Gli artefatti assurgono al ruolo di intelligenti, grazie alla tecnologia digitale per la quale vedono amplificate e potenziate le proprie funzioni di prodotti singoli, il design dei servizi li investe di nuovi significati posizionandoli come elementi di un sistema. Quest'ultimo è caratterizzato da una rete di servizi ampliati, all'origine dei quali vi è l'adozione delle tecnologie ICT (Information and Communication Technologies), veicolate dal pervasive computing che stabilisce un rapporto di alta connettività tra il cliente e l'impresa erogatrice del servizio.

Design e Activity Theory. Il valore delle merci da reale a percepito

SBORDONE, Maria Antonietta
2006

Abstract

Gli artefatti assurgono al ruolo di intelligenti, grazie alla tecnologia digitale per la quale vedono amplificate e potenziate le proprie funzioni di prodotti singoli, il design dei servizi li investe di nuovi significati posizionandoli come elementi di un sistema. Quest'ultimo è caratterizzato da una rete di servizi ampliati, all'origine dei quali vi è l'adozione delle tecnologie ICT (Information and Communication Technologies), veicolate dal pervasive computing che stabilisce un rapporto di alta connettività tra il cliente e l'impresa erogatrice del servizio.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11591/164052
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact