D'AGNESE, Vasco

D'AGNESE, Vasco  

Dipartimento di Psicologia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 88 (tempo di esecuzione: 0.04 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
- Esperienza e costruzione di senso. Riflessioni su un decennio di scritti bruneriani 1-gen-2000 D'Agnese, Vasco
- Esperienze di storia 1-gen-2003 D'Agnese, Vasco
- Il nodo della supervisione nella formazione dei formatori 1-gen-2006 D'Agnese, Vasco
- La costruzione del significato nei gruppi di formazione: riflessioni metodologiche 1-gen-2000 D'Agnese, Vasco
- La costruzione e la gestione dei saperi nella Knowledge Society. Strategie e spazi di formazione 1-gen-2003 D'Agnese, Vasco
- La formazione all’autoorientamento 1-gen-2002 D'Agnese, Vasco
- La progettazione formativa come luogo per la ri-configurazione dell'esperienza 1-gen-2001 D'Agnese, Vasco
- Trame della formazione. Itinerari antologici 1-gen-2000 D'Agnese, Vasco
Action, Freedom, and Education: Refugees and a “New Beginning” 1-gen-2020 D'Agnese, Vasco
Art and Education in Dewey: Accomplishing Unity, Bringing Newness to the Fore 1-gen-2016 D'Agnese, Vasco
Arte, educazione ed esperienza in John Dewey. Ribaltando il rapporto fra dimensione estetica e teoretica in pedagogia 1-gen-2023 D'Agnese, Vasco
Autobiografia e pratiche di cura nei Ser.T. Aspetti metodologici 1-gen-2014 D'Agnese, Vasco
Behind and Beyond Self-Mastery: Risk, Vulnerability, and Becoming Through Dewey and Heidegger 1-gen-2016 D'Agnese, Vasco
Chasing Heideggerian circles: Freedom, call, and our educational ground 1-gen-2016 D'Agnese, Vasco
Connectedness, Newness and Democracy in Schooling. The Lesson of Democracy and Education 1-gen-2018 D'Agnese, Vasco
Contrasting the neoliberal educational agenda: Wonder reconsidered 1-gen-2020 D'Agnese, Vasco
Cosa è Evidente e cosa è Fondante in Educazione. Alcune riflessioni sull’Evidence-Based Education 1-gen-2013 D'Agnese, Vasco
Courage, Uncertainty and Imagination in Deweyan Work: Challenging the Neo-Liberal Educational Agenda 1-gen-2018 D'Agnese, Vasco
Cura e promozione del ben-esistere 1-gen-2014 D'Agnese, Vasco
Dal PISA-Test alla “Buona Scuola”. Le radici del deficit etico-democratico nelle attuali politiche scolastiche 1-gen-2016 D'Agnese, Vasco