Sfoglia per Autore
L'influenza delle caratteristiche familiari e dell'interazione madre-bambino sullo sviluppo della simbolizzazione
2002 Venuti, P; Marcone, Roberto; Senese, Vincenzo Paolo
Il C.A.T. applicato ad un campione di bambini a rischio: relazioni familiari e immagine di Sé
2002 Cesari, E; Marcone, Roberto; D'Angelo, S; Esposito, M.
La rappresentazione della famiglia in bambini italiani e stranieri residenti nella Regione Campania
2002 Venuti, P; Domini, F; Giusti, Z; LA FEMINA, F; Marcone, Roberto; Russo, R; DE FALCO, S; Poderico, C.
L'intreccio interculturale
2003 Marcone, Roberto; Poderico, C.
Madre, padre, educatrice: diversi modi di giocare con il bambino
2003 Venuti, P; Destino, R; Marcone, Roberto
Visual and Kinesthetic strategies in exploring spatial information
2003 Iachini, Santa; Gnisci, Augusto; Ruggiero, Gennaro; Sergi, Ida; Nigro, G; Poderico, C; Marcone, Roberto
VISUAL AND KINAESTETIC STRATEGIES IN EXPLORING SPATIAL INFORMATION
2003 Iachini, S; A, ; Gnisci, Augusto; Ruggiero, G; Sergi, Ida; Nigro, G; Poderico, C; Marcone, R
Aspetti cognitivo-linguistici e rappresentazioni familiari in bambini immigrati ed italiani
2003 LA FEMINA, F; Venuti, P; Marcone, Roberto; Giusti, Z; DE FALCO, S; Poderico, C.
Visual and Kinesthetic strategies in exploring spatial information
2003 Iachini, Santa; Gnisci, Augusto; Ruggiero, Gennaro; Sergi, Ida; Nigro, Giovanna; Poderico, C; Marcone, Roberto
Una griglia osservativa per la valutazione delle funzioni di base: studio su un soggetto autistico
2003 Venuti, P; Marcone, Roberto
Diverse culture, bambini diversi?
2003 Poderico, C; Venuti, P; Marcone, Roberto
La scuola vista dagli allievi: come si valutano e come valutano i docenti
2004 Marcone, Roberto; Senese, Vincenzo Paolo; Zara, V; Poderico, C.
Il turn-taking madre-bambino in coppie gemellari
2004 Marcone, Roberto; Venuti, P; Giugliano, V.
Analisi della struttura della Revised Cheek & Buss Shyness Scale (RCBS-14)
2004 Marcone, Roberto; Senese, Vincenzo Paolo; Pedone, Roberto
I figli dell'immigrazione: percorsi di costruzione dell'identità
2004 Poderico, C.; Marcone, Roberto
Giocando con i suoni: un intervento sul bullismo
2004 Prete, E; Citrigno, F; Palermiti, A. L.; Bartolo, M. G.; Marcone, Roberto
La valutazione delle funzioni di base: costruzione e validazione di una scala diagnostica
2005 Marcone, Roberto; Esposito, G; Poderico, C.
Interaction between bullies and victims: a sequential analysis
2005 Costabile, A; Marcone, Roberto; Palermiti, A. L.; Bartolo, M. G.
La scuola vista dagli allievi: come si valutano e come valutano i docenti
2006 Marcone, Roberto; Senese, Vincenzo Paolo; Poderico, C.
La comunicazione non verbale nel rapporto madre-bambino a termine verso pretermine: una ricerca osservativa
2006 Tenuta, F; Marcone, Roberto
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
L'influenza delle caratteristiche familiari e dell'interazione madre-bambino sullo sviluppo della simbolizzazione | 1-gen-2002 | Venuti, P; Marcone, Roberto; Senese, Vincenzo Paolo | |
Il C.A.T. applicato ad un campione di bambini a rischio: relazioni familiari e immagine di Sé | 1-gen-2002 | Cesari, E; Marcone, Roberto; D'Angelo, S; Esposito, M. | |
La rappresentazione della famiglia in bambini italiani e stranieri residenti nella Regione Campania | 1-gen-2002 | Venuti, P; Domini, F; Giusti, Z; LA FEMINA, F; Marcone, Roberto; Russo, R; DE FALCO, S; Poderico, C. | |
L'intreccio interculturale | 1-gen-2003 | Marcone, Roberto; Poderico, C. | |
Madre, padre, educatrice: diversi modi di giocare con il bambino | 1-gen-2003 | Venuti, P; Destino, R; Marcone, Roberto | |
Visual and Kinesthetic strategies in exploring spatial information | 1-gen-2003 | Iachini, Santa; Gnisci, Augusto; Ruggiero, Gennaro; Sergi, Ida; Nigro, G; Poderico, C; Marcone, Roberto | |
VISUAL AND KINAESTETIC STRATEGIES IN EXPLORING SPATIAL INFORMATION | 1-gen-2003 | Iachini, S; A, ; Gnisci, Augusto; Ruggiero, G; Sergi, Ida; Nigro, G; Poderico, C; Marcone, R | |
Aspetti cognitivo-linguistici e rappresentazioni familiari in bambini immigrati ed italiani | 1-gen-2003 | LA FEMINA, F; Venuti, P; Marcone, Roberto; Giusti, Z; DE FALCO, S; Poderico, C. | |
Visual and Kinesthetic strategies in exploring spatial information | 1-gen-2003 | Iachini, Santa; Gnisci, Augusto; Ruggiero, Gennaro; Sergi, Ida; Nigro, Giovanna; Poderico, C; Marcone, Roberto | |
Una griglia osservativa per la valutazione delle funzioni di base: studio su un soggetto autistico | 1-gen-2003 | Venuti, P; Marcone, Roberto | |
Diverse culture, bambini diversi? | 1-gen-2003 | Poderico, C; Venuti, P; Marcone, Roberto | |
La scuola vista dagli allievi: come si valutano e come valutano i docenti | 1-gen-2004 | Marcone, Roberto; Senese, Vincenzo Paolo; Zara, V; Poderico, C. | |
Il turn-taking madre-bambino in coppie gemellari | 1-gen-2004 | Marcone, Roberto; Venuti, P; Giugliano, V. | |
Analisi della struttura della Revised Cheek & Buss Shyness Scale (RCBS-14) | 1-gen-2004 | Marcone, Roberto; Senese, Vincenzo Paolo; Pedone, Roberto | |
I figli dell'immigrazione: percorsi di costruzione dell'identità | 1-gen-2004 | Poderico, C.; Marcone, Roberto | |
Giocando con i suoni: un intervento sul bullismo | 1-gen-2004 | Prete, E; Citrigno, F; Palermiti, A. L.; Bartolo, M. G.; Marcone, Roberto | |
La valutazione delle funzioni di base: costruzione e validazione di una scala diagnostica | 1-gen-2005 | Marcone, Roberto; Esposito, G; Poderico, C. | |
Interaction between bullies and victims: a sequential analysis | 1-gen-2005 | Costabile, A; Marcone, Roberto; Palermiti, A. L.; Bartolo, M. G. | |
La scuola vista dagli allievi: come si valutano e come valutano i docenti | 1-gen-2006 | Marcone, Roberto; Senese, Vincenzo Paolo; Poderico, C. | |
La comunicazione non verbale nel rapporto madre-bambino a termine verso pretermine: una ricerca osservativa | 1-gen-2006 | Tenuta, F; Marcone, Roberto |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile