Il tema di una nuova concezione dei Musei d'Impresa in Italia, per rilanciare il ruolo strategico che queste strutture possono avere per le attività produttive del Paese, riguarda il mondo accademico e scientifico, la cultura tout court, e tutti gli attori che operano all'interno del mondo imprenditoriale. La questione posta al Convegno in termini teorici è supportata da studi, tesi di laurea ed esperienze progettuali realizzate fuori dall’ambito universitario.

Company Museums. Per una nuova tipologia dei musei d'impresa

GAMBARDELLA, Claudio
2011

Abstract

Il tema di una nuova concezione dei Musei d'Impresa in Italia, per rilanciare il ruolo strategico che queste strutture possono avere per le attività produttive del Paese, riguarda il mondo accademico e scientifico, la cultura tout court, e tutti gli attori che operano all'interno del mondo imprenditoriale. La questione posta al Convegno in termini teorici è supportata da studi, tesi di laurea ed esperienze progettuali realizzate fuori dall’ambito universitario.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11591/212653
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact