MASIELLO, Barbara
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.745
NA - Nord America 1.719
AS - Asia 338
SA - Sud America 14
OC - Oceania 4
AF - Africa 2
Totale 4.822
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.719
IT - Italia 1.494
IE - Irlanda 469
UA - Ucraina 216
GB - Regno Unito 200
CN - Cina 149
FR - Francia 94
SG - Singapore 92
DE - Germania 85
FI - Finlandia 57
GR - Grecia 48
KR - Corea 43
TR - Turchia 43
SE - Svezia 24
BE - Belgio 15
CZ - Repubblica Ceca 9
RU - Federazione Russa 9
BR - Brasile 7
AU - Australia 4
ES - Italia 4
IR - Iran 4
NL - Olanda 3
PE - Perù 3
AR - Argentina 2
AT - Austria 2
BG - Bulgaria 2
CH - Svizzera 2
EC - Ecuador 2
ID - Indonesia 2
IN - India 2
PL - Polonia 2
SM - San Marino 2
VN - Vietnam 2
DK - Danimarca 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
HR - Croazia 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
PK - Pakistan 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
RS - Serbia 1
Totale 4.822
Città #
Dublin 469
Jacksonville 330
Chandler 237
Santa Clara 169
Napoli 97
Naples 80
Schio 79
Princeton 73
Roxbury 72
Ann Arbor 59
Singapore 57
Old Bridge 56
Rome 52
Caserta 48
Mountain View 47
Nanjing 44
Seoul 41
Medford 39
Boardman 36
Cambridge 36
Wilmington 34
Milan 32
Arzano 31
Bremen 22
Woodbridge 22
Des Moines 20
Beijing 18
Salerno 18
Brussels 15
Marseille 15
Mirabella Eclano 14
Bologna 13
Afragola 12
Shanghai 12
Brooklyn 11
Montesarchio 11
Kunming 10
Segrate 10
Bari 9
Liscate 9
Nanchang 9
Ashburn 8
Castellammare di Stabia 8
Cesano 8
New York 8
Palermo 8
Redwood City 8
Sindelfingen 8
Trecastagni 8
Brescia 7
Düsseldorf 7
Lanzhou 7
Norwalk 7
Palma Campania 7
Pietramelara 7
Sant'antimo 7
Taranto 7
Verona 7
Agropoli 6
Auburn Hills 6
Bottanuco 6
Busto Arsizio 6
Giugliano in Campania 6
Houston 6
Livorno 6
Modena 6
Nocera Inferiore 6
Venice 6
Berlin 5
Changchun 5
Fairfield 5
Giugliano In Campania 5
Jinan 5
Nola 5
Prague 5
San Giorgio Del Sannio 5
San Severino Marche 5
Sarno 5
Tianjin 5
Trento 5
Turin 5
Vertova 5
Volla 5
Aversa 4
Bolzano 4
Cagliari 4
Casoria 4
Guido 4
Helsinki 4
Hénin-beaumont 4
Modugno 4
Portici 4
Serra 4
Airola 3
Altamura 3
Angri 3
Aprilia 3
Belmonte Mezzagno 3
Belpasso 3
Brno 3
Totale 2.791
Nome #
Fiducia nelle reti. Strategie per la crescita nei mercati internazionali delle PMI 150
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 134
Place marketing in the policy makers perspective: testing a holistic model to unfold the state of the art 113
Co-creation in creative services: The role of client in advertising agencies’ innovation 112
Strategie e percorsi di crescita delle medie imprese manifatturiere del Mezzogiorno nella ricerca 3M: un'indagine in profondità delle percezioni degli imprenditori 103
IASB legitimacy: A model for understanding the contribution of political marketing strategies 102
Multiple identities of a festival: Intended, communicated and perceived brand personality in the social media environment 102
Fabbriche bianche. Strategie e processi di innovazione nelle imprese creative. Il caso Mad. (2 ed.) 98
La città dei sarti. Cultural heritage e processi internazionali nell’alta sartoria napoletana 97
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il festival della letteratura di Mantova 96
Political Marketing Strategies to Foster the Sustainability of Private Transnational Organisations: The Case of the IASB 95
Building, managing and promoting place brands 90
Destination branding through storytelling: the role of entrepreneurs in the development of industrial tourism 89
Reti per crescere. Network sociali e strategie internazionali delle piccole e medie imprese alimentari del Mezzogiorno 86
Book influencer: dalla passione per i libri ad una nuova professione in ambito culturale. Evidenze da un caso esplorativo 86
Attracting R&D foreign direct investment through an evolutionary model of place marketing. The case of Ireland 83
Interpersonal Social Networks and Internationalization of Traditional SMEs 82
Bicicletta e turismo in Italia. Un processo co-evolutivo. 82
La valutazione degli eventi e la misurazione degli impatti 81
Marketing Inclusivo, disabilità e creazione di valore 80
Radici forti, relazioni deboli. Strategie di collaborazione nei distretti agro-alimentari. 80
Il caso National Geographic – 30° Edizione del Premio Marketing SIM 2018 79
Client involvement and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 77
La partecipazione a fiere come strumento di marketing. Un modello per la valutazione delle politiche regionali 73
La comunicazione di marketing al tempo della pandemia 72
Sustainable and Inclusive Marketing in the Toys Industry. The PlanToys Case 72
Gli spin off accademici. Un'analisi comparativa delle policy in Europa 71
Banking Foundations and the CSR of Italian Listed Banks: The Case of Monte Dei Paschi di Siena 71
The structural, relational and cognitive configuration of innovation networks between SMEs and public research organisations 69
Processi di trasferimento tecnologico verso le piccole e medie imprese 68
Attracting R&D foreign direct investments: an interpretative model for the policy maker agenda 68
Place Marketing in The Policy Makers' Perspective: Testing A Holistic Model To Unfold The State Of The Art 68
Spin-Offs and Social Capital: Contingent Social Networking Towards Growth 66
Dinamiche strutturali, relazionali e cognitive nelle reti interorganizzative per l’innovazione 62
Exploring Role and Characteristics of Clients in Promoting (or Hindering) Advertising Agencies’ Multidimensional Innovation 62
La crescita delle imprese e i cambiamenti che determinano nuove dimensioni. Il caso Carrefour 60
Le Aree di sviluppo industriale in Europa e nel mondo. Esperienze di successo e modelli evolutivi di gestione 58
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator 58
Eventi, marketing territoriale e strategie di comunicazione (Capitolo Quinto) 57
Il sistema evento: gli attori, i network, le relazioni 57
Attracting R&D Foreign Direct Investments: An Interpretative Model for the Policy Agenda 57
Small Bridges over Trobled Water: An Analysis of Dyadic Networks among SMEs and Public Research Organizations 57
Reti organizzative e creazione di valore degli eventi. Il network orchestrator nei festival della cultura 55
Exploring Clients’ Role in The Innovation Of Advertising Services: An European Survey 55
L’arte della creatività. Le determinanti dell’innovazione in una piccola factory di animazione: il caso Mad 53
Churn Prediction in Telecommunication by Boosting Regression Models 52
Customer interaction and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 52
Strategie di innovazione nelle imprese creative di servizi 52
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il caso del Festival Letteratura di Mantova 51
Le reti invisibili. Relazioni personali, capitale sociale e crescita internazionale delle PMI tradizionali 49
La cultura in piazza (virtuale). Le strategie di comunicazione social dei festival culturali 48
Eventi, marchi territoriali e strategie di comunicazione 48
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 48
Co-innovation in Creative Intensive Business Services: the Role of Clients in Advertising Agencies’ Innovation Processes 48
Raccontare le Catacombe: l’esperienza di visita onlife e online 48
Il lato oscuro delle reti. Strategie d’impresa e capitale sociale 47
Le Aree di sviluppo industriale in Italia. Nuove tendenze e modelli evolutivi di gestione. Un'analisi dei casi di successo 46
Gli spazi della creatività. Il genius loci al tempo delle catene globali del valore. Il caso Mad 45
Il marketing dei cluster tecnologici 42
No Small Business is an Island: International Strategies of Traditional SMEs and Social Networks 42
Il turismo archeologico subacqueo come esperienza memorabile: il caso del Parco Archeologico Sommerso di Baia 41
La sesta forza. Regole del gioco e strategie degli incumbent nel mercato europeo delle telecomunicazioni 40
La sostenibilità come chiave del brand positioning 40
Regole di mercato e strategie dell'incumbent. Il caso delle telecomunicazioni 39
Marketing strategies and tools to attract R&D foreign direct investments in high-tech clusters: a policy makers’ perspective 39
Key success factors in place branding. Lessons from a joint analysis of location brands, tourism destination brands and place of origin brands 38
Marketing, diversità e inclusione nella cosmetica 36
Processi e modelli di trasferimento tecnologico 36
Festival Brand Personality: differences between organizers’ intentions and social media users’ perceptions 36
Un'analisi del gap di competitività. Zone industriali e organismi di gestione a confronto 35
I servizi di trasferimento tecnologico alle imprese: un'analisi di benchmarking nella scienza dei materiali 34
La domanda di innovazione delle imprese campane. Il campione IMAST 34
Small Innovative Networks: The Relationships Between SMEs and Public Research Organizations 34
Gli strumenti di marketing territoriale per gli investimenti high tech. Tra attrazione e radicamento. 34
Le catacombe di San Gennaro nella prospettiva del turismo memorabile 31
The Influence of Stakeholders in the Birth Stage of Bike Tourism Networks: An Exploratory Study in Italy 25
"Tell me the good of your territory: exploring corporate heritage enhancement and storytelling as elements of destination marketing" 21
Disability and marketing: a bibliometric analysis and systematic literature review 20
Palma Campania e il suo Carnevale: event-marketing, strategie di rebranding e identità visiva 19
Marketing inclusivo. I primi passi verso una rivoluzione culturale 18
Il caso Regionale di Trenitalia – 37° edizione del Premio Marketing SIM 2025 (Caso Didattico Originale) 13
Superare le barriere: Accessibilità nel turismo ed esperienze inclusive per le persone con disabilità 11
Inclusive marketing and disability: value creation strategies for organisations and society in the toy industry 10
Product Innovation and Sport Tourism: The Case of Terre di Casole Bike Hub 9
Totale 4.997
Categoria #
all - tutte 16.376
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 16.376


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020404 0 0 0 0 111 40 78 66 20 20 49 20
2020/2021727 45 12 68 61 89 100 103 71 24 71 70 13
2021/2022648 33 8 29 26 177 21 38 20 36 22 77 161
2022/2023994 85 52 18 66 97 57 6 55 445 37 41 35
2023/2024489 29 12 31 26 122 29 26 27 7 30 41 109
2024/2025347 19 57 19 54 198 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.997