Sono affrontati aspetti esemplificativi della produzione architettonica di Carlo Scarpa, Aldo Rossi, Peter Zumthor, Diller Scofidio e SANAA, 5 autori paradigmatici il cui lavoro è esemplare nell'ambito degli interni in architettura.
Cinque per quattordici. Carlo Scarpa 1906-1978 Aldo Rossi 1931-1997 Peter Zumthor 1943 Diller e Scofidio + Renfro 1981 SANAA 1995
Marco Borrelli
2020
Abstract
Sono affrontati aspetti esemplificativi della produzione architettonica di Carlo Scarpa, Aldo Rossi, Peter Zumthor, Diller Scofidio e SANAA, 5 autori paradigmatici il cui lavoro è esemplare nell'ambito degli interni in architettura.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.