L’art. 23 della L. 69/2009 prevede l’istituto delle buone prassi amministrative, che spetta alle amministrazioni pubbliche elaborare e diffondere per via telematica tra i propri uffici. L’innesto in campo amministrativo dell’istituto delle ‘buone prassi’ (best pratices) sollecita una rivisitazione della teorica tradizionale relativa alla formazione ed alla rilevanza della prassi negli enti pubblici.

Buone prassi e continuità dell'Amministrazione pubblica – Parte II

TARULLO, Stefano
2013

Abstract

L’art. 23 della L. 69/2009 prevede l’istituto delle buone prassi amministrative, che spetta alle amministrazioni pubbliche elaborare e diffondere per via telematica tra i propri uffici. L’innesto in campo amministrativo dell’istituto delle ‘buone prassi’ (best pratices) sollecita una rivisitazione della teorica tradizionale relativa alla formazione ed alla rilevanza della prassi negli enti pubblici.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11591/235638
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact