Il lavoro accorpa due contributi didattici, simili tanto per impostazione che per gli esiti conseguiti da entrambi i docenti. Esso racconta dell'esperienza didattica compiuta, nell'arco di circa un decennio, nella giovane Facoltà di Architettura della Seconda Università di Napoli, tanto con lavori annuali prodotti nei laboratori che con tesi di laurea. Al centro dell'attenzione il complesso territorio della provincia di Caserta.
territory,architecture ed urban design
RENDINA, Massimiliano;
2004
Abstract
Il lavoro accorpa due contributi didattici, simili tanto per impostazione che per gli esiti conseguiti da entrambi i docenti. Esso racconta dell'esperienza didattica compiuta, nell'arco di circa un decennio, nella giovane Facoltà di Architettura della Seconda Università di Napoli, tanto con lavori annuali prodotti nei laboratori che con tesi di laurea. Al centro dell'attenzione il complesso territorio della provincia di Caserta.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.