SOLIMA, Ludovico

SOLIMA, Ludovico  

Dipartimento di Economia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 119 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Capodimonte per te": sperimentare la progettazione partecipata 1-gen-2012 Solima, Ludovico
A sensory perspective in the Italian beer market 1-gen-2019 Cillo V. ; Gavinelli L. ; Ceruti F., ; Perano M; Solima, L.
Agenda for museums: the next future 1-gen-2011 Solima, L.
Alcune digressioni sulla domanda museale: miti o realtà? 1-gen-2003 Solima, Ludovico
Analisi del tessuto industriale e del potenziale endogeno in provincia di Napoli. La realizzabilità di un European Community Business and Innovation Centre 1-gen-1990 Solima, Ludovico
Analyzing the Barriers to Building a 3-D Printing Enabled Local Medical Supply Chain Ecosystem 1-gen-2023 Kamble, S.; Belhadi, A.; Gupta, S.; Islam, N.; Verma, V. K.; Solima, L.
Attraverso gli occhi degli altri: un progetto di accessibilità per il MANN 1-gen-2019 Solima, L.; Amirante, F.; De Vivo, C.; Molino, L.
Big data for big pharma: Harmonizing business process management to enhance ambidexterity 1-gen-2018 Festa, G.; Safraou, I.; Cuomo, M. T.; Solima, L.
Big data management: implications of dynamic capabilities and data incubator 1-gen-2019 Shams S. M., Riad; Solima, L.
Centre and periphery: the case of cultural consumption in the area of Lecce 1-gen-2011 Solima, Ludovico
Creative Star Wine Districts: An Exploratory Research 1-gen-2022 Sasso, P.; Gombault, A.; Thuriot, F.; Solima, L.
Cultura come servizio e servizi alla cultura 1-gen-1995 Solima, L.
Cultura, città, cittadini. Alcune evidenze empiriche tratte dall’analisi delle attività e dei bilanci dei Comuni e delle aziende culturali 1-gen-2014 Solima, Ludovico
Culture e territori 1-gen-2007 Solima, Ludovico
Dalla parte del visitatore: leve di comunicazione e traiettorie di ricerca nel marketing museale 1-gen-2002 Solima, Ludovico
Dall’informazione alla conoscenza: indagine sulla comunicazione nei musei italiani 1-gen-2004 Solima, Ludovico
De la valeur du territoire aux instruments d’intégration de la tarification. Le cas de la Campania Artecard 1-gen-2005 Solima, Ludovico
Di pensiero e di azione. I nuovi gradi di libertà dei musei autonomi e le potenzialità della rivoluzione digitale, 1-gen-2021 Solima, Ludovico
Dieci anni di intervento dei privati nei musei 1-gen-2004 Solima, Ludovico; Riolo, S.
Digital Resources and Approaches adopted by User-Centred Museums: the Growing Impact of the Internet and Social Media 1-gen-2014 Solima, Ludovico