CERCOLA, Raffaele

CERCOLA, Raffaele  

Dipartimento di Economia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 46 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
L'analisi del contesto 1-gen-2001 Cercola, Raffaele; Simoni, M.
Analisi e benchmarking del patrimonio immobiliare e dell'impatto della posizione competitiva di Napoli in un'ottica di marketing territoriale 1-gen-2006 Cercola, Raffaele
Il cambiamento nella gestione dei servizi 1-gen-1999 Cercola, Raffaele; Bonetti, Enrico
Il cambiamento nella produzione dei servizi 1-gen-1999 Bonetti, Enrico; Cercola, Raffaele
Creative tourism and cultural heritage: a new perspective 1-gen-2014 Bonetti, Enrico; Simoni, M; Cercola, Raffaele
Creazione del valore nella gestione di un parco urbano attrezzato 1-gen-2005 Cercola, Raffaele
Cultura del progetto e marketing per lo sviluppo locale 1-gen-2005 Cercola, Raffaele; Cautela, C.
La customer satisfaction degli artigiani rispetto ai servizi bancari e assicurativi in Campania 1-gen-1997 Cercola, Raffaele; Bonetti, Enrico
Le Discount Catalog Showroom 1-gen-1975 Cercola, Raffaele
Economia neoindustriale e marketing territoriale 1-gen-1999 Cercola, Raffaele
Electron SpA 1-gen-1984 Cercola, Raffaele
L'esperienza della Mostra 1-gen-2005 Cercola, Raffaele
Eventi e strategie di marketing territoriale 1-gen-2010 Cercola, Raffaele; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 1-gen-2017 Bonetti, Enrico; Cercola, Raffaele; Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali 1-gen-2010 Cercola, R.; Izzo, F; Bonetti, E.
Evoluzione e prospettive degli hard discount in Italia 1-gen-1995 Cercola, Raffaele
Il fast food. Strategie e gestione delle aziende di ristorazione rapida 1-gen-1984 Cercola, Raffaele
La fine della dicotonia beni-servizi: nell’economia neo-industriale l’impresa deve creare valore per i partner 1-gen-1996 Cercola, Raffaele
La gestione delle qualità nell'impresa di servizi 1-gen-1990 Cercola, Raffaele
Gli eventi come strumento di marketing territoriale 1-gen-2010 Cercola, Raffaele; Bonetti, Enrico