GAROFANO, Antonella
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.946
EU - Europa 1.365
AS - Asia 159
SA - Sud America 5
AF - Africa 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
OC - Oceania 1
Totale 3.482
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.945
IT - Italia 735
IE - Irlanda 363
GB - Regno Unito 102
CN - Cina 76
SG - Singapore 58
GR - Grecia 43
FR - Francia 42
SE - Svezia 28
BE - Belgio 15
DE - Germania 8
KR - Corea 8
TR - Turchia 8
IN - India 5
CZ - Repubblica Ceca 4
FI - Finlandia 4
GH - Ghana 4
PT - Portogallo 4
UA - Ucraina 4
PE - Perù 3
BG - Bulgaria 2
CH - Svizzera 2
EC - Ecuador 2
EU - Europa 2
IR - Iran 2
NL - Olanda 2
PL - Polonia 2
RO - Romania 2
TH - Thailandia 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
CA - Canada 1
ES - Italia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RU - Federazione Russa 1
Totale 3.482
Città #
Chicago 531
Wilmington 427
Dublin 363
Falls Church 335
Chandler 173
Jacksonville 86
Schio 61
Princeton 53
Roxbury 53
Naples 51
Rome 51
Cambridge 44
Singapore 40
Ann Arbor 38
Beijing 31
Cesano 31
Des Moines 23
Ashburn 22
Milan 22
Brussels 15
Salerno 13
Afragola 12
Caserta 11
Turin 10
Vertova 10
Medford 9
Sarno 9
Strasbourg 9
Seoul 8
Jinan 7
Padova 7
Segrate 7
Giugliano in Campania 6
Istanbul 6
Nanjing 6
Sava 6
Boardman 5
Dearborn 5
Giffoni Valle Piana 5
Hénin-beaumont 5
Mirabella Eclano 5
Ningbo 5
Pesaro 5
Accra 4
Aversa 4
Bari 4
Carmignano 4
Legnano 4
Liscate 4
Rimini 4
Sant'Arpino 4
Trento 4
Zhengzhou 4
Benevento 3
Bengaluru 3
Bremen 3
Castel San Giorgio 3
Castellammare di Stabia 3
Ica 3
Modica 3
Prague 3
San Nicola la Strada 3
Shenyang 3
Torino 3
Udine 3
Valfabbrica 3
Adelfia 2
Altavilla Silentina 2
Ankara 2
Appignano Del Tronto 2
Bangkok 2
Bologna 2
Camugnano 2
Castellana Grotte 2
Civitella in Val di Chiana 2
Crevalcore 2
Crotone 2
Cuenca 2
Dairago 2
Fairfield 2
Genova 2
Groningen 2
Hefei 2
Helsinki 2
Iasi 2
Lanzhou 2
Lappeenranta 2
Latina 2
Lusia 2
Marsicovetere 2
Moglia 2
Monterubbiano 2
Muro Lucano 2
Nanchang 2
Nardò 2
New York 2
Osimo 2
Padula 2
Palermo 2
Pavia 2
Totale 2.768
Nome #
Exploring the collective dimension of agricultural entrepreneurship: the case of a wine cooperative in Italy 1.322
Heritage Marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro 86
Destination branding through storytelling: the role of entrepreneurs in the development of industrial tourism 86
Book influencer: dalla passione per i libri ad una nuova professione in ambito culturale. Evidenze da un caso esplorativo 82
Marketing Inclusivo, disabilità e creazione di valore 73
Telling food and wine stories: storytelling strategies from linguistic and marketing perspectives 72
L’anima del vino tra cultura d’impresa e identità territoriale. Il caso La Guardiense 71
Sustainable and Inclusive Marketing in the Toys Industry. The PlanToys Case 65
Heritage marketing nelle imprese longeve italiane: una visione processuale. 57
Il Caso Pastificio Di Martino e Antonio Amato. Individuare nuovi approcci al cliente attraverso il food retail - XXXII edizione Premio Marketing 55
From industrial heritage to living industry tourism. An explorative study in Italy 52
Heritage Marketing: una possibilità davvero sfruttata dalle imprese storiche italiane? 50
Una storia, tanti modi di raccontarla. Una nuova proposta di definizione dell’heritage marketing mix 47
Industrial tourism as a new opportunity of cultural tourism development in the post-pandemic era 46
From words to deeds: are Italian universities changing their discursive practices to promote entrepreneurship? 46
Franchising e comunicazione integrata di marketing. Il caso Carpisa 44
Il turismo industriale: una grande opportunità per il rilancio turistico e culturale del Bel Paese 43
Exploiting corporate heritage to enhance corporate culture and corporate entrepreneurship 41
Corporate Heritage Marketing. Using the past as a strategic asset 41
Il ruolo del marketing nelle imprese 3M. I tratti distintivi dell’orientamento al mercato 39
Entrepreneurial Orientation, Market Orientation and International Performance: Assessing the Moderating Role of Domestic Environment 39
Musei d’impresa e strumenti digitali di stakeholder engagement. Un’analisi dello scenario italiano 39
Community market e coopetition. Il caso Microgame-People’s Poker 38
