Una riflessione sul progetto di comunicazione per le istituzioni pubbliche come occasione per parlare di grafica di Pubblica Utilità. Il volume racconta il caso del progetto di re-branding dell'Università della Campania Luigi Vanvitelli, ma coglie l'occasione per costruire un punto di vista critico rispetto alle metodologie che un Ateneo deve poter adottare per comunicare la propria policy e sul proprio ruolo di attore pubblico.
Comunicare l'istituzione. L'Università come narrazione.
Paolisso Giuseppe
;Ranzo Patrizia
Membro del Collaboration Group
;Piscitelli Daniela
Writing – Original Draft Preparation
;Ruggiero Fabrizia
;
2019
Abstract
Una riflessione sul progetto di comunicazione per le istituzioni pubbliche come occasione per parlare di grafica di Pubblica Utilità. Il volume racconta il caso del progetto di re-branding dell'Università della Campania Luigi Vanvitelli, ma coglie l'occasione per costruire un punto di vista critico rispetto alle metodologie che un Ateneo deve poter adottare per comunicare la propria policy e sul proprio ruolo di attore pubblico.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.