CERCOLA, Raffaele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.921
NA - Nord America 1.226
AS - Asia 233
SA - Sud America 4
OC - Oceania 3
AF - Africa 1
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 3.389
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.222
IT - Italia 988
IE - Irlanda 301
UA - Ucraina 179
GB - Regno Unito 132
CN - Cina 130
DE - Germania 111
FR - Francia 57
TR - Turchia 57
FI - Finlandia 47
SE - Svezia 40
SG - Singapore 37
GR - Grecia 22
BE - Belgio 13
CH - Svizzera 6
RO - Romania 6
ES - Italia 5
LT - Lituania 4
SM - San Marino 4
KR - Corea 3
NL - Olanda 3
PH - Filippine 3
AU - Australia 2
CA - Canada 2
CO - Colombia 2
HK - Hong Kong 2
MX - Messico 2
CL - Cile 1
EU - Europa 1
HR - Croazia 1
IR - Iran 1
MA - Marocco 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PE - Perù 1
RU - Federazione Russa 1
SI - Slovenia 1
Totale 3.389
Città #
Dublin 301
Jacksonville 268
Chandler 223
Ann Arbor 58
Milan 52
Rome 51
Bremen 46
Princeton 46
Napoli 41
Nanjing 39
Wilmington 37
Roxbury 34
Medford 29
Woodbridge 27
Ashburn 24
Singapore 24
Boardman 22
Cambridge 22
Nanchang 14
Brussels 13
Düsseldorf 13
Turin 13
Brescia 12
Kunming 11
Salerno 11
Genova 10
Lucca 9
Messina 9
Tianjin 9
Torino 9
Cordovado 8
Florence 8
Padova 8
Tolentino 8
Des Moines 7
Naples 7
San Mateo 7
Beijing 6
Cagliari 6
Houston 6
New York 6
Venice 6
Cattolica 5
Favara 5
Fiumicino 5
Nardò 5
Noisy-le-grand 5
Palermo 5
Perugia 5
Auburn Hills 4
Dallas 4
Giugliano In Campania 4
Giussano 4
Guangzhou 4
Haikou 4
Jinan 4
Lanzhou 4
Marino 4
Munich 4
Norwalk 4
Parma 4
San Gemini 4
San Marino 4
Sona 4
Vaprio d'Adda 4
Verona 4
Vicenza 4
Abano Terme 3
Amelia 3
Angri 3
Bari 3
Benevento 3
Bergamo 3
Bisaccia 3
Botticino 3
Caserta 3
Casoria 3
Catania 3
Gragnano 3
Lequile 3
Los Angeles 3
Montebelluna 3
Murano 3
Nuremberg 3
Phoenix 3
Reggio Calabria 3
San Donato Milanese 3
San Giuliano Milanese 3
Schio 3
Seoul 3
Shenyang 3
Spoltore 3
Stimigliano 3
Taranto 3
Trento 3
Venezia 3
Agropoli 2
Ancona 2
Anzola dell'Emilia 2
Arcevia 2
Totale 1.762
Nome #
Economia neoindustriale e marketing territoriale 513
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali 267
Eventi e strategie di marketing territoriale 139
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 129
Il processo di marketing territoriale resource-centered 103
Il valore degli eventi nella prospettiva del marketing territoriale 101
Il fast food. Strategie e gestione delle aziende di ristorazione rapida 98
Gli eventi come strumento di marketing territoriale 92
La gestione delle qualità nell'impresa di servizi 77
Nuovi strumenti per lo sviluppo di competenze nella Pubblica Amministrazione 75
Cultura del progetto e marketing per lo sviluppo locale 74
Creative tourism and cultural heritage: a new perspective 70
La fine della dicotonia beni-servizi: nell’economia neo-industriale l’impresa deve creare valore per i partner 68
L'industria manifatturiera del Basso Lazio, dell'Abruzzo e del Molise. Vol. II: l'Abruzzo e il Molis 68
Le imprese del tessile-abbigliamento campano: presupposti per una classificazione in chiave di marketing 67
Una breve disamina delle caratteristiche del marketing territoriale 67
Marketing 65
L'impresa che assicura il cliente. Attori, processi e strategie per la gestione del cambiamento 63
Qualità e valore percepito dai clienti delle aziende delle aziende dettaglianti moderne 62
Il cambiamento nella produzione dei servizi 61
Il cambiamento nella gestione dei servizi 59
L'industria manifatturiera del Basso Lazio, dell'Abruzzo e del Molise. Vol. I: Il Basso Lazio 59
Organizzare e valutare un evento: il caso Notte Bianca di Napoli 57
Marketing e strategie territoriali 57
Il discorso del metodo. Il processo di marketing come fil rouge tra passato, presente e futuro 56
La customer satisfaction degli artigiani rispetto ai servizi bancari e assicurativi in Campania 53
Il ruolo dell'intervento esterno nello sviluppo industriale del Mezzogiorno. Analisi della situazione attuale e delle tendenze recenti 53
Analisi e benchmarking del patrimonio immobiliare e dell'impatto della posizione competitiva di Napoli in un'ottica di marketing territoriale 52
Electron SpA 50
L'esperienza della Mostra 50
Il retailing mix 50
Le Discount Catalog Showroom 47
L'analisi del contesto 47
Le nuove linee evolutive degli studi di strategia d’impresa 47
Evoluzione e prospettive degli hard discount in Italia 45
Creazione del valore nella gestione di un parco urbano attrezzato 42
Il turismo fieristico 40
I processi di ristrutturazione aziendale. Cambiare il cambiamento 38
Pompei e il turismo culturale 38
La qualità nel business della mobilità 37
Strategie di sviluppo e diversificazione della Generale Supermercati SpA 33
L'industria manifatturiera del Molise: un'occasione mancata 32
La strategia per lo sviluppo turistico dell'area intorno a Pompei 31
Ricognizione delle principali tappe dell’evoluzione della pianificazione strategica ed individuazione delle possibili linee di sviluppo 31
Quale identità per Napoli per una nuova competizione dell'area metropolitana 28
Indagine sulle vocazioni religiose. Un esempio di applicazione delle analisi di marketing ad istituzioni senza fini di lucro 27
Totale 3.418
Categoria #
all - tutte 9.367
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 9.367


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020308 0 50 24 22 56 12 56 25 20 12 14 17
2020/2021460 48 3 55 20 107 5 56 48 2 61 40 15
2021/2022302 19 0 6 8 105 4 10 14 9 9 21 97
2022/2023757 60 27 10 74 107 48 19 55 300 11 33 13
2023/2024344 37 6 22 45 88 7 17 23 7 7 28 57
2024/202523 8 15 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.418