LIVIO DE SIMONE , designer di fama internazionale negli anni '60 viene analizzato come un anticipatore creativo nel comparto moda e che crea in anteprima, nel panorama italiano, una brand extension del marchio anche nel settore dell'arredo e del design.

LIVIO DE SIMONE, tutti i colori possibili, in BINmag n.2 THE DESIGN ISSUE, ISSN 2531-4211

LIBERTI, Roberto
2016

Abstract

LIVIO DE SIMONE , designer di fama internazionale negli anni '60 viene analizzato come un anticipatore creativo nel comparto moda e che crea in anteprima, nel panorama italiano, una brand extension del marchio anche nel settore dell'arredo e del design.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11591/361125
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact