Attraverso un artificio che descrive il processo progettuale di una marca nella azioni dell’Attraversare, del Narrare, dell’Interagire e dell’Irretire, vengono descritte sia le scelte metodologiche del progetto di marca sia le possibilità di applicazione e di vita che una marca ha in rete. Argomento del testo sono, anche: la definizione dei limiti progettuali come espressione dei labili e mutevoli confini di una community; la narrazione come processo progettuale di una marca; la personalizzazione del territorio di una marca e riflessioni circa l’autonomia e la necessaria attualizzazione in itinere dei valori di marca.
InterAction design e progetto di marca
FIORENTINO, Caterina Cristina
2007
Abstract
Attraverso un artificio che descrive il processo progettuale di una marca nella azioni dell’Attraversare, del Narrare, dell’Interagire e dell’Irretire, vengono descritte sia le scelte metodologiche del progetto di marca sia le possibilità di applicazione e di vita che una marca ha in rete. Argomento del testo sono, anche: la definizione dei limiti progettuali come espressione dei labili e mutevoli confini di una community; la narrazione come processo progettuale di una marca; la personalizzazione del territorio di una marca e riflessioni circa l’autonomia e la necessaria attualizzazione in itinere dei valori di marca.File in questo prodotto:
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