CERCOLA, Raffaele
CERCOLA, Raffaele
Dipartimento di Economia
Analisi e benchmarking del patrimonio immobiliare e dell'impatto della posizione competitiva di Napoli in un'ottica di marketing territoriale
2006 Cercola, Raffaele
Creative tourism and cultural heritage: a new perspective
2014 Bonetti, Enrico; Simoni, M; Cercola, Raffaele
Creazione del valore nella gestione di un parco urbano attrezzato
2005 Cercola, Raffaele
Cultura del progetto e marketing per lo sviluppo locale
2005 Cercola, Raffaele; Cautela, C.
Economia neoindustriale e marketing territoriale
1999 Cercola, Raffaele
Electron SpA
1984 Cercola, Raffaele
Eventi e strategie di marketing territoriale
2010 Cercola, Raffaele; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore
2017 Bonetti, Enrico; Cercola, Raffaele; Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali
2010 Cercola, R.; Izzo, F; Bonetti, E.
Evoluzione e prospettive degli hard discount in Italia
1995 Cercola, Raffaele
Gli eventi come strumento di marketing territoriale
2010 Cercola, Raffaele; Bonetti, Enrico
I processi di ristrutturazione aziendale. Cambiare il cambiamento
2003 Cercola, Raffaele
Il cambiamento nella gestione dei servizi
1999 Cercola, Raffaele; Bonetti, Enrico
Il cambiamento nella produzione dei servizi
1999 Bonetti, Enrico; Cercola, Raffaele
Il discorso del metodo. Il processo di marketing come fil rouge tra passato, presente e futuro
2017 Cercola, Raffaele; Bonetti, Enrico
Il fast food. Strategie e gestione delle aziende di ristorazione rapida
1984 Cercola, Raffaele
Il processo di marketing territoriale resource-centered
2009 Cercola, Raffaele; Bonetti, Enrico; Simoni, M.
Il retailing mix
1990 Cercola, Raffaele
Il ruolo dell'intervento esterno nello sviluppo industriale del Mezzogiorno. Analisi della situazione attuale e delle tendenze recenti
1984 Cercola, Raffaele
Il turismo fieristico
2009 Cercola, Raffaele; Simoni, M.