Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 61 a 80 di 106
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Communication strategies for Italian food excellence 1-gen-2014 Bonetti, Enrico; Simoni, M; Mattiacci, A.
Gli strumenti di marketing territoriale per gli investimenti high tech. Tra attrazione e radicamento. 1-gen-2014 Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Service Marketing 1-gen-2014 Bonetti, Enrico
Identifying and mapping strategic groups in the fashion industry 1-gen-2014 Bonetti, Enrico; Schiavone, F.
Creative tourism and cultural heritage: a new perspective 1-gen-2014 Bonetti, Enrico; Simoni, M; Cercola, Raffaele
Strategic groups in the fashion industry 1-gen-2014 Bonetti, Enrico
Are traditional food products valuable? David vs. Goliath: evaluating performance of media strategies for Italian food excellence 1-gen-2015 Bonetti, Enrico; Simoni, M; Mattiacci, A.
Place marketing in the policy makers perspective: testing a holistic model to unfold the state of the art 1-gen-2015 Masiello, Barbara; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico; Fedele, R.
Book of Abstracts - 13th International Circle Conference 1-gen-2016 Bonetti, Enrico; Daniella, Ryding
The role of large ports in the development of local economic clusters 1-gen-2016 Michele, Simoni; Marco, Ferretti; Bonetti, Enrico
Prodotti tradizionali e nuovi media. Strategie di comunicazione digitale dei prodotti a denominazione di origine 1-gen-2016 Mattiacci, Alberto; Simoni, Michele; Bonetti, Enrico
Place Marketing in The Policy Makers' Perspective: Testing A Holistic Model To Unfold The State Of The Art 1-gen-2016 Masiello, Barbara; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico; Raffaele, Fedele
Eventi e strategie di marketing territoriale. Gli attori, i processi e la creazione di valore 1-gen-2017 Bonetti, Enrico; Cercola, Raffaele; Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
New frontiers for competition: outcomes from the 13th CIRCLE International conference 1-gen-2017 Bonetti, Enrico; Simoni, Michele
Eventi: elementi costitutivi, tipologie ed effetti di sviluppo 1-gen-2017 Bonetti, Enrico; Izzo, Francesco
Il discorso del metodo. Il processo di marketing come fil rouge tra passato, presente e futuro 1-gen-2017 Cercola, Raffaele; Bonetti, Enrico
Festival Brand Personality: differences between organizers’ intentions and social media users’ perceptions 1-gen-2018 Masiello, Barbara; Bonetti, Enrico; Izzo, Francesco
La cultura in piazza (virtuale). Le strategie di comunicazione social dei festival culturali 1-gen-2019 Bonetti, Enrico; Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Le nuove frontiere della distribuzione: strategie e strumenti di retail marketing 1-gen-2019 Bonetti, Enrico
Lezioni di Piano: la necessità di un metodo per condividere identità, vocazioni e progetti 1-gen-2019 Bonetti, Enrico
Mostrati risultati da 61 a 80 di 106
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile