Il contributo tende a mostrare lo sviluppo del "progetto didattico" negli ultimi quindici anni, mettendo in relazione gli aspetti ineludibili del percorso formativo con le sollecitazioni provenienti in diversi momenti dalle condizioni della realtà: Le relazioni conducono a riflettere "sul comporre come tecnica autonoma e sulla ricomposizione come tecnica relativa".

Sul comporre come tecnica autonoma e sulla ricomposizione come tecnica relativa: un breve resoconto critico sulle esperienze dei laboratori di progettazione

costanzo f
2019

Abstract

Il contributo tende a mostrare lo sviluppo del "progetto didattico" negli ultimi quindici anni, mettendo in relazione gli aspetti ineludibili del percorso formativo con le sollecitazioni provenienti in diversi momenti dalle condizioni della realtà: Le relazioni conducono a riflettere "sul comporre come tecnica autonoma e sulla ricomposizione come tecnica relativa".
2019
978-88-909054-7-6
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11591/414720
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact