Sono stati intervistati i responsabili dei 70 CAN attivi in regione Campania, con esclusione delle strutture private. I corsi sono seguito dal'8,0% del totale delle partorienti. Il confronto tra i CAN evidenzia l'estrema varietà di modelli per numero di incontri, durata del corso, argomenti trattati e professionalità coinvolte. La promozione dei corsi appare inefficace.

Indagine conoscitiva sui Corsi di Accompagnamento alla nascita in strutture pubbliche della regione Campania

CANTONE, Daniela;ATTENA, Francesco
2013

Abstract

Sono stati intervistati i responsabili dei 70 CAN attivi in regione Campania, con esclusione delle strutture private. I corsi sono seguito dal'8,0% del totale delle partorienti. Il confronto tra i CAN evidenzia l'estrema varietà di modelli per numero di incontri, durata del corso, argomenti trattati e professionalità coinvolte. La promozione dei corsi appare inefficace.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11591/234389
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact