Un'analisi e qualche riflessione sulle scuole di specializzazione all'insegnamento della storia dell'arte, attive in Italia fino al 2009, supportata da proposte per gli sviluppi futuri della formazione degli insegnanti. Il testo è stato elaborato in occasione di una giornata di studi organizzata dalla Consulta Universitaria Nazionale per la Storia dell'Arte.

Le SSIS e la formazione degli insegnanti

SALVATORI, Gaia;BARRELLA, Nadia
2011

Abstract

Un'analisi e qualche riflessione sulle scuole di specializzazione all'insegnamento della storia dell'arte, attive in Italia fino al 2009, supportata da proposte per gli sviluppi futuri della formazione degli insegnanti. Il testo è stato elaborato in occasione di una giornata di studi organizzata dalla Consulta Universitaria Nazionale per la Storia dell'Arte.
2011
978-88-95064-50-5
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11591/212686
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact