Il saggio affronta il tema dei musei d’impresa proponendo, dopo anni di ricerca universitaria e con numerose tesi di laurea sull’argomento, una nuova concezione di questi luoghi d’impresa intesi come “tipologia terza” rispetto al museo, vero e proprio, e agli spazi commerciali. (CD-ROM allegato a volume)

Company museums: places with zero exposure?

GAMBARDELLA, Claudio
2008

Abstract

Il saggio affronta il tema dei musei d’impresa proponendo, dopo anni di ricerca universitaria e con numerose tesi di laurea sull’argomento, una nuova concezione di questi luoghi d’impresa intesi come “tipologia terza” rispetto al museo, vero e proprio, e agli spazi commerciali. (CD-ROM allegato a volume)
9788846499752
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11591/212070
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact