Nel 2008 il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha approvato la realizzazione del progetto TA CAMP, un progetto di ricerca mirato alla valorizzazione e promozione del tessileabbigliamento in Campania, che vede coinvolti Camera Nazionale della Moda Italiana, il Consorzio Universitario di Economia Industriale e Manageriale, il Centro Regionale Information Communication Technology, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola Impresa di Salerno e la Confartigianato di Avellino, l’Istituto di Studi per lo Sviluppo Economico. A Camera Nazionale della Moda Italiana è stata affidata la fase progettuale relativa all’Innovazione di prodotto e questo libro è stato elaborato proprio nell’ambito della ricerca e del percorso di innovazione realizzati da Camera della Moda con alcune delle aziende più significative della realtà moda campana. I vari capitoli di questo libro ripercorrono e sintetizzano il risultato dell’attività di ricerca specifica condotta da Camera della Moda attraverso la collaborazione preziosa della Seconda Università di Napoli e con il Giulia Pirovano Direttore Camera Nazionale della Moda Italiana Centro Nazionale Ricerche di Napoli

Campania: focus on

LIBERTI, Roberto
Supervision
2010

Abstract

Nel 2008 il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha approvato la realizzazione del progetto TA CAMP, un progetto di ricerca mirato alla valorizzazione e promozione del tessileabbigliamento in Campania, che vede coinvolti Camera Nazionale della Moda Italiana, il Consorzio Universitario di Economia Industriale e Manageriale, il Centro Regionale Information Communication Technology, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola Impresa di Salerno e la Confartigianato di Avellino, l’Istituto di Studi per lo Sviluppo Economico. A Camera Nazionale della Moda Italiana è stata affidata la fase progettuale relativa all’Innovazione di prodotto e questo libro è stato elaborato proprio nell’ambito della ricerca e del percorso di innovazione realizzati da Camera della Moda con alcune delle aziende più significative della realtà moda campana. I vari capitoli di questo libro ripercorrono e sintetizzano il risultato dell’attività di ricerca specifica condotta da Camera della Moda attraverso la collaborazione preziosa della Seconda Università di Napoli e con il Giulia Pirovano Direttore Camera Nazionale della Moda Italiana Centro Nazionale Ricerche di Napoli
2010
Liberti, Roberto
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11591/225779
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact