L'articolo presenta il progetto per la campagna di comunicazione e l'evento di lancio del prodotto 'Apparition _Ungaro' , profumo della Ferragamo Parfum elaborato grazia alla collaborazione della nota Maison di moda italiana e la Seconda Università degli studi di Napoli- Corsi di laurea in Design e Design per la moda.(resp. scientifici A. Cirafici e D. Piscitelli)

Zapping_profumi

CIRAFICI, Alessandra
;
PISCITELLI, Daniela
Writing – Original Draft Preparation
2005

Abstract

L'articolo presenta il progetto per la campagna di comunicazione e l'evento di lancio del prodotto 'Apparition _Ungaro' , profumo della Ferragamo Parfum elaborato grazia alla collaborazione della nota Maison di moda italiana e la Seconda Università degli studi di Napoli- Corsi di laurea in Design e Design per la moda.(resp. scientifici A. Cirafici e D. Piscitelli)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11591/221106
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact