Il lavoro accorpa due contributi didattici, simili tanto per impostazione che per gli esiti conseguiti da entrambi i docenti. Esso racconta dell'esperienza didattica compiuta, nell'arco di circa un decennio, nella giovane Facoltà di Architettura della Seconda Università di Napoli, tanto con lavori annuali prodotti nei laboratori che con tesi di laurea. Al centro dell'attenzione il complesso territorio della provincia di Caserta.

territory,architecture ed urban design

RENDINA, Massimiliano;
2004

Abstract

Il lavoro accorpa due contributi didattici, simili tanto per impostazione che per gli esiti conseguiti da entrambi i docenti. Esso racconta dell'esperienza didattica compiuta, nell'arco di circa un decennio, nella giovane Facoltà di Architettura della Seconda Università di Napoli, tanto con lavori annuali prodotti nei laboratori che con tesi di laurea. Al centro dell'attenzione il complesso territorio della provincia di Caserta.
2004
Rendina, Massimiliano; Borrelli, G.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11591/171390
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact