MAZZONI, Clelia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.272
NA - Nord America 1.732
AS - Asia 325
OC - Oceania 12
AF - Africa 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
SA - Sud America 1
Totale 4.345
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.731
IT - Italia 942
IE - Irlanda 542
UA - Ucraina 243
GB - Regno Unito 206
CN - Cina 187
SE - Svezia 78
DE - Germania 76
FI - Finlandia 67
SG - Singapore 67
TR - Turchia 55
GR - Grecia 37
FR - Francia 28
BE - Belgio 13
AU - Australia 12
ES - Italia 9
CY - Cipro 7
NL - Olanda 7
CH - Svizzera 5
IR - Iran 4
AT - Austria 3
IN - India 3
PL - Polonia 3
HU - Ungheria 2
LT - Lituania 2
PT - Portogallo 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TH - Thailandia 2
AL - Albania 1
BG - Bulgaria 1
BR - Brasile 1
CA - Canada 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
EG - Egitto 1
EU - Europa 1
NG - Nigeria 1
RO - Romania 1
Totale 4.345
Città #
Dublin 541
Jacksonville 373
Chandler 336
Princeton 80
Nanjing 79
Ann Arbor 75
Roxbury 72
Napoli 63
Caserta 61
New York 57
Cambridge 55
Naples 55
Old Bridge 54
Woodbridge 41
Singapore 39
Boardman 38
Wilmington 38
Rome 36
Segrate 29
Ashburn 28
Medford 28
Schio 27
Nanchang 23
Kunming 22
Liscate 22
Brooklyn 19
Des Moines 16
Brussels 13
Milan 13
Norwalk 12
Houston 11
Santa Maria Capua Vetere 11
Brescia 10
Düsseldorf 10
Tianjin 10
Bolzano 9
Cercola 9
Guido 9
San Mateo 9
San Vito Al Tagliamento 9
Shenyang 9
Bottanuco 8
Grumo Nevano 8
Kocaeli 8
Sydney 8
Portici 7
Redwood City 7
Seattle 7
Verona 7
Avellino 6
Beijing 6
Shanghai 6
Varedo 6
Venice 6
Auburn Hills 5
Bologna 5
Castellammare Di Stabia 5
Florence 5
Helsinki 5
Nicosia 5
Nocera Superiore 5
Paris 5
Blyth 4
Ferrara 4
Hangzhou 4
Marigliano 4
Piedimonte Matese 4
Pozzuoli 4
San Biagio di Callalta 4
Sesto Fiorentino 4
Taizhou 4
Torre Annunziata 4
Veruno 4
Altavilla Silentina 3
Bari 3
Breda 3
Cecina 3
Changchun 3
Corato 3
Ercolano 3
Fuzhou 3
Gragnano 3
Grammichele 3
Hebei 3
Jinan 3
Lanzhou 3
Los Angeles 3
Mondragone 3
Mountain View 3
Sant'Arpino 3
Santa Maria A Vico 3
Volla 3
Arzano 2
Buntingford 2
Cagliari 2
Campagna 2
Cellole 2
Edinburgh 2
Esfahan 2
Follonica 2
Totale 2.698
Nome #
Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella teoria dell'impresa 172
Antecedents and constituents of alliance management capability: the role of valuable alliance experience and governance mechanisms for learning 121
E-mobility e sostenibilità: il mercato dell'auto elettrica 120
Market segmentation of mobile communication: overview and concept maps 99
Altruistic behavior and social influence in the dictator game 94
WHATEVER IT TAKES. LA POLITICA ECONOMICA NELL’EPOCA DEL COVID-19 91
Consumer behavior in the Italian mobile telecommunication market 82
Digital transformation and internationalization: a complexity approach 81
Evaluating Trust and Trustworthiness in Social Groups and Networks 79
The development of collaborative know-how through the leverage of alliance experience: The case of the Campania aerospace industry (poster) 76
A consumer perspective on mobile market evolution: changes in consumer behavior model 75
Consumer behavior in the Italian mobile telecommunication market 74
The development of collaborative know-how through the leverage of alliance experience: the case of the Campania aerospace industry 73
Evaluating Trust and Trustworthiness in Groups 71
Building alliance management capability: the role of a firm’s repertory of embedded alliances as valuable experience 68
La segmentazione trasversale del mercato europeo 65
Impresa, settore, mercati. Le relazioni micro-macro nell'economia della complessità 63
Collaborative Know-How and Firm Cognitive Benefits: The Leverage of Appropriate Alliance Experience Through Organizational Mechanisms 63
A consumer perspective on mobile market evolution: changes in consumer behavior model 61
Gli studi sull'impresa alla luce della teoria dei sistemi 61
Il management come scienza sociale: una rilettura delle teorie sulla corporate governance 60
Multidimensional segmentation of the cell phone market: preliminary results of an empirical survey 60
Economia di scala, economia di scopo, economia di reti nei sistemi di comunicazione contemporanea 60
La segmentazione multidimensionale dei mercati 60
The development og collaborative know-how through the leverage of alliance experience: the case of the Campania Aerospace Industry 60
Digital transformation in the economics of complexity: the role of predictive models in strategic management 58
La segmentazione multidimensionale del mercato: i risultati di un’indagine sulla comunicazione mobile 57
ANALISI DEL CICLO DI VITA E DEL PORTAFOGLIO PRODOTTI 57
E-mobility in the Age of COVID-19 55
Micro-meso-macro Relationships in the Economics of Complexity 53
Definizione del business 52
Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella teoria dell'impresa 52
I sistemi locali nell'editoria giornalistica. Il caso della Campania 51
Analisi di settore e definizione dell'area d'affari 50
Il contributo della teoria sistemica agli studi sull'impresa. Spunti dal dibattito metodologico sulle scienze sociali 49
Servitization and performance. Evidence from empirical works 49
I social big data: l’impatto sulle politiche di marketing e di comunicazione delle imprese 49
Analisi delle forze competitive 48
Le aziende editrici di quotidiani. Strategie e politiche di gestione 48
DIGITAL AND TECHNOLOGY ENTREPRENEURSHIP: A SYSTEMATIC LITERATURE REVIEW 47
An Experimental Investigation of Trusting Behaviour 46
Il mercato della comunicazione mobile tra convergenza tecnologica, economie di rete e nuove motivazioni d'uso 46
Category management: condizioni di applicabilità e riflessi sul sistema "industria-distribuzione-consumo" 45
Scienza ed innovazione tra politica economica ed economia d'impresa 45
Nota di presentazione del progetto ASET 45
Imprese, settori e mercati. La mobilità dei sistemi nell'economia della complessità 44
L'evoluzione della teoria d'impresa: una proposta di lettura 44
La comunicazione delle grandi imprese operanti su commessa: la gestione delle informazioni nella rete e il rapporto con i media 43
Le imprese multinazionali e il marketing internazionale 43
Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile 43
Storia e attualità dell'industria a Napoli 42
Interpretazione dei risultati e implicazioni strategiche 42
Mercati target: segmentazione e valutazione 42
La formazione manageriale in Atti del Convegno dell'Accademia Italiana di Economia Aziendale 42
Il comportamento degli utenti di comunicazione mobile in Italia: risultati di un'indagine empirica sulla segmentazione multidimensionale della domanda 41
Le strategie di sviluppo delle imprese editoriali-giornalistiche a vocazione locale 41
Purchase intention in the Italian e-mobility market 40
Il settore dell'editoria giornalistica: elementi caratteristici del mercato e premesse per lo studio dei giornali locali 40
Italian doctorate and the entrepreneurship and innovation PhD program 40
Lo sviluppo del collaborative know-how 40
La scelta delle aree di competizione 39
Premessa 39
IL RUOLO E LE INIZIATIVE DELLA CCIAA DI CASERTA PER L'ACCESSO AL CREDITO DELLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE E L'INTERNAZIONALIZZAZIONE 39
La digitalizzazione come pilastro della politica economica europea post COVID-19. Quali compatibilità con la transizione ecologica? 38
Prefazione 37
Managing social cooperatives in Southern Italy: the case of Cosy4you 37
La segmentazione dei lettori: approfondimenti sulla base di un modello multidimensionale 36
L'Università di Napoli e il progetto Aset. Una ricerca tra storia e attualità dell'economia del Mezzogiorno 36
La segmentazione multidimensionale del mercato della telecomunicazione mobile: il modello teorico di riferimento 35
Prefazione 35
Le pmi editoriali che operano in contesti locali: profili economico-finanziari e percorsi strategici 33
Potenziamento distributivo nel settore della stampa e sviluppo delle pmi editoriali: obiettivi compatibili? 33
La struttura economico-patrimoniale delle imprese editoriali: il contesto attuale e le possibilità future 33
Prefazione 33
Generational Adoption of Mobile Phones Based on Use Motivations and Demanded Attributes: Results from Focus Groups 32
Le strategie competitive nelle aziende editrici di quotidiani 32
I sistemi di telecomunicazione mobile nell'economia della conoscenza 32
L'impresa tra rispetto della legge ed eccessi normativi: la fiducia e l'operatività come deterrenti verso la corruzione 31
Foreword 31
Il bilancio ambientale dell'e-mobility 28
Il business model dei social media: garanzia per la libertà universale di espressione o minaccia per il pluralismo dell'informazione? 28
LE RELAZIONI IMPRESA-TASK ENVIRONMENT NELL'ECONOMIA DELLA COMPLESSITA' 27
Impresa e ambiente nella logica dei sistemi complessi 25
Foreword 24
E-mobility and brand perceived quality 16
Examining Servitization as a Resource Based Competitive Advantage 14
Creazione e distribuzione del valore nel mercato dei Non-Fungible Token (NFT) 5
Firms, Industries, Markets. Micro, Meso, and Macro Relationships in the Economics of Complexity 3
Totale 4.449
Categoria #
all - tutte 14.282
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 14.282


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020473 83 73 11 12 110 10 95 10 19 23 22 5
2020/2021900 67 6 92 87 76 115 92 69 84 106 79 27
2021/2022596 15 6 6 25 177 11 50 26 25 15 64 176
2022/20231.139 130 71 28 89 83 91 7 58 499 8 41 34
2023/2024512 40 14 38 54 141 76 14 24 8 17 12 74
2024/202518 18 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.449