"Il tempo è lo specchio dell’eternità". Strategie e strumenti di heritage marketing nelle imprese longeve italiane 38
“C’era una volta…”. Racconti d’imprese storiche della manifattura campana 38
La sostenibilità come chiave del brand positioning 38
Entrepreneurial Orientation and Market Orientation in SMEs: an explorative study 37
Assessing SMEs international performance: the role of different strategic orientations, entrepreneur’s characteristics and environmental conditions 37
Il terroir come leva per valorizzare l’identità culturale locale. Un’indagine tra i produttori vitivinicoli del Sannio 37
Musei d’impresa: luoghi della memoria, dell’identità e dell’innovazione organizzativa 36
Uncovering the worth of the past: the relationship between corporate museums' strategic orientation and dual performance 36
Accessing external networks: the role of firm's resources and entrepreneurial orientation. 35
Using terroir to exploit local identity and cultural heritage in marketing strategies: An exploratory study among Italian and French wine producers 34
Il comportamento di acquisto e consumo del vino: una proposta di segmentazione 34
Product placement ed event marketing per lo sviluppo dell’identità di marca 33
Tratti distintivi, intensità e antecedenti dell’orientamento al mercato nelle medie imprese manifatturiere del Mezzogiorno nella ricerca 3M 32
Musei d’impresa e factory tour come strumenti di brand experience. Il caso Amaro Lucano 31
Orientamento strategico e longevità nelle imprese familiari 30
A Shared History for a Shared Project: Using Storytelling and Collaborative Relationships to Launch a New Product 28
Old soul, young spirit. Assessing entrepreneurial orientation within long-lived firms 28
Il ruolo del marketing nelle imprese 3M. Intensità e antecedenti dell’orientamento al mercato 28
A stakeholder approach to heritage marketing strategy 28
Industrial tourism and corporate museums: an empirical investigation in Italy 28
Italian corporate museums as industrial tourism destinations: А segmentation study based on strategic orientation 27
Who wants to live forever: exploring 30 years of research on business longevity 26
L’analisi competitiva: modelli e strumenti 25
Rapporti con la distribuzione e strategia multibrand. Il caso Mataluni 25
Terroir and wine differentiation. A cross-case analysis on French and Italian wine producers’ perceptions 24
Narrare il patrimonio storico e culturale dell’impresa per creare valore. Una proposta di definizione dell’heritage marketing-mix 24
Understanding Wine Purchase and Consumption Behavior: A Market Segmentation Proposal 23
Proceedings of the ESU 2019 Conference and Doctoral Program on Entrepreneurship (Editorial) 23
Orientamento strategico e performance dei musei d’impresa: un’indagine empirica in Italia 23
Moving forward or running to stand still? Exploring the nature and the role of family firms’ strategic orientation 22
Rafforzare la cultura organizzativa attraverso la valorizzazione dell’heritage: un’indagine esplorativa sugli effetti in termini d’imprenditorialità interna 22
Market orientation: how to assess it? An empirical investigation within Italian medium-sized firms 21
Linking SMEs’ strategic orientation and international performance: insights from an empirical investigation in Italy. 20
"Tell me the good of your territory: exploring corporate heritage enhancement and storytelling as elements of destination marketing" 17
Heritage marketing: il caso Felce Azzurra Paglieri 15
Disability and marketing: a bibliometric analysis and systematic literature review 14
Survivors: a tentative mapping of centenarian firms around the world 14
Il potere del corporate heritage nel comunicare l'identità organizzativa 4
Totale 3.569
Categoria #
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curatela - curatele 0
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volume - volumi 0
Totale 11.253


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020251 0 0 0 0 87 25 60 15 20 26 12 6
2020/2021375 21 3 13 35 65 17 61 23 15 6 47 69
2021/20221.284 84 137 248 104 199 39 86 34 33 39 93 188
2022/20231.153 159 125 321 29 57 40 8 30 315 14 35 20
2023/2024398 31 22 15 10 110 30 31 18 14 17 26 74
2024/2025108 47 21 38 2 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.569