CERCOLA, Raffaele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.972
NA - Nord America 1.319
AS - Asia 252
SA - Sud America 4
OC - Oceania 3
AF - Africa 1
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 3.552
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.315
IT - Italia 1.038
IE - Irlanda 301
UA - Ucraina 179
GB - Regno Unito 132
CN - Cina 130
DE - Germania 112
FR - Francia 57
TR - Turchia 57
SG - Singapore 56
FI - Finlandia 47
SE - Svezia 40
GR - Grecia 22
BE - Belgio 13
CH - Svizzera 6
RO - Romania 6
ES - Italia 5
LT - Lituania 4
SM - San Marino 4
KR - Corea 3
NL - Olanda 3
PH - Filippine 3
AU - Australia 2
CA - Canada 2
CO - Colombia 2
HK - Hong Kong 2
MX - Messico 2
CL - Cile 1
EU - Europa 1
HR - Croazia 1
IR - Iran 1
MA - Marocco 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PE - Perù 1
RU - Federazione Russa 1
SI - Slovenia 1
Totale 3.552
Città #
Dublin 301
Jacksonville 268
Chandler 223
Santa Clara 92
Ann Arbor 58
Milan 58
Rome 51
Bremen 46
Princeton 46
Napoli 41
Nanjing 39
Wilmington 37
Singapore 36
Roxbury 34
Medford 29
Woodbridge 27
Ashburn 24
Boardman 22
Cambridge 22
Brescia 16
Nanchang 14
Brussels 13
Düsseldorf 13
Turin 13
Kunming 11
Salerno 11
Genova 10
Lucca 9
Messina 9
Tianjin 9
Torino 9
Bari 8
Cordovado 8
Florence 8
Padova 8
Tolentino 8
Des Moines 7
Naples 7
San Mateo 7
Beijing 6
Cagliari 6
Giugliano in Campania 6
Houston 6
New York 6
Venice 6
Bergamo 5
Casoria 5
Cattolica 5
Favara 5
Fiumicino 5
Nardò 5
Noisy-le-grand 5
Palermo 5
Perugia 5
Auburn Hills 4
Dallas 4
Giugliano In Campania 4
Giussano 4
Guangzhou 4
Haikou 4
Jinan 4
Lanzhou 4
Marino 4
Munich 4
Norwalk 4
Parma 4
San Gemini 4
San Marino 4
Sona 4
Vaprio d'Adda 4
Verona 4
Vicenza 4
Abano Terme 3
Afragola 3
Amelia 3
Angri 3
Benevento 3
Bisaccia 3
Borgonovo Val Tidone 3
Botticino 3
Caserta 3
Catania 3
Gragnano 3
Lequile 3
Los Angeles 3
Montebelluna 3
Murano 3
Nuremberg 3
Phoenix 3
Reggio Calabria 3
San Donato Milanese 3
San Giuliano Milanese 3
Schio 3
Seoul 3
Shenyang 3
Spoltore 3
Stimigliano 3
Taranto 3
Trento 3
Venezia 3
Totale 1.889
Nome #
Economia neoindustriale e marketing territoriale 531
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali 277
Eventi e strategie di marketing territoriale 146
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 134
Il processo di marketing territoriale resource-centered 106
Il valore degli eventi nella prospettiva del marketing territoriale 103
Il fast food. Strategie e gestione delle aziende di ristorazione rapida 101
Gli eventi come strumento di marketing territoriale 99
La gestione delle qualità nell'impresa di servizi 80
Cultura del progetto e marketing per lo sviluppo locale 79
Nuovi strumenti per lo sviluppo di competenze nella Pubblica Amministrazione 78
Una breve disamina delle caratteristiche del marketing territoriale 77
Creative tourism and cultural heritage: a new perspective 72
La fine della dicotonia beni-servizi: nell’economia neo-industriale l’impresa deve creare valore per i partner 71
L'industria manifatturiera del Basso Lazio, dell'Abruzzo e del Molise. Vol. II: l'Abruzzo e il Molis 71
Le imprese del tessile-abbigliamento campano: presupposti per una classificazione in chiave di marketing 70
Marketing 68
L'impresa che assicura il cliente. Attori, processi e strategie per la gestione del cambiamento 66
Qualità e valore percepito dai clienti delle aziende delle aziende dettaglianti moderne 64
Il cambiamento nella produzione dei servizi 64
Il cambiamento nella gestione dei servizi 62
Il discorso del metodo. Il processo di marketing come fil rouge tra passato, presente e futuro 62
L'industria manifatturiera del Basso Lazio, dell'Abruzzo e del Molise. Vol. I: Il Basso Lazio 61
Marketing e strategie territoriali 60
Organizzare e valutare un evento: il caso Notte Bianca di Napoli 59
Il ruolo dell'intervento esterno nello sviluppo industriale del Mezzogiorno. Analisi della situazione attuale e delle tendenze recenti 56
La customer satisfaction degli artigiani rispetto ai servizi bancari e assicurativi in Campania 55
Analisi e benchmarking del patrimonio immobiliare e dell'impatto della posizione competitiva di Napoli in un'ottica di marketing territoriale 54
Electron SpA 53
L'esperienza della Mostra 52
Il retailing mix 52
L'analisi del contesto 50
Le Discount Catalog Showroom 49
Le nuove linee evolutive degli studi di strategia d’impresa 49
Evoluzione e prospettive degli hard discount in Italia 47
Creazione del valore nella gestione di un parco urbano attrezzato 45
I processi di ristrutturazione aziendale. Cambiare il cambiamento 42
Il turismo fieristico 42
Pompei e il turismo culturale 41
La qualità nel business della mobilità 39
Strategie di sviluppo e diversificazione della Generale Supermercati SpA 35
L'industria manifatturiera del Molise: un'occasione mancata 34
La strategia per lo sviluppo turistico dell'area intorno a Pompei 33
Ricognizione delle principali tappe dell’evoluzione della pianificazione strategica ed individuazione delle possibili linee di sviluppo 33
Quale identità per Napoli per una nuova competizione dell'area metropolitana 30
Indagine sulle vocazioni religiose. Un esempio di applicazione delle analisi di marketing ad istituzioni senza fini di lucro 29
Totale 3.581
Categoria #
all - tutte 10.356
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 10.356


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020212 0 0 0 0 56 12 56 25 20 12 14 17
2020/2021460 48 3 55 20 107 5 56 48 2 61 40 15
2021/2022302 19 0 6 8 105 4 10 14 9 9 21 97
2022/2023757 60 27 10 74 107 48 19 55 300 11 33 13
2023/2024344 37 6 22 45 88 7 17 23 7 7 28 57
2024/2025186 8 25 32 21 100 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.581