Ampia recensione al volume di Gianni Contessi (Milano 2004)sulla pittura "iconica" di Giorgio Morandi, l'architettura "figurativa" di Aldo Rossi e la pittura "impura" di Mark Rothko, lette come "forme d'esistenza", di autobiografia, in costante confronto con la critica.

Gianni Contessi, Vite al limite. Giorgio Morandi, Aldo Rossi, Mark Rothko

SALVATORI, Gaia
2006

Abstract

Ampia recensione al volume di Gianni Contessi (Milano 2004)sulla pittura "iconica" di Giorgio Morandi, l'architettura "figurativa" di Aldo Rossi e la pittura "impura" di Mark Rothko, lette come "forme d'esistenza", di autobiografia, in costante confronto con la critica.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11591/189283
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact