MAZZONI, Clelia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.344
NA - Nord America 1.836
AS - Asia 460
OC - Oceania 12
AF - Africa 2
SA - Sud America 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 4.657
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.835
IT - Italia 996
IE - Irlanda 542
UA - Ucraina 244
GB - Regno Unito 206
CN - Cina 187
SG - Singapore 113
DE - Germania 91
KR - Corea 88
SE - Svezia 78
FI - Finlandia 68
TR - Turchia 55
GR - Grecia 37
FR - Francia 29
BE - Belgio 13
AU - Australia 12
ES - Italia 9
CY - Cipro 7
NL - Olanda 7
CH - Svizzera 5
IR - Iran 4
AT - Austria 3
IN - India 3
PL - Polonia 3
HU - Ungheria 2
LT - Lituania 2
PT - Portogallo 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TH - Thailandia 2
AL - Albania 1
BG - Bulgaria 1
BR - Brasile 1
CA - Canada 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
EG - Egitto 1
EU - Europa 1
HK - Hong Kong 1
NG - Nigeria 1
PE - Perù 1
RO - Romania 1
Totale 4.657
Città #
Dublin 541
Jacksonville 373
Chandler 336
Santa Clara 88
Seoul 88
Princeton 80
Nanjing 79
Ann Arbor 75
Singapore 75
Naples 73
Roxbury 72
Napoli 63
Caserta 61
New York 57
Cambridge 55
Old Bridge 54
Rome 43
Woodbridge 41
Boardman 38
Wilmington 38
Ashburn 29
Segrate 29
Medford 28
Schio 27
Nanchang 23
Kunming 22
Liscate 22
Brooklyn 19
Munich 17
Des Moines 16
Milan 14
Brussels 13
Los Angeles 13
Norwalk 12
Houston 11
Santa Maria Capua Vetere 11
Brescia 10
Düsseldorf 10
Tianjin 10
Bolzano 9
Cercola 9
Guido 9
San Mateo 9
San Vito Al Tagliamento 9
Shenyang 9
Bottanuco 8
Grumo Nevano 8
Kocaeli 8
Sydney 8
Portici 7
Redwood City 7
Seattle 7
Venice 7
Verona 7
Avellino 6
Beijing 6
Helsinki 6
Paris 6
Shanghai 6
Varedo 6
Auburn Hills 5
Bologna 5
Castellammare Di Stabia 5
Florence 5
Nicosia 5
Nocera Superiore 5
Aversa 4
Blyth 4
Ferrara 4
Hangzhou 4
Marigliano 4
Piedimonte Matese 4
Pozzuoli 4
San Biagio di Callalta 4
Sesto Fiorentino 4
Taizhou 4
Torre Annunziata 4
Veruno 4
Altavilla Silentina 3
Bari 3
Breda 3
Cecina 3
Changchun 3
Corato 3
Ercolano 3
Fuzhou 3
Gragnano 3
Grammichele 3
Hebei 3
Jinan 3
Lanzhou 3
Mondragone 3
Mountain View 3
Sant'Arpino 3
Santa Maria A Vico 3
Volla 3
Arzano 2
Buntingford 2
Cagliari 2
Campagna 2
Totale 2.963
Nome #
Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella teoria dell'impresa 175
E-mobility e sostenibilità: il mercato dell'auto elettrica 127
Antecedents and constituents of alliance management capability: the role of valuable alliance experience and governance mechanisms for learning 125
Market segmentation of mobile communication: overview and concept maps 101
Altruistic behavior and social influence in the dictator game 97
WHATEVER IT TAKES. LA POLITICA ECONOMICA NELL’EPOCA DEL COVID-19 93
Consumer behavior in the Italian mobile telecommunication market 87
Digital transformation and internationalization: a complexity approach 85
A consumer perspective on mobile market evolution: changes in consumer behavior model 83
Evaluating Trust and Trustworthiness in Social Groups and Networks 82
The development of collaborative know-how through the leverage of alliance experience: The case of the Campania aerospace industry (poster) 80
Consumer behavior in the Italian mobile telecommunication market 79
The development of collaborative know-how through the leverage of alliance experience: the case of the Campania aerospace industry 76
Evaluating Trust and Trustworthiness in Groups 74
Building alliance management capability: the role of a firm’s repertory of embedded alliances as valuable experience 71
La segmentazione trasversale del mercato europeo 68
Multidimensional segmentation of the cell phone market: preliminary results of an empirical survey 67
Collaborative Know-How and Firm Cognitive Benefits: The Leverage of Appropriate Alliance Experience Through Organizational Mechanisms 67
A consumer perspective on mobile market evolution: changes in consumer behavior model 67
Impresa, settore, mercati. Le relazioni micro-macro nell'economia della complessità 66
La segmentazione multidimensionale dei mercati 64
Il management come scienza sociale: una rilettura delle teorie sulla corporate governance 63
Economia di scala, economia di scopo, economia di reti nei sistemi di comunicazione contemporanea 63
The development og collaborative know-how through the leverage of alliance experience: the case of the Campania Aerospace Industry 63
Gli studi sull'impresa alla luce della teoria dei sistemi 63
Digital transformation in the economics of complexity: the role of predictive models in strategic management 63
La segmentazione multidimensionale del mercato: i risultati di un’indagine sulla comunicazione mobile 61
ANALISI DEL CICLO DI VITA E DEL PORTAFOGLIO PRODOTTI 61
E-mobility in the Age of COVID-19 59
An Experimental Investigation of Trusting Behaviour 57
Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella teoria dell'impresa 57
Definizione del business 56
Micro-meso-macro Relationships in the Economics of Complexity 55
Analisi di settore e definizione dell'area d'affari 54
I sistemi locali nell'editoria giornalistica. Il caso della Campania 54
DIGITAL AND TECHNOLOGY ENTREPRENEURSHIP: A SYSTEMATIC LITERATURE REVIEW 54
Analisi delle forze competitive 52
Le aziende editrici di quotidiani. Strategie e politiche di gestione 52
Servitization and performance. Evidence from empirical works 52
Il contributo della teoria sistemica agli studi sull'impresa. Spunti dal dibattito metodologico sulle scienze sociali 51
I social big data: l’impatto sulle politiche di marketing e di comunicazione delle imprese 51
Category management: condizioni di applicabilità e riflessi sul sistema "industria-distribuzione-consumo" 49
Scienza ed innovazione tra politica economica ed economia d'impresa 48
Il mercato della comunicazione mobile tra convergenza tecnologica, economie di rete e nuove motivazioni d'uso 48
Nota di presentazione del progetto ASET 48
Imprese, settori e mercati. La mobilità dei sistemi nell'economia della complessità 47
L'evoluzione della teoria d'impresa: una proposta di lettura 47
Le imprese multinazionali e il marketing internazionale 46
La comunicazione delle grandi imprese operanti su commessa: la gestione delle informazioni nella rete e il rapporto con i media 45
La formazione manageriale in Atti del Convegno dell'Accademia Italiana di Economia Aziendale 45
Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile 45
Storia e attualità dell'industria a Napoli 44
Interpretazione dei risultati e implicazioni strategiche 44
Mercati target: segmentazione e valutazione 44
Le strategie di sviluppo delle imprese editoriali-giornalistiche a vocazione locale 44
Purchase intention in the Italian e-mobility market 43
Il settore dell'editoria giornalistica: elementi caratteristici del mercato e premesse per lo studio dei giornali locali 43
Il comportamento degli utenti di comunicazione mobile in Italia: risultati di un'indagine empirica sulla segmentazione multidimensionale della domanda 43
Italian doctorate and the entrepreneurship and innovation PhD program 42
Lo sviluppo del collaborative know-how 42
La scelta delle aree di competizione 41
Premessa 41
IL RUOLO E LE INIZIATIVE DELLA CCIAA DI CASERTA PER L'ACCESSO AL CREDITO DELLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE E L'INTERNAZIONALIZZAZIONE 41
La digitalizzazione come pilastro della politica economica europea post COVID-19. Quali compatibilità con la transizione ecologica? 40
Prefazione 39
Managing social cooperatives in Southern Italy: the case of Cosy4you 39
La segmentazione dei lettori: approfondimenti sulla base di un modello multidimensionale 38
L'Università di Napoli e il progetto Aset. Una ricerca tra storia e attualità dell'economia del Mezzogiorno 38
La segmentazione multidimensionale del mercato della telecomunicazione mobile: il modello teorico di riferimento 37
Prefazione 37
Generational Adoption of Mobile Phones Based on Use Motivations and Demanded Attributes: Results from Focus Groups 36
Le pmi editoriali che operano in contesti locali: profili economico-finanziari e percorsi strategici 35
Potenziamento distributivo nel settore della stampa e sviluppo delle pmi editoriali: obiettivi compatibili? 35
La struttura economico-patrimoniale delle imprese editoriali: il contesto attuale e le possibilità future 35
Prefazione 35
Le strategie competitive nelle aziende editrici di quotidiani 34
I sistemi di telecomunicazione mobile nell'economia della conoscenza 34
L'impresa tra rispetto della legge ed eccessi normativi: la fiducia e l'operatività come deterrenti verso la corruzione 33
Foreword 33
Il bilancio ambientale dell'e-mobility 31
Il business model dei social media: garanzia per la libertà universale di espressione o minaccia per il pluralismo dell'informazione? 30
LE RELAZIONI IMPRESA-TASK ENVIRONMENT NELL'ECONOMIA DELLA COMPLESSITA' 29
E-mobility and brand perceived quality 29
Firms, Industries, Markets. Micro, Meso, and Macro Relationships in the Economics of Complexity 27
Impresa e ambiente nella logica dei sistemi complessi 27
Foreword 26
Examining Servitization as a Resource Based Competitive Advantage 23
Creazione e distribuzione del valore nel mercato dei Non-Fungible Token (NFT) 11
Totale 4.766
Categoria #
all - tutte 16.879
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 16.879


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020294 0 0 0 0 110 10 95 10 19 23 22 5
2020/2021900 67 6 92 87 76 115 92 69 84 106 79 27
2021/2022596 15 6 6 25 177 11 50 26 25 15 64 176
2022/20231.139 130 71 28 89 83 91 7 58 499 8 41 34
2023/2024512 40 14 38 54 141 76 14 24 8 17 12 74
2024/2025335 18 105 37 40 135 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.766