Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 60
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Heritage Marketing: una possibilità davvero sfruttata dalle imprese storiche italiane? 1-gen-2016 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.
Old soul, young spirit. Assessing entrepreneurial orientation within long-lived firms 1-gen-2017 Riviezzo, A.; Garofano, A.; D'Avino, A.; Napolitano, M. R.
Heritage marketing nelle imprese longeve italiane: una visione processuale. 1-gen-2017 Garofano, A.; Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
Il ruolo del marketing nelle imprese 3M. Intensità e antecedenti dell’orientamento al mercato 1-gen-2017 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.
Il ruolo del marketing nelle imprese 3M. I tratti distintivi dell’orientamento al mercato 1-gen-2017 M. R., Napolitano; Riviezzo, A.; Garofano, A.
From industrial heritage to living industry tourism. An explorative study in Italy 1-gen-2017 Garofano, A.; Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.
Using terroir to exploit local identity and cultural heritage in marketing strategies: An exploratory study among Italian and French wine producers 1-gen-2017  RIVIEZZO, A.; Garofano, A.; Granata, J.; Kakavand, S.
Linking SMEs’ strategic orientation and international performance: insights from an empirical investigation in Italy. 1-gen-2017 Riviezzo, A.; Garofano, A.
L’anima del vino tra cultura d’impresa e identità territoriale. Il caso La Guardiense 1-gen-2018 Garofano, A.
Heritage Marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro 1-gen-2018 Napolitano, M. R.; Riviezzo, A.; Garofano, A.
Narrare il patrimonio storico e culturale dell’impresa per creare valore. Una proposta di definizione dell’heritage marketing-mix 1-gen-2018 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.
A stakeholder approach to heritage marketing strategy 1-gen-2018 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.
Industrial tourism and corporate museums: an empirical investigation in Italy 1-gen-2018 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.; Mason, M.; Garofano, A.; Ciani, S.
Orientamento strategico e performance dei musei d’impresa: un’indagine empirica in Italia 1-gen-2018 Riviezzo, A.; Napolitano, M. R.; Mason, M.; Garofano, A.; Ciani, S.
Accessing external networks: the role of firm's resources and entrepreneurial orientation. 1-gen-2018 Riviezzo, A.; Garofano, A.
Il Caso Pastificio Di Martino e Antonio Amato. Individuare nuovi approcci al cliente attraverso il food retail - XXXII edizione Premio Marketing 1-gen-2019 Garofano, Antonella
Exploiting corporate heritage to enhance corporate culture and corporate entrepreneurship 1-gen-2019 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.
Proceedings of the ESU 2019 Conference and Doctoral Program on Entrepreneurship (Editorial) 1-gen-2019 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.
Rafforzare la cultura organizzativa attraverso la valorizzazione dell’heritage: un’indagine esplorativa sugli effetti in termini d’imprenditorialità interna 1-gen-2019 Riviezzo, A.; Garofano, A.; Napolitano, M. R.
Una storia, tanti modi di raccontarla. Una nuova proposta di definizione dell’heritage marketing mix 1-gen-2020 Garofano, Antonella; Riviezzo, Angelo; Rosaria Napolitano, Maria
Mostrati risultati da 21 a 40 di 60
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile