Nella società contemporanea, fortemente caratterizzata da nuove forme di scambio culturali, il settore Moda è in continua evoluzione, capace di produrre innovazione di prodotto e di processo. Infatti, in coerenza con i social changes in atto, i consumatori richiedono merci sempre più performative le quali, oltre ad esprimere valori intangibili culturali e simbolici, sono il risultato di un nuovo processo di creazione del valore più sostenibile.
SUSTAINABLE*FASHION.*STRATEGIE*PER*LA*SOSTENIBILITÀ*E*NUOVE* FORME*DI*CREAZIONE*DEL*VALORE*NELLA*MODA*E*NEL*TESSILE**
Maria Antonietta SBORDONE
;
2018
Abstract
Nella società contemporanea, fortemente caratterizzata da nuove forme di scambio culturali, il settore Moda è in continua evoluzione, capace di produrre innovazione di prodotto e di processo. Infatti, in coerenza con i social changes in atto, i consumatori richiedono merci sempre più performative le quali, oltre ad esprimere valori intangibili culturali e simbolici, sono il risultato di un nuovo processo di creazione del valore più sostenibile.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.