MAZZONI, Clelia
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.251
NA - Nord America 1.723
AS - Asia 255
OC - Oceania 12
AF - Africa 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
SA - Sud America 1
Totale 4.245
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.722
IT - Italia 932
IE - Irlanda 541
UA - Ucraina 243
GB - Regno Unito 205
CN - Cina 185
SE - Svezia 78
DE - Germania 73
FI - Finlandia 65
TR - Turchia 55
GR - Grecia 37
FR - Francia 24
BE - Belgio 13
AU - Australia 12
ES - Italia 9
NL - Olanda 7
CH - Svizzera 5
CY - Cipro 5
IR - Iran 4
AT - Austria 3
IN - India 3
PL - Polonia 3
HU - Ungheria 2
LT - Lituania 2
PT - Portogallo 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TH - Thailandia 2
AL - Albania 1
BG - Bulgaria 1
BR - Brasile 1
CA - Canada 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
EG - Egitto 1
EU - Europa 1
NG - Nigeria 1
RO - Romania 1
SG - Singapore 1
Totale 4.245
Città #
Dublin 540
Jacksonville 373
Chandler 336
Princeton 80
Nanjing 79
Ann Arbor 75
Roxbury 72
Napoli 63
Caserta 61
New York 57
Cambridge 55
Old Bridge 54
Naples 49
Woodbridge 41
Wilmington 38
Rome 36
Boardman 29
Segrate 29
Ashburn 28
Medford 28
Schio 27
Nanchang 23
Kunming 22
Liscate 22
Brooklyn 19
Des Moines 16
Brussels 13
Milan 13
Norwalk 12
Houston 11
Santa Maria Capua Vetere 11
Brescia 10
Düsseldorf 10
Tianjin 10
Bolzano 9
Cercola 9
Guido 9
San Mateo 9
San Vito Al Tagliamento 9
Shenyang 9
Bottanuco 8
Grumo Nevano 8
Kocaeli 8
Sydney 8
Portici 7
Redwood City 7
Seattle 7
Verona 7
Avellino 6
Beijing 6
Shanghai 6
Varedo 6
Venice 6
Auburn Hills 5
Bologna 5
Castellammare Di Stabia 5
Florence 5
Nicosia 5
Nocera Superiore 5
Blyth 4
Ferrara 4
Hangzhou 4
Marigliano 4
Piedimonte Matese 4
Pozzuoli 4
San Biagio di Callalta 4
Sesto Fiorentino 4
Taizhou 4
Torre Annunziata 4
Veruno 4
Altavilla Silentina 3
Bari 3
Breda 3
Cecina 3
Changchun 3
Corato 3
Ercolano 3
Fuzhou 3
Gragnano 3
Grammichele 3
Hebei 3
Helsinki 3
Jinan 3
Lanzhou 3
Los Angeles 3
Mondragone 3
Mountain View 3
Paris 3
Sant'Arpino 3
Santa Maria A Vico 3
Volla 3
Arzano 2
Buntingford 2
Cagliari 2
Campagna 2
Cellole 2
Edinburgh 2
Esfahan 2
Follonica 2
Galliate Lombardo 2
Totale 2.641
Nome #
Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella teoria dell'impresa 170
Antecedents and constituents of alliance management capability: the role of valuable alliance experience and governance mechanisms for learning 120
E-mobility e sostenibilità: il mercato dell'auto elettrica 118
Market segmentation of mobile communication: overview and concept maps 98
Altruistic behavior and social influence in the dictator game 93
WHATEVER IT TAKES. LA POLITICA ECONOMICA NELL’EPOCA DEL COVID-19 89
Consumer behavior in the Italian mobile telecommunication market 80
Digital transformation and internationalization: a complexity approach 79
Evaluating Trust and Trustworthiness in Social Groups and Networks 78
The development of collaborative know-how through the leverage of alliance experience: The case of the Campania aerospace industry (poster) 76
A consumer perspective on mobile market evolution: changes in consumer behavior model 74
The development of collaborative know-how through the leverage of alliance experience: the case of the Campania aerospace industry 72
Consumer behavior in the Italian mobile telecommunication market 72
Evaluating Trust and Trustworthiness in Groups 70
Building alliance management capability: the role of a firm’s repertory of embedded alliances as valuable experience 65
La segmentazione trasversale del mercato europeo 63
Impresa, settore, mercati. Le relazioni micro-macro nell'economia della complessità 63
Collaborative Know-How and Firm Cognitive Benefits: The Leverage of Appropriate Alliance Experience Through Organizational Mechanisms 63
Il management come scienza sociale: una rilettura delle teorie sulla corporate governance 60
Multidimensional segmentation of the cell phone market: preliminary results of an empirical survey 60
Gli studi sull'impresa alla luce della teoria dei sistemi 60
Economia di scala, economia di scopo, economia di reti nei sistemi di comunicazione contemporanea 59
La segmentazione multidimensionale dei mercati 59
The development og collaborative know-how through the leverage of alliance experience: the case of the Campania Aerospace Industry 59
A consumer perspective on mobile market evolution: changes in consumer behavior model 59
La segmentazione multidimensionale del mercato: i risultati di un’indagine sulla comunicazione mobile 57
ANALISI DEL CICLO DI VITA E DEL PORTAFOGLIO PRODOTTI 56
Digital transformation in the economics of complexity: the role of predictive models in strategic management 55
E-mobility in the Age of COVID-19 54
Le relazioni impresa-settore-mercati. Il rapporto micro-macro nella teoria dell'impresa 52
Micro-meso-macro Relationships in the Economics of Complexity 52
Definizione del business 51
I sistemi locali nell'editoria giornalistica. Il caso della Campania 51
Analisi di settore e definizione dell'area d'affari 49
Il contributo della teoria sistemica agli studi sull'impresa. Spunti dal dibattito metodologico sulle scienze sociali 48
Le aziende editrici di quotidiani. Strategie e politiche di gestione 48
Servitization and performance. Evidence from empirical works 48
I social big data: l’impatto sulle politiche di marketing e di comunicazione delle imprese 48
Analisi delle forze competitive 47
Il mercato della comunicazione mobile tra convergenza tecnologica, economie di rete e nuove motivazioni d'uso 46
An Experimental Investigation of Trusting Behaviour 45
Scienza ed innovazione tra politica economica ed economia d'impresa 45
DIGITAL AND TECHNOLOGY ENTREPRENEURSHIP: A SYSTEMATIC LITERATURE REVIEW 45
Category management: condizioni di applicabilità e riflessi sul sistema "industria-distribuzione-consumo" 44
Imprese, settori e mercati. La mobilità dei sistemi nell'economia della complessità 44
L'evoluzione della teoria d'impresa: una proposta di lettura 44
Nota di presentazione del progetto ASET 44
La comunicazione delle grandi imprese operanti su commessa: la gestione delle informazioni nella rete e il rapporto con i media 42
Mercati target: segmentazione e valutazione 42
Le imprese multinazionali e il marketing internazionale 42
La formazione manageriale in Atti del Convegno dell'Accademia Italiana di Economia Aziendale 42
Scelte di consumo e reti del valore nella comunicazione mobile 42
Storia e attualità dell'industria a Napoli 41
Interpretazione dei risultati e implicazioni strategiche 41
Il comportamento degli utenti di comunicazione mobile in Italia: risultati di un'indagine empirica sulla segmentazione multidimensionale della domanda 41
Le strategie di sviluppo delle imprese editoriali-giornalistiche a vocazione locale 41
Italian doctorate and the entrepreneurship and innovation PhD program 40
Purchase intention in the Italian e-mobility market 39
Il settore dell'editoria giornalistica: elementi caratteristici del mercato e premesse per lo studio dei giornali locali 39
IL RUOLO E LE INIZIATIVE DELLA CCIAA DI CASERTA PER L'ACCESSO AL CREDITO DELLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE E L'INTERNAZIONALIZZAZIONE 39
Lo sviluppo del collaborative know-how 39
La scelta delle aree di competizione 38
Premessa 38
Prefazione 36
Managing social cooperatives in Southern Italy: the case of Cosy4you 36
La segmentazione dei lettori: approfondimenti sulla base di un modello multidimensionale 35
L'Università di Napoli e il progetto Aset. Una ricerca tra storia e attualità dell'economia del Mezzogiorno 35
La digitalizzazione come pilastro della politica economica europea post COVID-19. Quali compatibilità con la transizione ecologica? 35
La segmentazione multidimensionale del mercato della telecomunicazione mobile: il modello teorico di riferimento 34
Prefazione 34
Le pmi editoriali che operano in contesti locali: profili economico-finanziari e percorsi strategici 32
Potenziamento distributivo nel settore della stampa e sviluppo delle pmi editoriali: obiettivi compatibili? 32
La struttura economico-patrimoniale delle imprese editoriali: il contesto attuale e le possibilità future 32
Prefazione 32
Generational Adoption of Mobile Phones Based on Use Motivations and Demanded Attributes: Results from Focus Groups 31
Le strategie competitive nelle aziende editrici di quotidiani 31
I sistemi di telecomunicazione mobile nell'economia della conoscenza 31
L'impresa tra rispetto della legge ed eccessi normativi: la fiducia e l'operatività come deterrenti verso la corruzione 30
Foreword 30
Il bilancio ambientale dell'e-mobility 27
Il business model dei social media: garanzia per la libertà universale di espressione o minaccia per il pluralismo dell'informazione? 27
LE RELAZIONI IMPRESA-TASK ENVIRONMENT NELL'ECONOMIA DELLA COMPLESSITA' 26
Impresa e ambiente nella logica dei sistemi complessi 23
Foreword 23
E-mobility and brand perceived quality 15
Totale 4.345
Categoria #
all - tutte 12.765
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 12.765


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201912 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 5 7
2019/2020473 83 73 11 12 110 10 95 10 19 23 22 5
2020/2021900 67 6 92 87 76 115 92 69 84 106 79 27
2021/2022596 15 6 6 25 177 11 50 26 25 15 64 176
2022/20231.139 130 71 28 89 83 91 7 58 499 8 41 34
2023/2024426 40 14 38 54 141 76 14 24 8 17 0 0
Totale 4.345