SPOTDESIGN, settimana della bellezza contemporanea, Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli” – Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale, Aversa. SPOTDesign offre la possibilità ai futuri designer di immergersi nei paesaggi della Bellezza per iniziare (con gli studenti del primo anno) e proseguire (con gli studenti del secondo e del terzo anno) il percorso di costruzione di una cultura visiva e di uno spirito critico necessari per imparare ad osservare e progettare con consapevolezza. I seminari sono tenuti da esperti di differenti campi, dalla biologia alla matematica, dall’arte alla medicina, dalle strutture all’estetica, campi dell’arte e della poesia.
SPOTDESIGN, settimana della bellezza contemporanea, Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli” – Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale, Aversa.
SABINA MARTUSCIELLO
Project Administration
;CARLA LANGELLA
Project Administration
2021
Abstract
SPOTDESIGN, settimana della bellezza contemporanea, Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli” – Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale, Aversa. SPOTDesign offre la possibilità ai futuri designer di immergersi nei paesaggi della Bellezza per iniziare (con gli studenti del primo anno) e proseguire (con gli studenti del secondo e del terzo anno) il percorso di costruzione di una cultura visiva e di uno spirito critico necessari per imparare ad osservare e progettare con consapevolezza. I seminari sono tenuti da esperti di differenti campi, dalla biologia alla matematica, dall’arte alla medicina, dalle strutture all’estetica, campi dell’arte e della poesia.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.