Nella società contemporanea, fortemente caratterizzata da nuove forme di scambio culturali, il settore Moda è in continua evoluzione, capace di produrre innovazione di prodotto e di processo. Infatti, in coerenza con i social changes in atto, i consumatori richiedono merci sempre più performative le quali, oltre ad esprimere valori intangibili culturali e simbolici, sono il risultato di un nuovo processo di creazione del valore più sostenibile.

SUSTAINABLE*FASHION.*STRATEGIE*PER*LA*SOSTENIBILITÀ*E*NUOVE* FORME*DI*CREAZIONE*DEL*VALORE*NELLA*MODA*E*NEL*TESSILE**

Maria Antonietta SBORDONE
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2018

Abstract

Nella società contemporanea, fortemente caratterizzata da nuove forme di scambio culturali, il settore Moda è in continua evoluzione, capace di produrre innovazione di prodotto e di processo. Infatti, in coerenza con i social changes in atto, i consumatori richiedono merci sempre più performative le quali, oltre ad esprimere valori intangibili culturali e simbolici, sono il risultato di un nuovo processo di creazione del valore più sostenibile.
2018
978-989-54168-0-6
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