Il contributo analizza il fenomeno #Ferragnez (coppia costituita dall'imprenditrice Chiara Ferragni e dal cantante Fedez) dal punto di vista massmediale, con particolare riferimento alla sua conformazione televisiva.

#Ferragnez. Anatomia di un sincretismo mediale

D'Aloia, A;
2021

Abstract

Il contributo analizza il fenomeno #Ferragnez (coppia costituita dall'imprenditrice Chiara Ferragni e dal cantante Fedez) dal punto di vista massmediale, con particolare riferimento alla sua conformazione televisiva.
2021
D'Aloia, A; Pedroni, M. L.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11591/442144
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact