Una riflessione sul progetto di comunicazione per le istituzioni pubbliche come occasione per parlare di grafica di Pubblica Utilità. Il volume racconta il caso del progetto di re-branding dell'Università della Campania Luigi Vanvitelli, ma coglie l'occasione per costruire un punto di vista critico rispetto alle metodologie che un Ateneo deve poter adottare per comunicare la propria policy e sul proprio ruolo di attore pubblico.

Comunicare l'istituzione. L'Università come narrazione.

Paolisso Giuseppe
;
Ranzo Patrizia
Membro del Collaboration Group
;
Piscitelli Daniela
Writing – Original Draft Preparation
;
Ruggiero Fabrizia
;
2019

Abstract

Una riflessione sul progetto di comunicazione per le istituzioni pubbliche come occasione per parlare di grafica di Pubblica Utilità. Il volume racconta il caso del progetto di re-branding dell'Università della Campania Luigi Vanvitelli, ma coglie l'occasione per costruire un punto di vista critico rispetto alle metodologie che un Ateneo deve poter adottare per comunicare la propria policy e sul proprio ruolo di attore pubblico.
2019
978-88-498-5893-8
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11591/405377
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact