GAROFANO, Antonella
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.067
EU - Europa 1.401
AS - Asia 162
AF - Africa 5
SA - Sud America 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
OC - Oceania 1
Totale 3.643
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.066
IT - Italia 768
IE - Irlanda 356
GB - Regno Unito 105
CN - Cina 76
SG - Singapore 61
FR - Francia 46
GR - Grecia 43
SE - Svezia 28
BE - Belgio 15
DE - Germania 8
KR - Corea 8
TR - Turchia 8
CZ - Repubblica Ceca 6
IN - India 5
FI - Finlandia 4
GH - Ghana 4
PT - Portogallo 4
UA - Ucraina 4
NL - Olanda 3
PE - Perù 3
BG - Bulgaria 2
CH - Svizzera 2
EC - Ecuador 2
EU - Europa 2
IR - Iran 2
PL - Polonia 2
RO - Romania 2
TH - Thailandia 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
CA - Canada 1
EG - Egitto 1
ES - Italia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RU - Federazione Russa 1
Totale 3.643
Città #
Chicago 531
Wilmington 427
Dublin 356
Falls Church 335
Chandler 173
Santa Clara 124
Jacksonville 86
Schio 61
Naples 56
Princeton 52
Roxbury 52
Rome 50
Cambridge 43
Singapore 42
Ann Arbor 38
Beijing 31
Cesano 31
Des Moines 23
Milan 23
Ashburn 22
Brussels 15
Caserta 12
Padova 11
Salerno 11
Turin 10
Vertova 10
Medford 9
Sarno 9
Strasbourg 9
Seoul 8
Afragola 7
Jinan 7
Segrate 7
Giugliano in Campania 6
Istanbul 6
Nanjing 6
Sava 6
Boardman 5
Dearborn 5
Giffoni Valle Piana 5
Mirabella Eclano 5
Ningbo 5
Pesaro 5
Prague 5
Accra 4
Bari 4
Bologna 4
Carmignano 4
Hénin-beaumont 4
Legnano 4
Liscate 4
Rimini 4
Trento 4
Zhengzhou 4
Aversa 3
Benevento 3
Bengaluru 3
Bremen 3
Castel San Giorgio 3
Castellammare di Stabia 3
Ica 3
Modica 3
San Nicola la Strada 3
Sant'Arpino 3
Shenyang 3
Torino 3
Udine 3
Valfabbrica 3
Adelfia 2
Altavilla Silentina 2
Ankara 2
Appignano Del Tronto 2
Bangkok 2
Buccinasco 2
Camugnano 2
Castellana Grotte 2
Cesa 2
Civitella in Val di Chiana 2
Crevalcore 2
Crotone 2
Cuenca 2
Dairago 2
Fairfield 2
Genova 2
Groningen 2
Hefei 2
Helsinki 2
Iasi 2
Lanzhou 2
Lappeenranta 2
Latina 2
Lusia 2
Mammola 2
Marsicovetere 2
Moglia 2
Monterubbiano 2
Muro Lucano 2
Nanchang 2
Nardò 2
New York 2
Totale 2.886
Nome #
Exploring the collective dimension of agricultural entrepreneurship: the case of a wine cooperative in Italy 1.324
Destination branding through storytelling: the role of entrepreneurs in the development of industrial tourism 89
Heritage Marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro 88
Book influencer: dalla passione per i libri ad una nuova professione in ambito culturale. Evidenze da un caso esplorativo 86
Marketing Inclusivo, disabilità e creazione di valore 80
Telling food and wine stories: storytelling strategies from linguistic and marketing perspectives 76
L’anima del vino tra cultura d’impresa e identità territoriale. Il caso La Guardiense 73
Sustainable and Inclusive Marketing in the Toys Industry. The PlanToys Case 72
Heritage marketing nelle imprese longeve italiane: una visione processuale. 62
Il Caso Pastificio Di Martino e Antonio Amato. Individuare nuovi approcci al cliente attraverso il food retail - XXXII edizione Premio Marketing 57
From industrial heritage to living industry tourism. An explorative study in Italy 56
Heritage Marketing: una possibilità davvero sfruttata dalle imprese storiche italiane? 52
Una storia, tanti modi di raccontarla. Una nuova proposta di definizione dell’heritage marketing mix 51
Industrial tourism as a new opportunity of cultural tourism development in the post-pandemic era 50
From words to deeds: are Italian universities changing their discursive practices to promote entrepreneurship? 48
Franchising e comunicazione integrata di marketing. Il caso Carpisa 46
Corporate Heritage Marketing. Using the past as a strategic asset 46
Il turismo industriale: una grande opportunità per il rilancio turistico e culturale del Bel Paese 45
"Il tempo è lo specchio dell’eternità". Strategie e strumenti di heritage marketing nelle imprese longeve italiane 44
Exploiting corporate heritage to enhance corporate culture and corporate entrepreneurship 44
Musei d’impresa: luoghi della memoria, dell’identità e dell’innovazione organizzativa 43
Musei d’impresa e strumenti digitali di stakeholder engagement. Un’analisi dello scenario italiano 42
Il ruolo del marketing nelle imprese 3M. I tratti distintivi dell’orientamento al mercato 41
