Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 60
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Book influencer: dalla passione per i libri ad una nuova professione in ambito culturale. Evidenze da un caso esplorativo 1-gen-2020 Garofano, A.; Izzo, F.; Masiello, B.; Bonetti, E.
Musei d’impresa: luoghi della memoria, dell’identità e dell’innovazione organizzativa 1-gen-2020 Rosaria Napolitano, Maria; Riviezzo, Angelo; Garofano, Antonella
Tratti distintivi, intensità e antecedenti dell’orientamento al mercato nelle medie imprese manifatturiere del Mezzogiorno nella ricerca 3M 1-gen-2020 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.; Garofano, A.
Sustainable and Inclusive Marketing in the Toys Industry. The PlanToys Case 1-gen-2020 Masiello, B.; Garofano, A.; Izzo, F.; Bonetti, E.; Kijkrailas, N.
Corporate Heritage Marketing. Using the past as a strategic asset 1-gen-2021 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.
Italian corporate museums as industrial tourism destinations: А segmentation study based on strategic orientation 1-gen-2021 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Mason, M. C.; Napolitano, M. R.
Musei d’impresa e factory tour come strumenti di brand experience. Il caso Amaro Lucano 1-gen-2021 Garofano, A.; Izzo, Francesco; Bonetti, E.; Masiello, B.
Destination branding through storytelling: the role of entrepreneurs in the development of industrial tourism 1-gen-2021 Garofano, A.; Izzo, Francesco; Bonetti, E.; Masiello, B.
Telling food and wine stories: storytelling strategies from linguistic and marketing perspectives 1-gen-2021 D'Avanzo, S.; Garofano, A.
Il turismo industriale: una grande opportunità per il rilancio turistico e culturale del Bel Paese 1-gen-2021 Garofano, A.; Mignone, G.; Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
Musei d’impresa e strumenti digitali di stakeholder engagement. Un’analisi dello scenario italiano 1-gen-2021 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.; Garofano, A.; Mignone, G.
Industrial tourism as a new opportunity of cultural tourism development in the post-pandemic era 1-gen-2022 Garofano, A.; Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
Survivors: a tentative mapping of centenarian firms around the world 1-gen-2022 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Mignone, G.; Napolitano, M. R.
Exploring the collective dimension of agricultural entrepreneurship: the case of a wine cooperative in Italy 1-gen-2022 Garofano, A.
Uncovering the worth of the past: the relationship between corporate museums' strategic orientation and dual performance 1-gen-2022 Riviezzo, A.; Mason, M. C.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.
La sostenibilità come chiave del brand positioning 1-gen-2022 Masiello, Barbara; Garofano, Antonella; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico
Marketing Inclusivo, disabilità e creazione di valore 1-gen-2022 Masiello, Barbara; Garofano, Antonella; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico
Heritage marketing: il caso Felce Azzurra Paglieri 1-gen-2023 Garofano, A.
"Tell me the good of your territory: exploring corporate heritage enhancement and storytelling as elements of destination marketing" 1-gen-2023 Garofano, A.; Masiello, B.; Izzo, F.; Bonetti, E.
Il potere del corporate heritage nel comunicare l'identità organizzativa 1-gen-2023 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.; Garofano, A.
Mostrati risultati da 41 a 60 di 60
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile