Il Liceo “Fermi” di Aversa vincitore di un programma europeo Erasmus+ KA2 “Biodiversity, the last chance for future generations 2015-1-PL01-KA219-016980_3 partner di una rete internazionale con scuole della Polonia, Spagna, Turchia e Romania sta lavorando alle tematiche della biodiversità in Europa allo scopo di produrre un booklet di best practices che metta a confronto attività di riciclo e bonifica. Il workshop si svolge nell'Orto di San Lorenzo in Aversa sede del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale dell'Università degli Studi della Campania, a best practice da conoscere, sperimentare e divulgare. La visita/workshop sarà pubblicata su riviste di tutti i paesi partner e sui giornali locali e darà contributo al booklet finale, sarà inoltre presentato alla Commissione europea che ha finanziato il progetto. Il numero di partecipanti è di 20 studenti e 8 docenti stranieri, 27 studenti italiani dell'Istituto Fermi e 20 studenti del Dipartimento.
Workshop: Erasmus+ KA2 _Biodiversity, the last chance for future generations: a best practice "LANDesign Orto di San Lorenzo SUN" con scuole della Polonia, Spagna, Turchia e Romania, Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale - Abazia di S. Lorenzo ad Septimum, Aversa, 10 maggio
MARTUSCIELLO, Sabina;MORELLI, Maria Dolores
2017
Abstract
Il Liceo “Fermi” di Aversa vincitore di un programma europeo Erasmus+ KA2 “Biodiversity, the last chance for future generations 2015-1-PL01-KA219-016980_3 partner di una rete internazionale con scuole della Polonia, Spagna, Turchia e Romania sta lavorando alle tematiche della biodiversità in Europa allo scopo di produrre un booklet di best practices che metta a confronto attività di riciclo e bonifica. Il workshop si svolge nell'Orto di San Lorenzo in Aversa sede del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale dell'Università degli Studi della Campania, a best practice da conoscere, sperimentare e divulgare. La visita/workshop sarà pubblicata su riviste di tutti i paesi partner e sui giornali locali e darà contributo al booklet finale, sarà inoltre presentato alla Commissione europea che ha finanziato il progetto. Il numero di partecipanti è di 20 studenti e 8 docenti stranieri, 27 studenti italiani dell'Istituto Fermi e 20 studenti del Dipartimento.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.