Il contributo tende a mostrare lo sviluppo del "progetto didattico" negli ultimi quindici anni, mettendo in relazione gli aspetti ineludibili del percorso formativo con le sollecitazioni provenienti in diversi momenti dalle condizioni della realtà: Le relazioni conducono a riflettere "sul comporre come tecnica autonoma e sulla ricomposizione come tecnica relativa".
Sul comporre come tecnica autonoma e sulla ricomposizione come tecnica relativa: un breve resoconto critico sulle esperienze dei laboratori di progettazione
costanzo f
2019
Abstract
Il contributo tende a mostrare lo sviluppo del "progetto didattico" negli ultimi quindici anni, mettendo in relazione gli aspetti ineludibili del percorso formativo con le sollecitazioni provenienti in diversi momenti dalle condizioni della realtà: Le relazioni conducono a riflettere "sul comporre come tecnica autonoma e sulla ricomposizione come tecnica relativa".File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.