BONETTI, Enrico
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.595
NA - Nord America 2.545
AS - Asia 1.000
SA - Sud America 155
AF - Africa 23
OC - Oceania 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 7.329
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.532
IT - Italia 1.861
IE - Irlanda 638
HK - Hong Kong 304
SG - Singapore 294
UA - Ucraina 291
GB - Regno Unito 274
CN - Cina 248
DE - Germania 154
BR - Brasile 136
FI - Finlandia 83
FR - Francia 74
TR - Turchia 63
GR - Grecia 57
SE - Svezia 36
KR - Corea 24
BE - Belgio 21
CH - Svizzera 13
ID - Indonesia 13
RU - Federazione Russa 12
ES - Italia 11
JP - Giappone 11
NL - Olanda 11
IR - Iran 10
RO - Romania 10
SM - San Marino 9
AU - Australia 7
MX - Messico 7
CZ - Repubblica Ceca 6
EC - Ecuador 6
PE - Perù 6
UZ - Uzbekistan 6
BG - Bulgaria 5
MA - Marocco 5
AT - Austria 4
BD - Bangladesh 4
CA - Canada 4
DZ - Algeria 4
IN - India 4
NP - Nepal 4
PL - Polonia 4
PT - Portogallo 4
TG - Togo 4
TN - Tunisia 4
AR - Argentina 3
IQ - Iraq 3
PH - Filippine 3
CL - Cile 2
EG - Egitto 2
EU - Europa 2
GH - Ghana 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
NO - Norvegia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
RS - Serbia 2
VN - Vietnam 2
CO - Colombia 1
DK - Danimarca 1
GE - Georgia 1
HN - Honduras 1
IM - Isola di Man 1
KG - Kirghizistan 1
LT - Lituania 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
ME - Montenegro 1
MK - Macedonia 1
MY - Malesia 1
PK - Pakistan 1
PS - Palestinian Territory 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
SV - El Salvador 1
TH - Thailandia 1
TW - Taiwan 1
VE - Venezuela 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 7.329
Città #
Dublin 634
Jacksonville 448
Chandler 415
Santa Clara 355
Hong Kong 302
Rome 123
Princeton 94
Roxbury 82
Milan 79
Nanjing 76
Singapore 75
Ann Arbor 72
Naples 68
Wilmington 66
Schio 61
Napoli 60
Medford 52
Cambridge 48
Boardman 39
Woodbridge 35
Bremen 34
Nanchang 33
New York 23
Seoul 23
Kunming 22
Brussels 21
Beijing 20
Brescia 20
Caserta 20
Salerno 20
Turin 20
Düsseldorf 19
Des Moines 18
Old Bridge 18
Palermo 18
Torino 18
Giugliano In Campania 17
Moscufo 15
Bari 14
Tianjin 14
Afragola 11
Florence 11
San Severino Marche 11
Tokyo 11
Casoria 10
Dallas 10
San Mateo 10
Segrate 10
Agropoli 9
Ashburn 9
Liscate 9
Mirabella Eclano 9
Norwalk 9
Aversa 8
Bologna 8
Cesano 8
Lanzhou 8
Marseille 8
Murano 8
Padova 8
Redwood City 8
Shanghai 8
Sindelfingen 8
Trecastagni 8
Genova 7
Guido 7
Houston 7
Reggio Calabria 7
The Dalles 7
Trento 7
Verona 7
Ancona 6
Brooklyn 6
Busto Arsizio 6
Castellammare di Stabia 6
Catania 6
Como 6
Giugliano in Campania 6
Guangzhou 6
Helsinki 6
Tashkent 6
Trieste 6
Udine 6
Auburn Hills 5
Changchun 5
Curitiba 5
Fairfield 5
Falkenstein 5
Fiano Romano 5
Fiumicino 5
Jakarta 5
Marigliano 5
Montebelluna 5
Mountain View 5
Pescara 5
Pignataro Maggiore 5
Prague 5
Sarno 5
São Paulo 5
Taranto 5
Totale 4.014
Nome #
Marketing dei servizi 332
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali 288
Eventi e strategie di marketing territoriale 152
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 146
L’integrazione tra marketing turistico e marketing territoriale come leva per lo sviluppo economico dei sistemi d’area 144
Il brand management del territorio 139
Network creation paths: the role of sport, cultural and tourist events as trigging factors 135
Place marketing in the policy makers perspective: testing a holistic model to unfold the state of the art 122
Tourism system dynamics: a multi-level destination approach 114
Il processo di marketing territoriale resource-centered 113
Multiple identities of a festival. Intended, communicated and perceived brand personality in the social media environment 113
Il valore degli eventi nella prospettiva del marketing territoriale 112
Gli eventi come strumento di marketing territoriale 109
Book of Abstracts - 13th International Circle Conference 106
Marketing Inclusivo, disabilità e creazione di valore 99
Book influencer: dalla passione per i libri ad una nuova professione in ambito culturale. Evidenze da un caso esplorativo 99
Destination branding through storytelling: the role of entrepreneurs in the development of industrial tourism 99
Casi di Marketing (vol. 8) 96
Building, managing and promoting place brands 96
Consumatore e servizi. Un modello di marketing a rete 95
Bicicletta e turismo in Italia. Un processo co-evolutivo. 90
Attracting R&D foreign direct investment through an evolutionary model of place marketing. The case of Ireland 89
La valutazione degli eventi e la misurazione degli impatti 87
SPUNTI DI DISCUSSIONE SU UN CASO AZIENDALE (17 CASI AZIENDALI) 82
Are traditional food products valuable? David vs. Goliath: evaluating performance of media strategies for Italian food excellence 82
La comunicazione di marketing al tempo della pandemia 78
Communication strategies for Italian food excellence 78
Creative tourism and cultural heritage: a new perspective 77
Sustainable and Inclusive Marketing in the Toys Industry. The PlanToys Case 77
Le imprese del tessile-abbigliamento campano: presupposti per una classificazione in chiave di marketing 75
Place Marketing in The Policy Makers' Perspective: Testing A Holistic Model To Unfold The State Of The Art 75
Il modello di riferimento 74
Prodotti tradizionali e nuovi media. Strategie di comunicazione digitale dei prodotti a denominazione di origine 74
Attracting R&D foreign direct investments: an interpretative model for the policy maker agenda 73
Strategic group definition in the fashion industry 72
Il cambiamento nella gestione dei servizi 71
Il valore degli eventi. Valutare ex-ante ed ex-post gli effetti socio-economici, esperienziali e territoriali. 71
Il discorso del metodo. Il processo di marketing come fil rouge tra passato, presente e futuro 70
Gli strumenti del marketing territoriale 69
Service Marketing 69
Il cambiamento nella produzione dei servizi 69
Marketing e strategie territoriali 69
La customer satisfaction degli artigiani rispetto ai servizi bancari e assicurativi in Campania 67
Lezioni di Piano: la necessità di un metodo per condividere identità, vocazioni e progetti 67
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator 66
L'innovazione di marketing trafilata al bronzo 66
Communication patterns to address the consumption of PDO products 65
Il caso Emilia-Romagna 64
Il ruolo delle nuove tecnologie nei processi di marketing territoriale 64
Attracting R&D Foreign Direct Investments: An Interpretative Model for the Policy Agenda 63
The effectiveness of meta-brands in the typical product industry: mozzarella cheese 61
Capacità relazionali e competenze tecnologiche come veicolo per l’innovazione continua: il caso Jaked 61
Il sistema evento: gli attori, i network, le relazioni 61
Combining top-down and bottom-up approach: the morphing characteristics of territorial governance 60
The role of large ports in the development of local economic clusters 60
SPUNTI DI DISCUSSIONE SU UN CASO AZIENDALE (17 CASI AZIENDALI) 59
La cultura in piazza (virtuale). Le strategie di comunicazione social dei festival culturali 58
Il marketing del turismo leisure 58
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 58
Raccontare le Catacombe: l’esperienza di visita onlife e online 58
Dotazione strutturale e processi di internazionalizzazione delle imprese del tessile-abbigliamento campano 57
The strong ties of cultural organisations. Event networks and local development in a tale of three festivals 57
La dimensione di prodotto dell’offerta turistico-culturale 56
Le nuove frontiere della distribuzione: strategie e strumenti di retail marketing 55
I piani di analisi dei percorsi di sviluppo turistico di un'area 54
Dalle leve del marketing mix al mix delle leve di marketing 54
Il marketing dei servizi 54
Los clientes socios de las entidades aseguradoras 53
I clienti partner delle imprese assicurative 53
Lancio di nuovi prodotti 53
Le strategie di marketing territoriale 53
Eventi: elementi costitutivi, tipologie ed effetti di sviluppo 52
Customer partners of the insurance enterprise 51
Eventi: elementi costitutivi, tipologie ed effetti di sviluppo 51
Designing destination offering. Different approaches in leisure and business tourism 51
Recensione al volume di G. Dei Ottati "Tra mercato e comunità: aspetti concettuali e ricerche empiriche sul distretto industriale" 50
Marketing strategies and tools to attract R&D foreign direct investments in high-tech clusters: a policy makers’ perspective 48
Il marketing dei servizi (2a edizione) 47
Il mercato dei fiori e delle piante 46
Il turismo archeologico subacqueo come esperienza memorabile: il caso del Parco Archeologico Sommerso di Baia 46
Key success factors in place branding. Lessons from a joint analysis of location brands, tourism destination brands and place of origin brands 45
New frontiers for competition: outcomes from the 13th CIRCLE International conference 45
La sostenibilità come chiave del brand positioning 45
Pompei e il turismo culturale 44
Inclusive marketing and disability: value creation strategies for organisations and society in the toy industry 43
Identifying and mapping strategic groups in the fashion industry 43
Marketing geographical indication products in the digital age: a holistic perspective 43
The role of Geographical Indications in the European Union. A systematic literature review 42
Gli strumenti di marketing territoriale per gli investimenti high tech. Tra attrazione e radicamento. 42
Festival Brand Personality: differences between organizers’ intentions and social media users’ perceptions 42
La strategia per lo sviluppo turistico dell'area intorno a Pompei 41
Le catacombe di San Gennaro nella prospettiva del turismo memorabile 41
Strategic groups in the fashion industry 39
Il marketing mix: il prodotto 39
Sostenibilità sociale d’impresa e marketing. Verso una nuova economia civile 39
La gestione del cambiamento guidata dal cliente 38
Disability and marketing: a bibliometric analysis and systematic literature review 37
New Forms of Communication in Sport Tourism: The Case of a Bike Blogger 34
E-Sports: un nuovo campo di gioco per i marketer di domani 33
Influenzati ed influenzatori. Le relazioni di dipendenza reciproca tra territori, prodotti tipici ed eventi. 32
Totale 7.344
Categoria #
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Totale 25.524


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202067 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 41 26
2020/2021878 67 17 96 66 153 56 120 94 26 87 79 17
2021/2022732 43 5 21 29 235 18 45 25 28 8 77 198
2022/20231.452 127 57 19 122 146 110 10 92 617 31 75 46
2023/2024714 57 24 49 59 185 43 37 42 16 23 68 111
2024/20251.353 23 45 59 51 241 182 252 162 174 164 0 0
Totale 7.483