Entrepreneurial Orientation, Market Orientation and International Performance: Assessing the Moderating Role of Domestic Environment 41
Community market e coopetition. Il caso Microgame-People’s Poker 40
“C’era una volta…”. Racconti d’imprese storiche della manifattura campana 40
La sostenibilità come chiave del brand positioning 40
Entrepreneurial Orientation and Market Orientation in SMEs: an explorative study 39
Assessing SMEs international performance: the role of different strategic orientations, entrepreneur’s characteristics and environmental conditions 39
Il terroir come leva per valorizzare l’identità culturale locale. Un’indagine tra i produttori vitivinicoli del Sannio 39
Uncovering the worth of the past: the relationship between corporate museums' strategic orientation and dual performance 38
Accessing external networks: the role of firm's resources and entrepreneurial orientation. 37
Tratti distintivi, intensità e antecedenti dell’orientamento al mercato nelle medie imprese manifatturiere del Mezzogiorno nella ricerca 3M 37
Using terroir to exploit local identity and cultural heritage in marketing strategies: An exploratory study among Italian and French wine producers 36
Il comportamento di acquisto e consumo del vino: una proposta di segmentazione 36
Product placement ed event marketing per lo sviluppo dell’identità di marca 35
Orientamento strategico e longevità nelle imprese familiari 32
A Shared History for a Shared Project: Using Storytelling and Collaborative Relationships to Launch a New Product 30
Old soul, young spirit. Assessing entrepreneurial orientation within long-lived firms 30
Il ruolo del marketing nelle imprese 3M. Intensità e antecedenti dell’orientamento al mercato 30
A stakeholder approach to heritage marketing strategy 30
Industrial tourism and corporate museums: an empirical investigation in Italy 30
L’analisi competitiva: modelli e strumenti 29
Italian corporate museums as industrial tourism destinations: А segmentation study based on strategic orientation 29
Who wants to live forever: exploring 30 years of research on business longevity 28
Rapporti con la distribuzione e strategia multibrand. Il caso Mataluni 27
Terroir and wine differentiation. A cross-case analysis on French and Italian wine producers’ perceptions 26
Narrare il patrimonio storico e culturale dell’impresa per creare valore. Una proposta di definizione dell’heritage marketing-mix 26
Understanding Wine Purchase and Consumption Behavior: A Market Segmentation Proposal 25
Rafforzare la cultura organizzativa attraverso la valorizzazione dell’heritage: un’indagine esplorativa sugli effetti in termini d’imprenditorialità interna 25
Proceedings of the ESU 2019 Conference and Doctoral Program on Entrepreneurship (Editorial) 25
Orientamento strategico e performance dei musei d’impresa: un’indagine empirica in Italia 25
Moving forward or running to stand still? Exploring the nature and the role of family firms’ strategic orientation 24
Market orientation: how to assess it? An empirical investigation within Italian medium-sized firms 23
Linking SMEs’ strategic orientation and international performance: insights from an empirical investigation in Italy. 22
"Tell me the good of your territory: exploring corporate heritage enhancement and storytelling as elements of destination marketing" 21
Disability and marketing: a bibliometric analysis and systematic literature review 20
Heritage marketing: il caso Felce Azzurra Paglieri 17
Survivors: a tentative mapping of centenarian firms around the world 16
Il caso Regionale di Trenitalia – 37° edizione del Premio Marketing SIM 2025 (Caso Didattico Originale) 13
Inclusive marketing and disability: value creation strategies for organisations and society in the toy industry 10
Il potere del corporate heritage nel comunicare l'identità organizzativa 7
Totale 3.732
Categoria #
all - tutte 11.926
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11.926


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020251 0 0 0 0 87 25 60 15 20 26 12 6
2020/2021375 21 3 13 35 65 17 61 23 15 6 47 69
2021/20221.277 84 137 248 104 199 39 85 34 32 39 91 185
2022/20231.137 158 125 320 29 57 40 7 30 310 13 31 17
2023/2024393 31 22 15 10 108 30 29 18 14 16 26 74
2024/2025299 44 21 38 40 156 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.732