BONETTI, Enrico
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.428
NA - Nord America 2.170
AS - Asia 455
SA - Sud America 29
AF - Africa 9
OC - Oceania 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 6.101
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.163
IT - Italia 1.718
IE - Irlanda 645
UA - Ucraina 290
GB - Regno Unito 267
CN - Cina 232
DE - Germania 148
SG - Singapore 94
FI - Finlandia 81
FR - Francia 75
TR - Turchia 59
GR - Grecia 57
SE - Svezia 36
KR - Corea 24
BE - Belgio 21
BR - Brasile 17
CH - Svizzera 13
ES - Italia 11
JP - Giappone 11
IR - Iran 10
RO - Romania 10
RU - Federazione Russa 10
SM - San Marino 9
AU - Australia 6
BG - Bulgaria 5
EC - Ecuador 5
ID - Indonesia 5
NL - Olanda 5
PE - Perù 5
IN - India 4
MX - Messico 4
PL - Polonia 4
PT - Portogallo 4
AT - Austria 3
CA - Canada 3
DZ - Algeria 3
MA - Marocco 3
NP - Nepal 3
BD - Bangladesh 2
EU - Europa 2
HK - Hong Kong 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
NO - Norvegia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PH - Filippine 2
RS - Serbia 2
TN - Tunisia 2
VN - Vietnam 2
AR - Argentina 1
CL - Cile 1
CZ - Repubblica Ceca 1
GE - Georgia 1
IM - Isola di Man 1
LT - Lituania 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
ME - Montenegro 1
MK - Macedonia 1
MY - Malesia 1
PK - Pakistan 1
SI - Slovenia 1
TH - Thailandia 1
TW - Taiwan 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 6.101
Città #
Dublin 641
Jacksonville 448
Chandler 415
Rome 112
Princeton 95
Roxbury 83
Nanjing 76
Ann Arbor 72
Milan 72
Wilmington 66
Schio 61
Napoli 60
Medford 52
Cambridge 49
Singapore 49
Naples 45
Boardman 39
Woodbridge 35
Bremen 34
Nanchang 33
New York 23
Seoul 23
Kunming 22
Salerno 22
Brussels 21
Beijing 20
Caserta 20
Brescia 19
Düsseldorf 19
Des Moines 18
Old Bridge 18
Torino 18
Giugliano In Campania 17
Afragola 16
Moscufo 15
Palermo 15
Tianjin 14
Bari 13
San Severino Marche 11
Tokyo 11
Turin 11
Dallas 10
San Mateo 10
Segrate 10
Agropoli 9
Liscate 9
Mirabella Eclano 9
Norwalk 9
Bologna 8
Casoria 8
Cesano 8
Lanzhou 8
Marseille 8
Murano 8
Redwood City 8
Shanghai 8
Sindelfingen 8
Trecastagni 8
Ashburn 7
Genova 7
Guido 7
Houston 7
Padova 7
Reggio Calabria 7
Trento 7
Verona 7
Aversa 6
Brooklyn 6
Busto Arsizio 6
Castellammare di Stabia 6
Catania 6
Como 6
Udine 6
Ancona 5
Auburn Hills 5
Changchun 5
Fairfield 5
Fiano Romano 5
Fiumicino 5
Florence 5
Marigliano 5
Montebelluna 5
Mountain View 5
Pignataro Maggiore 5
Sarno 5
Taranto 5
Trieste 5
Vertova 5
Vicenza 5
Cremona 4
Edinburgh 4
Helsinki 4
Jinan 4
Los Angeles 4
Marino 4
Monza 4
Palma Campania 4
Parma 4
Pavia 4
San Marino 4
Totale 3.271
Nome #
Marketing dei servizi 289
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali 271
Eventi e strategie di marketing territoriale 139
L’integrazione tra marketing turistico e marketing territoriale come leva per lo sviluppo economico dei sistemi d’area 138
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 129
Il brand management del territorio 124
Network creation paths: the role of sport, cultural and tourist events as trigging factors 123
Place marketing in the policy makers perspective: testing a holistic model to unfold the state of the art 109
Il processo di marketing territoriale resource-centered 103
Il valore degli eventi nella prospettiva del marketing territoriale 101
Multiple identities of a festival: Intended, communicated and perceived brand personality in the social media environment 99
Book of Abstracts - 13th International Circle Conference 98
Tourism system dynamics: a multi-level destination approach 94
Gli eventi come strumento di marketing territoriale 92
Building, managing and promoting place brands 87
Destination branding through storytelling: the role of entrepreneurs in the development of industrial tourism 86
Casi di Marketing (vol. 8) 85
Book influencer: dalla passione per i libri ad una nuova professione in ambito culturale. Evidenze da un caso esplorativo 82
Attracting R&D foreign direct investment through an evolutionary model of place marketing. The case of Ireland 81
La valutazione degli eventi e la misurazione degli impatti 78
Bicicletta e turismo in Italia. Un processo co-evolutivo. 77
Marketing Inclusivo, disabilità e creazione di valore 73
SPUNTI DI DISCUSSIONE SU UN CASO AZIENDALE (17 CASI AZIENDALI) 73
Creative tourism and cultural heritage: a new perspective 70
Are traditional food products valuable? David vs. Goliath: evaluating performance of media strategies for Italian food excellence 70
Consumatore e servizi. Un modello di marketing a rete 70
La comunicazione di marketing al tempo della pandemia 69
Communication strategies for Italian food excellence 69
Le imprese del tessile-abbigliamento campano: presupposti per una classificazione in chiave di marketing 67
Attracting R&D foreign direct investments: an interpretative model for the policy maker agenda 66
Place Marketing in The Policy Makers' Perspective: Testing A Holistic Model To Unfold The State Of The Art 66
Il modello di riferimento 65
Sustainable and Inclusive Marketing in the Toys Industry. The PlanToys Case 65
Prodotti tradizionali e nuovi media. Strategie di comunicazione digitale dei prodotti a denominazione di origine 64
Strategic group definition in the fashion industry 62
Il cambiamento nella produzione dei servizi 61
Gli strumenti del marketing territoriale 60
Il cambiamento nella gestione dei servizi 59
Marketing e strategie territoriali 57
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator 56
Il discorso del metodo. Il processo di marketing come fil rouge tra passato, presente e futuro 56
Communication patterns to address the consumption of PDO products 56
Attracting R&D Foreign Direct Investments: An Interpretative Model for the Policy Agenda 55
Il ruolo delle nuove tecnologie nei processi di marketing territoriale 54
Il sistema evento: gli attori, i network, le relazioni 54
La customer satisfaction degli artigiani rispetto ai servizi bancari e assicurativi in Campania 53
Il caso Emilia-Romagna 52
Combining top-down and bottom-up approach: the morphing characteristics of territorial governance 52
L'innovazione di marketing trafilata al bronzo 52
Il marketing del turismo leisure 50
Il valore degli eventi. Valutare ex-ante ed ex-post gli effetti socio-economici, esperienziali e territoriali. 50
The role of large ports in the development of local economic clusters 50
SPUNTI DI DISCUSSIONE SU UN CASO AZIENDALE (17 CASI AZIENDALI) 49
Capacità relazionali e competenze tecnologiche come veicolo per l’innovazione continua: il caso Jaked 49
The strong ties of cultural organisations. Event networks and local development in a tale of three festivals 49
The effectiveness of meta-brands in the typical product industry: mozzarella cheese 48
Dalle leve del marketing mix al mix delle leve di marketing 48
Le nuove frontiere della distribuzione: strategie e strumenti di retail marketing 48
La dimensione di prodotto dell’offerta turistico-culturale 46
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 46
Raccontare le Catacombe: l’esperienza di visita onlife e online 46
La cultura in piazza (virtuale). Le strategie di comunicazione social dei festival culturali 45
I piani di analisi dei percorsi di sviluppo turistico di un'area 45
Le strategie di marketing territoriale 45
I clienti partner delle imprese assicurative 43
Service Marketing 43
Il marketing dei servizi 43
Dotazione strutturale e processi di internazionalizzazione delle imprese del tessile-abbigliamento campano 42
Los clientes socios de las entidades aseguradoras 42
Eventi: elementi costitutivi, tipologie ed effetti di sviluppo 42
Lancio di nuovi prodotti 41
Recensione al volume di G. Dei Ottati "Tra mercato e comunità: aspetti concettuali e ricerche empiriche sul distretto industriale" 40
Designing destination offering. Different approaches in leisure and business tourism 40
Il mercato dei fiori e delle piante 39
Eventi: elementi costitutivi, tipologie ed effetti di sviluppo 39
Identifying and mapping strategic groups in the fashion industry 38
Pompei e il turismo culturale 38
Il marketing dei servizi (2a edizione) 38
Marketing strategies and tools to attract R&D foreign direct investments in high-tech clusters: a policy makers’ perspective 37
New frontiers for competition: outcomes from the 13th CIRCLE International conference 37
La sostenibilità come chiave del brand positioning 37
Customer partners of the insurance enterprise 36
Lezioni di Piano: la necessità di un metodo per condividere identità, vocazioni e progetti 36
Il turismo archeologico subacqueo come esperienza memorabile: il caso del Parco Archeologico Sommerso di Baia 36
Key success factors in place branding. Lessons from a joint analysis of location brands, tourism destination brands and place of origin brands 35
Festival Brand Personality: differences between organizers’ intentions and social media users’ perceptions 34
Marketing geographical indication products in the digital age: a holistic perspective 34
Strategic groups in the fashion industry 33
Il marketing mix: il prodotto 33
Gli strumenti di marketing territoriale per gli investimenti high tech. Tra attrazione e radicamento. 32
La strategia per lo sviluppo turistico dell'area intorno a Pompei 31
Sostenibilità sociale d’impresa e marketing. Verso una nuova economia civile 31
Musei d’impresa e factory tour come strumenti di brand experience. Il caso Amaro Lucano 31
Le catacombe di San Gennaro nella prospettiva del turismo memorabile 29
The role of Geographical Indications in the European Union. A systematic literature review 28
La gestione del cambiamento guidata dal cliente 28
Influenzati ed influenzatori. Le relazioni di dipendenza reciproca tra territori, prodotti tipici ed eventi. 28
E-Sports: un nuovo campo di gioco per i marketer di domani 24
New Forms of Communication in Sport Tourism: The Case of a Bike Blogger 18
Scenari di cambiamento: i nuovi modelli di consumo 16
Totale 6.177
Categoria #
all - tutte 19.078
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 19.078


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020506 0 0 18 29 113 33 109 69 39 29 41 26
2020/2021878 67 17 96 66 153 56 120 94 26 87 79 17
2021/2022739 43 5 21 29 235 18 46 25 29 8 79 201
2022/20231.468 128 57 20 122 146 110 11 92 622 32 79 49
2023/2024719 57 24 49 59 187 43 39 42 16 24 68 111
2024/202571 26 45 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.229