Questo lavoro descrive l'uso di un modello sistemico per progettare attività di apprendimento della matematica in ambienti tecnologici avanzati. Il modello prevede quattro ruoli coinvolti nel processo di apprendimento e questi possono essere svolti da attori diversi nel corso del processo. La tecnologia è una di questi.

Progettare attività di apprendimento matematiche in ambiente online

Dello Iacono U.;
2018

Abstract

Questo lavoro descrive l'uso di un modello sistemico per progettare attività di apprendimento della matematica in ambienti tecnologici avanzati. Il modello prevede quattro ruoli coinvolti nel processo di apprendimento e questi possono essere svolti da attori diversi nel corso del processo. La tecnologia è una di questi.
2018
978-88-907493-4-6
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11591/414906
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact