
2021/2022648 33 8 29 26 177 21 38 20 36 22 77 161
2022/2023994 85 52 18 66 97 57 6 55 445 37 41 35
2023/2024489 29 12 31 26 122 29 26 27 7 30 41 109
2024/20251.387 19 57 19 54 198 159 199 197 118 112 144 111
2025/20262.040 126 125 303 310 470 706 0 0 0 0 0 0
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