SORRENTINO, Mario

SORRENTINO, Mario  

Dipartimento di Economia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 116 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"I business angel in Italia" 1-gen-2003 Sorrentino, Mario
"Il modello di start up nei settori ad elevato potenziale di sviluppo" 1-gen-2006 Sorrentino, Mario
"Letteratura e prospettive emergenti sul rapporto fra innovazione e competizione fra imprese" 1-gen-2004 Sorrentino, Mario; Dell'Anno, Davide; Garraffo, F; Gatti, C; Silvestrelli, P; Vagnani, G.
"Marketing e comunicazione nello sviluppo della cultura della prevenzione oncologica" 1-gen-2004 Sorrentino, Mario
"Seconda Università di Napoli" 1-gen-2012 Sorrentino, Mario; Matricano, Diego
Absorbing in-bound knowledge within open innovation processes. The case of Fiat Chrysler Automobiles 1-gen-2019 Matricano, D; Candelo, E; Sorrentino, M; Martinez-Martinez, A
Agevolazioni pubbliche allo start up, innovatività delle imprese e sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali 1-gen-2001 Maggioni, Vincenzo; DE MARCO, A.; Sorrentino, Mario
Agevolazioni pubbliche allo start up, innovazione e sviluppo di nuove imprese 1-gen-2001 Maggioni, Vincenzo; Sorrentino, Mario; DE MARCO, A.
Analisi dei fabbisogni territoriali di competenze professionali nei nuovi bacini di impiego, Quaderno di ricerca Arlav, 1-gen-2006 Sorrentino, Mario
ANALISI DEI QUESTIONARI E DEFINIZIONE DI BUONE PRATICHE 1-gen-2008 Liberatore, P; Sorrentino, Mario
Analyzing the signals of academic spin-offs: some insights from Italy 1-gen-2021 Troise, Ciro; Candelo, Elena; Matricano, Diego; Sorrentino, Mario
Aspetti economici della ricerca e sviluppo di nuovi farmaci 1-gen-2023 Sorrentino, Mario
Background cognitivi e relazioni con le fonti informative dei business angel 1-gen-2003 DEL GIUDICE, M; Sorrentino, Mario
Boosting circular economy via the b-corporation roads. The effect of the entrepreneurial culture and exogenous factors on sustainability performance 1-gen-2023 Boffa, D.; Prencipe, A.; Papa, A.; Corsi, C.; Sorrentino, M.
Business Angel in Italia 1-gen-2003 Mustilli, Mario; Sorrentino, Mario
CAN ACADEMIC SPIN-OFFS ATTRACT INDUSTRIAL AND FINANCIAL PARTNERS? THE PARADOX OF LEGITIMACY 1-gen-2017 Matricano, Diego; Candelo, Elena; Sorrentino, Mario
Can Networs Be a Source of Competitive Advantage in the Opportunity-Seizing Process? 1-gen-2010 Sorrentino, Mario; Matricano, Diego
Condizioni e limiti di sviluppo delle nuove imprese 1-gen-1995 Sorrentino, Mario
Creazione di nuove imprese: modelli di analisi della performance nei primi anni di vita 1-gen-1997 Sorrentino, Mario
CROWDFUNDED AND THEN? THE ROLE OF ENTREPRENEURIAL QUALITY IN THE GROWTH OF EQUITY-CROWDFUNDED COMPANIES: AN EMPIRICAL ANALYSIS OF THE ITALIAN CONTEXT 1-gen-2019 Troise, C; Matricano, Diego; Sorrentino, M