BONETTI, Enrico
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.163
NA - Nord America 2.798
AS - Asia 1.998
SA - Sud America 380
AF - Africa 40
OC - Oceania 10
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 12.392
Nazione #
RU - Federazione Russa 3.354
US - Stati Uniti d'America 2.756
IT - Italia 1.987
SG - Singapore 669
IE - Irlanda 639
CN - Cina 539
BR - Brasile 325
HK - Hong Kong 313
UA - Ucraina 295
GB - Regno Unito 290
DE - Germania 184
KR - Corea 135
VN - Vietnam 110
FI - Finlandia 99
FR - Francia 76
TR - Turchia 65
GR - Grecia 58
IN - India 41
SE - Svezia 39
ID - Indonesia 26
JP - Giappone 23
BE - Belgio 21
NL - Olanda 21
CA - Canada 20
AR - Argentina 19
CH - Svizzera 15
ES - Italia 14
EC - Ecuador 13
MX - Messico 13
IQ - Iraq 11
IR - Iran 10
RO - Romania 10
BD - Bangladesh 9
PL - Polonia 9
SM - San Marino 9
UZ - Uzbekistan 9
AU - Australia 8
MA - Marocco 7
PY - Paraguay 7
CZ - Repubblica Ceca 6
DZ - Algeria 6
NP - Nepal 6
PE - Perù 6
ZA - Sudafrica 6
AT - Austria 5
BG - Bulgaria 5
SA - Arabia Saudita 5
PT - Portogallo 4
TG - Togo 4
TN - Tunisia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
CO - Colombia 3
DO - Repubblica Dominicana 3
ET - Etiopia 3
HR - Croazia 3
KE - Kenya 3
KG - Kirghizistan 3
LT - Lituania 3
PH - Filippine 3
CL - Cile 2
EG - Egitto 2
EU - Europa 2
GH - Ghana 2
HU - Ungheria 2
JO - Giordania 2
MY - Malesia 2
NO - Norvegia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PK - Pakistan 2
PS - Palestinian Territory 2
RS - Serbia 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SV - El Salvador 2
SY - Repubblica araba siriana 2
TH - Thailandia 2
UY - Uruguay 2
VE - Venezuela 2
AZ - Azerbaigian 1
DK - Danimarca 1
EE - Estonia 1
GA - Gabon 1
GE - Georgia 1
GT - Guatemala 1
HN - Honduras 1
IL - Israele 1
IM - Isola di Man 1
JM - Giamaica 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
ME - Montenegro 1
MK - Macedonia 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
SR - Suriname 1
TT - Trinidad e Tobago 1
TW - Taiwan 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 12.391
Città #
Moscow 1.166
Dublin 635
Jacksonville 448
Chandler 415
Santa Clara 361
Hong Kong 311
Singapore 228
Seoul 134
Rome 131
Milan 104
Princeton 94
Roxbury 82
Naples 78
Nanjing 76
Ann Arbor 72
Wilmington 66
Ashburn 62
Schio 61
Napoli 60
Beijing 55
Medford 52
Cambridge 48
Hefei 43
Boardman 39
Woodbridge 35
Bremen 34
Ho Chi Minh City 33
Nanchang 33
New York 32
Hanoi 31
Bengaluru 30
Munich 28
The Dalles 28
Dallas 25
Kunming 22
Turin 22
Brussels 21
Brescia 20
Caserta 20
Salerno 20
Düsseldorf 19
São Paulo 19
Tianjin 19
Tokyo 19
Des Moines 18
Old Bridge 18
Palermo 18
Torino 18
Bari 17
Giugliano In Campania 17
Moscufo 15
Turku 15
Brooklyn 13
Afragola 11
Florence 11
Lanzhou 11
Los Angeles 11
Rio de Janeiro 11
San Severino Marche 11
Casoria 10
Montreal 10
Padova 10
San Mateo 10
Segrate 10
Shanghai 10
Agropoli 9
Liscate 9
Mirabella Eclano 9
Norwalk 9
Verona 9
Aversa 8
Bologna 8
Brasília 8
Cesano 8
Guangzhou 8
Houston 8
Marseille 8
Murano 8
Orem 8
Redwood City 8
Salvador 8
Sindelfingen 8
Tashkent 8
Trecastagni 8
Trieste 8
Catania 7
Curitiba 7
Da Nang 7
Genova 7
Guido 7
Helsinki 7
Jakarta 7
Reggio Calabria 7
Trento 7
Amsterdam 6
Ancona 6
Atlanta 6
Boston 6
Busto Arsizio 6
Castellammare di Stabia 6
Totale 5.870
Nome #
Marketing dei servizi 395
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali 350
Eventi e strategie di marketing territoriale 210
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 208
Network creation paths: the role of sport, cultural and tourist events as trigging factors 181
L’integrazione tra marketing turistico e marketing territoriale come leva per lo sviluppo economico dei sistemi d’area 177
Il brand management del territorio 174
Book influencer: dalla passione per i libri ad una nuova professione in ambito culturale. Evidenze da un caso esplorativo 174
Destination branding through storytelling: the role of entrepreneurs in the development of industrial tourism 171
Il processo di marketing territoriale resource-centered 166
Book of Abstracts - 13th International Circle Conference 165
Building, managing and promoting place brands 164
Gli eventi come strumento di marketing territoriale 162
Place marketing in the policy makers perspective: testing a holistic model to unfold the state of the art 161
Bicicletta e turismo in Italia. Un processo co-evolutivo. 161
Attracting R&D foreign direct investment through an evolutionary model of place marketing. The case of Ireland 158
Consumatore e servizi. Un modello di marketing a rete 157
Casi di Marketing (vol. 8) 156
Marketing Inclusivo, disabilità e creazione di valore 155
Tourism system dynamics: a multi-level destination approach 152
Multiple identities of a festival. Intended, communicated and perceived brand personality in the social media environment 148
Il valore degli eventi nella prospettiva del marketing territoriale 145
Creative tourism and cultural heritage: a new perspective 142
Are traditional food products valuable? David vs. Goliath: evaluating performance of media strategies for Italian food excellence 141
Attracting R&D foreign direct investments: an interpretative model for the policy maker agenda 140
Il discorso del metodo. Il processo di marketing come fil rouge tra passato, presente e futuro 131
Communication patterns to address the consumption of PDO products 131
Communication strategies for Italian food excellence 131
Il valore degli eventi. Valutare ex-ante ed ex-post gli effetti socio-economici, esperienziali e territoriali. 130
Attracting R&D Foreign Direct Investments: An Interpretative Model for the Policy Agenda 129
Disability and marketing: a bibliometric analysis and systematic literature review 125
Capacità relazionali e competenze tecnologiche come veicolo per l’innovazione continua: il caso Jaked 125
Il cambiamento nella gestione dei servizi 125
La valutazione degli eventi e la misurazione degli impatti 123
Il cambiamento nella produzione dei servizi 123
Combining top-down and bottom-up approach: the morphing characteristics of territorial governance 120
SPUNTI DI DISCUSSIONE SU UN CASO AZIENDALE (17 CASI AZIENDALI) 117
Place Marketing in The Policy Makers' Perspective: Testing A Holistic Model To Unfold The State Of The Art 117
Le imprese del tessile-abbigliamento campano: presupposti per una classificazione in chiave di marketing 116
Applying blockchain to quality food products: a marketing perspective 115
Customer partners of the insurance enterprise 113
Sustainable and Inclusive Marketing in the Toys Industry. The PlanToys Case 110
Marketing e strategie territoriali 109
La comunicazione di marketing al tempo della pandemia 109
Dalle leve del marketing mix al mix delle leve di marketing 108
Prodotti tradizionali e nuovi media. Strategie di comunicazione digitale dei prodotti a denominazione di origine 107
Lezioni di Piano: la necessità di un metodo per condividere identità, vocazioni e progetti 107
"Tell me the good of your territory: exploring corporate heritage enhancement and storytelling as elements of destination marketing" 106
Dotazione strutturale e processi di internazionalizzazione delle imprese del tessile-abbigliamento campano 105
L'innovazione di marketing trafilata al bronzo 105
Il modello di riferimento 104
Service Marketing 104
La cultura in piazza (virtuale). Le strategie di comunicazione social dei festival culturali 103
La customer satisfaction degli artigiani rispetto ai servizi bancari e assicurativi in Campania 102
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 102
Il ruolo delle nuove tecnologie nei processi di marketing territoriale 101
Gli strumenti del marketing territoriale 101
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator 100
Raccontare le Catacombe: l’esperienza di visita onlife e online 99
Strategic group definition in the fashion industry 98
Le nuove frontiere della distribuzione: strategie e strumenti di retail marketing 98
Il sistema evento: gli attori, i network, le relazioni 97
Eventi: elementi costitutivi, tipologie ed effetti di sviluppo 96
Inclusive marketing and disability: value creation strategies for organisations and society in the toy industry 95
Il caso Emilia-Romagna 94
Ballerette: come riportare il prodotto al centro dell'offerta 93
The effectiveness of meta-brands in the typical product industry: mozzarella cheese 92
The strong ties of cultural organisations. Event networks and local development in a tale of three festivals 92
The role of large ports in the development of local economic clusters 92
SPUNTI DI DISCUSSIONE SU UN CASO AZIENDALE (17 CASI AZIENDALI) 91
New Forms of Communication in Sport Tourism: The Case of a Bike Blogger 90
La dimensione di prodotto dell’offerta turistico-culturale 90
Marketing strategies and tools to attract R&D foreign direct investments in high-tech clusters: a policy makers’ perspective 89
Il marketing del turismo leisure 88
E-Sports: un nuovo campo di gioco per i marketer di domani 87
I piani di analisi dei percorsi di sviluppo turistico di un'area 87
Il marketing dei servizi 87
Il mercato dei fiori e delle piante 86
La strategia per lo sviluppo turistico dell'area intorno a Pompei 86
Gli strumenti di marketing territoriale per gli investimenti high tech. Tra attrazione e radicamento. 86
Scenari di cambiamento: i nuovi modelli di consumo 85
Los clientes socios de las entidades aseguradoras 85
Le strategie di marketing territoriale 85
New frontiers for competition: outcomes from the 13th CIRCLE International conference 85
Lancio di nuovi prodotti 84
Le catacombe di San Gennaro nella prospettiva del turismo memorabile 84
La sostenibilità come chiave del brand positioning 84
The role of Geographical Indications in the European Union. A systematic literature review 82
Eventi: elementi costitutivi, tipologie ed effetti di sviluppo 81
Festival Brand Personality: differences between organizers’ intentions and social media users’ perceptions 81
Marketing geographical indication products in the digital age: a holistic perspective 81
Il turismo archeologico subacqueo come esperienza memorabile: il caso del Parco Archeologico Sommerso di Baia 81
I clienti partner delle imprese assicurative 79
Designing destination offering. Different approaches in leisure and business tourism 79
Pompei e il turismo culturale 78
Il marketing dei servizi (2a edizione) 78
Strategic groups in the fashion industry 77
Recensione al volume di G. Dei Ottati "Tra mercato e comunità: aspetti concettuali e ricerche empiriche sul distretto industriale" 77
Identifying and mapping strategic groups in the fashion industry 76
Key success factors in place branding. Lessons from a joint analysis of location brands, tourism destination brands and place of origin brands 73
Totale 11.895
Categoria #
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Totale 36.266


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021479 0 0 0 0 0 56 120 94 26 87 79 17
2021/2022732 43 5 21 29 235 18 45 25 28 8 77 198
2022/20231.452 127 57 19 122 146 110 10 92 617 31 75 46
2023/2024714 57 24 49 59 185 43 37 42 16 23 68 111
2024/20251.624 23 45 59 51 241 182 252 162 174 164 149 122
2025/20264.800 188 137 342 284 581 3.268 0 0 0 0 0 0
Totale 12.554