Attraverso un artificio che descrive il processo progettuale di una marca nella azioni dell’Attraversare, del Narrare, dell’Interagire e dell’Irretire, vengono descritte sia le scelte metodologiche del progetto di marca sia le possibilità di applicazione e di vita che una marca ha in rete. Argomento del testo sono, anche: la definizione dei limiti progettuali come espressione dei labili e mutevoli confini di una community; la narrazione come processo progettuale di una marca; la personalizzazione del territorio di una marca e riflessioni circa l’autonomia e la necessaria attualizzazione in itinere dei valori di marca.

InterAction design e progetto di marca

FIORENTINO, Caterina Cristina
2007

Abstract

Attraverso un artificio che descrive il processo progettuale di una marca nella azioni dell’Attraversare, del Narrare, dell’Interagire e dell’Irretire, vengono descritte sia le scelte metodologiche del progetto di marca sia le possibilità di applicazione e di vita che una marca ha in rete. Argomento del testo sono, anche: la definizione dei limiti progettuali come espressione dei labili e mutevoli confini di una community; la narrazione come processo progettuale di una marca; la personalizzazione del territorio di una marca e riflessioni circa l’autonomia e la necessaria attualizzazione in itinere dei valori di marca.
2007
Fiorentino, Caterina Cristina
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11591/218147
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