Sfoglia per Autore  

opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 95
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Eventi e strategie di marketing territoriale 1-gen-2010 Cercola, Raffaele; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali 1-gen-2010 Cercola, R.; Izzo, F; Bonetti, E.
Combining top-down and bottom-up approach: the morphing characteristics of territorial governance 1-gen-2011 Bonetti, Enrico; Simoni, M.
Capacità relazionali e competenze tecnologiche come veicolo per l’innovazione continua: il caso Jaked 1-gen-2011 Bonetti, Enrico
Le imprese del tessile-abbigliamento campano: presupposti per una classificazione in chiave di marketing 1-gen-2011 Cercola, Raffaele; Bonetti, Enrico
Dotazione strutturale e processi di internazionalizzazione delle imprese del tessile-abbigliamento campano 1-gen-2011 Bonetti, Enrico; ESPOSITO DE FALCO, S; Simoni, M.
Marketing strategies and tools to attract R&D foreign direct investments in high-tech clusters: a policy makers’ perspective 1-gen-2011 Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Designing destination offering. Different approaches in leisure and business tourism 1-gen-2012 Bonetti, Enrico; Simoni, M.
Pompei e il turismo culturale 1-gen-2012 Cercola, Raffaele; Bonetti, Enrico; Simoni, M.
Dalle leve del marketing mix al mix delle leve di marketing 1-gen-2012 Bonetti, Enrico
La strategia per lo sviluppo turistico dell'area intorno a Pompei 1-gen-2012 Cercola, Raffaele; Simoni, M; Bonetti, Enrico
Building, managing and promoting place brands 1-gen-2012 Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Casi di Marketing (vol. 8) 1-gen-2012 Bonetti, Enrico
Marketing dei servizi 1-gen-2012 ZEITHAML V., A; BITNER M., J; GREMLER D., D; Bonetti, Enrico
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 1-gen-2012 Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Strategic group definition in the fashion industry 1-gen-2013 Bonetti, Enrico
Influenzati ed influenzatori. Le relazioni di dipendenza reciproca tra territori, prodotti tipici ed eventi. 1-gen-2013 Basile, Gianpaolo; Diana, Paolo; Bonetti, Enrico
Attracting R&D foreign direct investments: an interpretative model for the policy maker agenda 1-gen-2014 Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Service Marketing 1-gen-2014 Bonetti, Enrico
Attracting R&D foreign direct investment through an evolutionary model of place marketing. The case of Ireland 1-gen-2014 Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Mostrati risultati da 41 a 60 di 95
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile