MASIELLO, Barbara
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.142
NA - Nord America 2.075
AS - Asia 1.614
SA - Sud America 317
AF - Africa 18
OC - Oceania 7
AN - Antartide 1
Totale 10.174
Nazione #
RU - Federazione Russa 3.101
US - Stati Uniti d'America 2.052
IT - Italia 1.678
SG - Singapore 565
IE - Irlanda 470
CN - Cina 394
BR - Brasile 266
HK - Hong Kong 260
UA - Ucraina 219
GB - Regno Unito 216
DE - Germania 138
KR - Corea 134
VN - Vietnam 97
FR - Francia 95
FI - Finlandia 74
TR - Turchia 49
GR - Grecia 48
IN - India 35
SE - Svezia 25
AR - Argentina 23
ID - Indonesia 19
BE - Belgio 15
NL - Olanda 15
MX - Messico 11
CZ - Repubblica Ceca 10
EC - Ecuador 10
CA - Canada 8
AU - Australia 7
BD - Bangladesh 7
TH - Thailandia 7
CO - Colombia 6
IQ - Iraq 6
MY - Malesia 6
PY - Paraguay 6
ES - Italia 5
IR - Iran 5
LT - Lituania 5
SA - Arabia Saudita 5
UZ - Uzbekistan 5
ZA - Sudafrica 5
AT - Austria 4
JO - Giordania 4
DZ - Algeria 3
LV - Lettonia 3
NP - Nepal 3
PE - Perù 3
PL - Polonia 3
AZ - Azerbaigian 2
BG - Bulgaria 2
CH - Svizzera 2
DK - Danimarca 2
GH - Ghana 2
HR - Croazia 2
JP - Giappone 2
KE - Kenya 2
MA - Marocco 2
PH - Filippine 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SM - San Marino 2
TT - Trinidad e Tobago 2
UY - Uruguay 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AQ - Antartide 1
BN - Brunei Darussalam 1
CL - Cile 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
HN - Honduras 1
IL - Israele 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
MK - Macedonia 1
PK - Pakistan 1
PT - Portogallo 1
RO - Romania 1
RS - Serbia 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TN - Tunisia 1
UG - Uganda 1
Totale 10.174
Città #
Moscow 1.075
Dublin 470
Jacksonville 330
Santa Clara 294
Hong Kong 260
Chandler 237
Singapore 217
Seoul 132
Naples 104
Napoli 97
Rome 80
Schio 79
Princeton 73
Roxbury 72
Ann Arbor 59
Ashburn 56
Beijing 56
Old Bridge 56
Milan 53
Caserta 48
Mountain View 47
Nanjing 45
The Dalles 44
Medford 39
Munich 38
Boardman 36
Cambridge 36
Wilmington 34
Hefei 32
Arzano 31
Ho Chi Minh City 29
Bengaluru 26
Hanoi 23
Bremen 22
Woodbridge 22
Des Moines 20
Salerno 18
São Paulo 18
Dallas 17
Bologna 15
Brussels 15
Marseille 15
Turku 15
Brooklyn 14
Mirabella Eclano 14
New York 14
Afragola 13
Giugliano in Campania 13
Shanghai 13
Montesarchio 11
Palermo 11
Bari 10
Brescia 10
Jakarta 10
Kunming 10
Marburg 10
Rio de Janeiro 10
Segrate 10
Tianjin 10
Florence 9
Liscate 9
Nanchang 9
Volla 9
Castellammare di Stabia 8
Cesano 8
Modena 8
Redwood City 8
Sindelfingen 8
Trecastagni 8
Amsterdam 7
Bangkok 7
Brasília 7
Casoria 7
Düsseldorf 7
Jinan 7
Lanzhou 7
Norwalk 7
Palma Campania 7
Pietramelara 7
Sant'antimo 7
Sarno 7
Taranto 7
Verona 7
Agropoli 6
Auburn Hills 6
Bottanuco 6
Busto Arsizio 6
Genoa 6
Guangzhou 6
Helsinki 6
Houston 6
Livorno 6
Nocera Inferiore 6
Nola 6
Serra 6
Trieste 6
Turin 6
Venice 6
Berlin 5
Changchun 5
Totale 4.950
Nome #
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 212
Co-creation in creative services: The role of client in advertising agencies’ innovation 194
Fiducia nelle reti. Strategie per la crescita nei mercati internazionali delle PMI 189
Book influencer: dalla passione per i libri ad una nuova professione in ambito culturale. Evidenze da un caso esplorativo 177
IASB legitimacy: A model for understanding the contribution of political marketing strategies 176
Destination branding through storytelling: the role of entrepreneurs in the development of industrial tourism 173
Building, managing and promoting place brands 168
Political Marketing Strategies to Foster the Sustainability of Private Transnational Organisations: The Case of the IASB 165
Bicicletta e turismo in Italia. Un processo co-evolutivo. 165
Place marketing in the policy makers perspective: testing a holistic model to unfold the state of the art 164
Client involvement and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 163
Attracting R&D foreign direct investment through an evolutionary model of place marketing. The case of Ireland 162
Marketing Inclusivo, disabilità e creazione di valore 159
La città dei sarti. Cultural heritage e processi internazionali nell’alta sartoria napoletana 158
Fabbriche bianche. Strategie e processi di innovazione nelle imprese creative. Il caso Mad. (2 ed.) 155
Multiple identities of a festival. Intended, communicated and perceived brand personality in the social media environment 152
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il festival della letteratura di Mantova 151
Banking Foundations and the CSR of Italian Listed Banks: The Case of Monte Dei Paschi di Siena 147
Strategie e percorsi di crescita delle medie imprese manifatturiere del Mezzogiorno nella ricerca 3M: un'indagine in profondità delle percezioni degli imprenditori 147
Attracting R&D foreign direct investments: an interpretative model for the policy maker agenda 143
Interpersonal Social Networks and Internationalization of Traditional SMEs 141
Reti per crescere. Network sociali e strategie internazionali delle piccole e medie imprese alimentari del Mezzogiorno 136
Eventi, marketing territoriale e strategie di comunicazione (Capitolo Quinto) 133
Attracting R&D Foreign Direct Investments: An Interpretative Model for the Policy Agenda 133
Customer interaction and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 133
La valutazione degli eventi e la misurazione degli impatti 129
Disability and marketing: a bibliometric analysis and systematic literature review 128
The signs of defense in the Landscape of the Island of Capri: creating Value for Cultural Tourism 127
Spin-Offs and Social Capital: Contingent Social Networking Towards Growth 127
Eventi, marchi territoriali e strategie di comunicazione 126
Exploring Clients’ Role in The Innovation Of Advertising Services: An European Survey 125
Gli spin off accademici. Un'analisi comparativa delle policy in Europa 124
Radici forti, relazioni deboli. Strategie di collaborazione nei distretti agro-alimentari. 122
Il caso National Geographic – 30° Edizione del Premio Marketing SIM 2018 122
Dinamiche strutturali, relazionali e cognitive nelle reti interorganizzative per l’innovazione 121
Co-innovation in Creative Intensive Business Services: the Role of Clients in Advertising Agencies’ Innovation Processes 121
Place Marketing in The Policy Makers' Perspective: Testing A Holistic Model To Unfold The State Of The Art 120
The structural, relational and cognitive configuration of innovation networks between SMEs and public research organisations 116
Churn Prediction in Telecommunication by Boosting Regression Models 115
L’arte della creatività. Le determinanti dell’innovazione in una piccola factory di animazione: il caso Mad 115
Sustainable and Inclusive Marketing in the Toys Industry. The PlanToys Case 114
La comunicazione di marketing al tempo della pandemia 113
"Tell me the good of your territory: exploring corporate heritage enhancement and storytelling as elements of destination marketing" 110
Processi di trasferimento tecnologico verso le piccole e medie imprese 110
La partecipazione a fiere come strumento di marketing. Un modello per la valutazione delle politiche regionali 110
Strategie di innovazione nelle imprese creative di servizi 108
Exploring Role and Characteristics of Clients in Promoting (or Hindering) Advertising Agencies’ Multidimensional Innovation 108
La cultura in piazza (virtuale). Le strategie di comunicazione social dei festival culturali 107
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 106
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator 104
La crescita delle imprese e i cambiamenti che determinano nuove dimensioni. Il caso Carrefour 103
Raccontare le Catacombe: l’esperienza di visita onlife e online 103
Reti organizzative e creazione di valore degli eventi. Il network orchestrator nei festival della cultura 102
Il sistema evento: gli attori, i network, le relazioni 101
Le Aree di sviluppo industriale in Europa e nel mondo. Esperienze di successo e modelli evolutivi di gestione 99
Marketing, diversità e inclusione nella cosmetica 98
Marketing inclusivo. I primi passi verso una rivoluzione culturale 98
Inclusive marketing and disability: value creation strategies for organisations and society in the toy industry 98
Small Bridges over Trobled Water: An Analysis of Dyadic Networks among SMEs and Public Research Organizations 98
Gli spazi della creatività. Il genius loci al tempo delle catene globali del valore. Il caso Mad 98
Il caso Regionale di Trenitalia – 37° edizione del Premio Marketing SIM 2025 (Caso Didattico Originale) 96
Le reti invisibili. Relazioni personali, capitale sociale e crescita internazionale delle PMI tradizionali 95
La domanda di innovazione delle imprese campane. Il campione IMAST 94
Le Aree di sviluppo industriale in Italia. Nuove tendenze e modelli evolutivi di gestione. Un'analisi dei casi di successo 94
Regole di mercato e strategie dell'incumbent. Il caso delle telecomunicazioni 93
Marketing strategies and tools to attract R&D foreign direct investments in high-tech clusters: a policy makers’ perspective 92
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il caso del Festival Letteratura di Mantova 90
Gli strumenti di marketing territoriale per gli investimenti high tech. Tra attrazione e radicamento. 89
Il lato oscuro delle reti. Strategie d’impresa e capitale sociale 89
Le catacombe di San Gennaro nella prospettiva del turismo memorabile 88
La sostenibilità come chiave del brand positioning 88
I servizi di trasferimento tecnologico alle imprese: un'analisi di benchmarking nella scienza dei materiali 87
La sesta forza. Regole del gioco e strategie degli incumbent nel mercato europeo delle telecomunicazioni 86
Festival Brand Personality: differences between organizers’ intentions and social media users’ perceptions 85
No Small Business is an Island: International Strategies of Traditional SMEs and Social Networks 83
Il turismo archeologico subacqueo come esperienza memorabile: il caso del Parco Archeologico Sommerso di Baia 83
Processi e modelli di trasferimento tecnologico 81
Il marketing dei cluster tecnologici 81
Un'analisi del gap di competitività. Zone industriali e organismi di gestione a confronto 79
Key success factors in place branding. Lessons from a joint analysis of location brands, tourism destination brands and place of origin brands 77
Small Innovative Networks: The Relationships Between SMEs and Public Research Organizations 77
Palma Campania e il suo Carnevale: event-marketing, strategie di rebranding e identità visiva 75
The Influence of Stakeholders in the Birth Stage of Bike Tourism Networks: An Exploratory Study in Italy 75
Inclusive Marketing, Value Creation Strategies, and Social Sustainability 74
Superare le barriere: Accessibilità nel turismo ed esperienze inclusive per le persone con disabilità 73
Product Innovation and Sport Tourism: The Case of Terre di Casole Bike Hub 62
MAPPING THE THEORETICAL LANDSCAPE OF INCLUSIVE MARKETING 58
The Shades of Beauty and Inclusivity in Cosmetics: The Fenty Beauty Case 56
Intoduction. Inclusive Marketing and Value Creation Strategies 55
Moving Beyond Inclusive Marketing and Unleashing the Power of Culturally Relevant Marketing Using Tolu Oke’s “DEI Pyramid.” A Conversation with Tolulope Oke 52
Promoting Inclusion by Bridging Gaps through “Story-Making:” The Fastweb Case 51
Totale 10.380
Categoria #
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Totale 28.967


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021452 0 0 0 0 0 100 103 71 24 71 70 13
2021/2022648 33 8 29 26 177 21 38 20 36 22 77 161
2022/2023994 85 52 18 66 97 57 6 55 445 37 41 35
2023/2024489 29 12 31 26 122 29 26 27 7 30 41 109
2024/20251.387 19 57 19 54 198 159 199 197 118 112 144 111
2025/20264.343 126 125 303 310 470 3.009 0 0 0 0 0 0
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