Il quaderno propone una riflessione sull'insegnamento della composizione architettonica nelle università italiane ed è il primo della collana del dottorato di ricerca in progettazione architettonica e urbana. Se le estese e disperse periferie d'Italia ospitano oggi scuole e università, saranno l'etica dei docenti e l'impegno degli studenti, gli unici mezzi per il riscatto e la crescita civile.

etica e luoghi dell'insegnare

RENDINA, Massimiliano
2007

Abstract

Il quaderno propone una riflessione sull'insegnamento della composizione architettonica nelle università italiane ed è il primo della collana del dottorato di ricerca in progettazione architettonica e urbana. Se le estese e disperse periferie d'Italia ospitano oggi scuole e università, saranno l'etica dei docenti e l'impegno degli studenti, gli unici mezzi per il riscatto e la crescita civile.
2007
Rendina, Massimiliano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11591/223835
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact