BONETTI, Enrico
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.500
NA - Nord America 2.524
AS - Asia 506
SA - Sud America 31
AF - Africa 14
OC - Oceania 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 6.586
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.516
IT - Italia 1.786
IE - Irlanda 638
UA - Ucraina 290
GB - Regno Unito 272
CN - Cina 247
DE - Germania 148
SG - Singapore 124
FI - Finlandia 82
FR - Francia 74
TR - Turchia 59
GR - Grecia 57
SE - Svezia 36
KR - Corea 24
BE - Belgio 21
BR - Brasile 19
CH - Svizzera 13
ES - Italia 11
JP - Giappone 11
IR - Iran 10
RO - Romania 10
RU - Federazione Russa 10
ID - Indonesia 9
SM - San Marino 9
AU - Australia 7
CZ - Repubblica Ceca 6
NL - Olanda 6
BG - Bulgaria 5
EC - Ecuador 5
PE - Perù 5
CA - Canada 4
HK - Hong Kong 4
IN - India 4
MX - Messico 4
PL - Polonia 4
PT - Portogallo 4
TG - Togo 4
AT - Austria 3
DZ - Algeria 3
MA - Marocco 3
NP - Nepal 3
BD - Bangladesh 2
EU - Europa 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
NO - Norvegia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PH - Filippine 2
RS - Serbia 2
TN - Tunisia 2
VN - Vietnam 2
AR - Argentina 1
CL - Cile 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
IM - Isola di Man 1
LT - Lituania 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
ME - Montenegro 1
MK - Macedonia 1
MY - Malesia 1
PK - Pakistan 1
SI - Slovenia 1
TH - Thailandia 1
TW - Taiwan 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 6.586
Città #
Dublin 634
Jacksonville 448
Chandler 415
Santa Clara 355
Rome 114
Princeton 94
Roxbury 82
Nanjing 76
Milan 73
Ann Arbor 72
Singapore 72
Wilmington 66
Schio 61
Napoli 60
Naples 58
Medford 52
Cambridge 48
Boardman 39
Woodbridge 35
Bremen 34
Nanchang 33
New York 23
Seoul 23
Kunming 22
Brussels 21
Beijing 20
Brescia 20
Caserta 20
Salerno 20
Düsseldorf 19
Des Moines 18
Old Bridge 18
Palermo 18
Torino 18
Giugliano In Campania 17
Turin 16
Moscufo 15
Bari 14
Tianjin 14
Afragola 11
San Severino Marche 11
Tokyo 11
Casoria 10
Dallas 10
San Mateo 10
Segrate 10
Agropoli 9
Liscate 9
Mirabella Eclano 9
Norwalk 9
Bologna 8
Cesano 8
Lanzhou 8
Marseille 8
Murano 8
Redwood City 8
Shanghai 8
Sindelfingen 8
Trecastagni 8
Ashburn 7
Florence 7
Genova 7
Guido 7
Houston 7
Padova 7
Reggio Calabria 7
Trento 7
Verona 7
Aversa 6
Brooklyn 6
Busto Arsizio 6
Castellammare di Stabia 6
Catania 6
Como 6
Trieste 6
Udine 6
Ancona 5
Auburn Hills 5
Changchun 5
Fairfield 5
Fiano Romano 5
Fiumicino 5
Guangzhou 5
Helsinki 5
Marigliano 5
Montebelluna 5
Mountain View 5
Pignataro Maggiore 5
Prague 5
Sarno 5
Taranto 5
Vertova 5
Vicenza 5
Amsterdam 4
Cremona 4
Edinburgh 4
Hangzhou 4
Jakarta 4
Jinan 4
Lomé 4
Totale 3.662
Nome #
Marketing dei servizi 311
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali 280
Eventi e strategie di marketing territoriale 148
L’integrazione tra marketing turistico e marketing territoriale come leva per lo sviluppo economico dei sistemi d’area 141
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 136
Il brand management del territorio 128
Network creation paths: the role of sport, cultural and tourist events as trigging factors 127
Place marketing in the policy makers perspective: testing a holistic model to unfold the state of the art 115
Il processo di marketing territoriale resource-centered 108
Multiple identities of a festival. Intended, communicated and perceived brand personality in the social media environment 107
Il valore degli eventi nella prospettiva del marketing territoriale 105
Tourism system dynamics: a multi-level destination approach 104
Book of Abstracts - 13th International Circle Conference 102
Gli eventi come strumento di marketing territoriale 101
Building, managing and promoting place brands 91
Casi di Marketing (vol. 8) 90
Destination branding through storytelling: the role of entrepreneurs in the development of industrial tourism 90
Book influencer: dalla passione per i libri ad una nuova professione in ambito culturale. Evidenze da un caso esplorativo 89
Marketing Inclusivo, disabilità e creazione di valore 84
Attracting R&D foreign direct investment through an evolutionary model of place marketing. The case of Ireland 84
La valutazione degli eventi e la misurazione degli impatti 83
Bicicletta e turismo in Italia. Un processo co-evolutivo. 83
Consumatore e servizi. Un modello di marketing a rete 77
SPUNTI DI DISCUSSIONE SU UN CASO AZIENDALE (17 CASI AZIENDALI) 76
Are traditional food products valuable? David vs. Goliath: evaluating performance of media strategies for Italian food excellence 74
La comunicazione di marketing al tempo della pandemia 74
Sustainable and Inclusive Marketing in the Toys Industry. The PlanToys Case 74
Creative tourism and cultural heritage: a new perspective 73
Le imprese del tessile-abbigliamento campano: presupposti per una classificazione in chiave di marketing 72
Communication strategies for Italian food excellence 72
Place Marketing in The Policy Makers' Perspective: Testing A Holistic Model To Unfold The State Of The Art 70
Attracting R&D foreign direct investments: an interpretative model for the policy maker agenda 69
Il modello di riferimento 68
Prodotti tradizionali e nuovi media. Strategie di comunicazione digitale dei prodotti a denominazione di origine 67
Il cambiamento nella produzione dei servizi 66
Il discorso del metodo. Il processo di marketing come fil rouge tra passato, presente e futuro 66
Strategic group definition in the fashion industry 65
Il valore degli eventi. Valutare ex-ante ed ex-post gli effetti socio-economici, esperienziali e territoriali. 65
Gli strumenti del marketing territoriale 64
Il cambiamento nella gestione dei servizi 64
Marketing e strategie territoriali 63
Communication patterns to address the consumption of PDO products 61
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator 60
Il sistema evento: gli attori, i network, le relazioni 59
Attracting R&D Foreign Direct Investments: An Interpretative Model for the Policy Agenda 58
La customer satisfaction degli artigiani rispetto ai servizi bancari e assicurativi in Campania 57
Il ruolo delle nuove tecnologie nei processi di marketing territoriale 57
Combining top-down and bottom-up approach: the morphing characteristics of territorial governance 56
L'innovazione di marketing trafilata al bronzo 56
Il caso Emilia-Romagna 55
Il marketing del turismo leisure 54
The strong ties of cultural organisations. Event networks and local development in a tale of three festivals 54
The role of large ports in the development of local economic clusters 53
SPUNTI DI DISCUSSIONE SU UN CASO AZIENDALE (17 CASI AZIENDALI) 52
Capacità relazionali e competenze tecnologiche come veicolo per l’innovazione continua: il caso Jaked 52
The effectiveness of meta-brands in the typical product industry: mozzarella cheese 51
Dalle leve del marketing mix al mix delle leve di marketing 51
Le nuove frontiere della distribuzione: strategie e strumenti di retail marketing 51
La cultura in piazza (virtuale). Le strategie di comunicazione social dei festival culturali 50
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 50
Raccontare le Catacombe: l’esperienza di visita onlife e online 50
La dimensione di prodotto dell’offerta turistico-culturale 49
I piani di analisi dei percorsi di sviluppo turistico di un'area 49
Le strategie di marketing territoriale 48
Il marketing dei servizi 47
I clienti partner delle imprese assicurative 46
Service Marketing 46
Lancio di nuovi prodotti 46
Eventi: elementi costitutivi, tipologie ed effetti di sviluppo 46
Dotazione strutturale e processi di internazionalizzazione delle imprese del tessile-abbigliamento campano 45
Los clientes socios de las entidades aseguradoras 45
Il mercato dei fiori e delle piante 43
Recensione al volume di G. Dei Ottati "Tra mercato e comunità: aspetti concettuali e ricerche empiriche sul distretto industriale" 43
Designing destination offering. Different approaches in leisure and business tourism 43
Pompei e il turismo culturale 43
Il turismo archeologico subacqueo come esperienza memorabile: il caso del Parco Archeologico Sommerso di Baia 43
Eventi: elementi costitutivi, tipologie ed effetti di sviluppo 42
Il marketing dei servizi (2a edizione) 42
Marketing strategies and tools to attract R&D foreign direct investments in high-tech clusters: a policy makers’ perspective 42
La sostenibilità come chiave del brand positioning 42
Identifying and mapping strategic groups in the fashion industry 41
Key success factors in place branding. Lessons from a joint analysis of location brands, tourism destination brands and place of origin brands 40
New frontiers for competition: outcomes from the 13th CIRCLE International conference 40
Customer partners of the insurance enterprise 39
Lezioni di Piano: la necessità di un metodo per condividere identità, vocazioni e progetti 39
Festival Brand Personality: differences between organizers’ intentions and social media users’ perceptions 38
Marketing geographical indication products in the digital age: a holistic perspective 38
Strategic groups in the fashion industry 36
Il marketing mix: il prodotto 36
Gli strumenti di marketing territoriale per gli investimenti high tech. Tra attrazione e radicamento. 36
La strategia per lo sviluppo turistico dell'area intorno a Pompei 35
Sostenibilità sociale d’impresa e marketing. Verso una nuova economia civile 34
The role of Geographical Indications in the European Union. A systematic literature review 33
Le catacombe di San Gennaro nella prospettiva del turismo memorabile 33
La gestione del cambiamento guidata dal cliente 31
Influenzati ed influenzatori. Le relazioni di dipendenza reciproca tra territori, prodotti tipici ed eventi. 31
E-Sports: un nuovo campo di gioco per i marketer di domani 27
"Tell me the good of your territory: exploring corporate heritage enhancement and storytelling as elements of destination marketing" 23
New Forms of Communication in Sport Tourism: The Case of a Bike Blogger 22
Disability and marketing: a bibliometric analysis and systematic literature review 21
Totale 6.636
Categoria #
all - tutte 21.910
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 21.910


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020346 0 0 0 0 0 33 109 69 39 29 41 26
2020/2021878 67 17 96 66 153 56 120 94 26 87 79 17
2021/2022732 43 5 21 29 235 18 45 25 28 8 77 198
2022/20231.452 127 57 19 122 146 110 10 92 617 31 75 46
2023/2024714 57 24 49 59 185 43 37 42 16 23 68 111
2024/2025594 23 45 59 51 241 175 0 0 0 0 0 0
Totale 6.724