In questo studio si analizza la capacità di generazione di conoscenza delle imprese attive anche su mercati internazionali. I risultati che si ottengono analizzando un campione di PMI italiane inducono a ritenere che quelle che operano sui mercati internazionali hanno una maggiore capacità di generazione di conoscenza rispetto a quelle che operano solo sul mercato domestico.

Innovation and internationalization: the case of Italy

PITTIGLIO, Rosanna;
2009

Abstract

In questo studio si analizza la capacità di generazione di conoscenza delle imprese attive anche su mercati internazionali. I risultati che si ottengono analizzando un campione di PMI italiane inducono a ritenere che quelle che operano sui mercati internazionali hanno una maggiore capacità di generazione di conoscenza rispetto a quelle che operano solo sul mercato domestico.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11591/229450
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 30
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 24
social impact