Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 81
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Co-innovation in Creative Intensive Business Services: the Role of Clients in Advertising Agencies’ Innovation Processes 1-gen-2011 Masiello, Barbara; Marasco, A; Izzo, Francesco
Customer interaction and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 1-gen-2011 Marasco, A; Masiello, Barbara; Izzo, Francesco
Marketing strategies and tools to attract R&D foreign direct investments in high-tech clusters: a policy makers’ perspective 1-gen-2011 Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Churn Prediction in Telecommunication by Boosting Regression Models 1-gen-2012 Della Valle, E; Lombardo, Rosaria; Masiello, Barbara; Kon, S; Ernorio, A.
Processi di trasferimento tecnologico verso le piccole e medie imprese 1-gen-2012 Masiello, Barbara
Building, managing and promoting place brands 1-gen-2012 Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 1-gen-2012 Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Small Innovative Networks: The Relationships Between SMEs and Public Research Organizations 1-gen-2012 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
La crescita delle imprese e i cambiamenti che determinano nuove dimensioni. Il caso Carrefour 1-gen-2013 Sicca, L.; Masiello, Barbara
Client involvement and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 1-gen-2013 Marasco, A; Masiello, Barbara; Izzo, Francesco
Fiducia nelle reti. Strategie per la crescita nei mercati internazionali delle PMI 1-gen-2013 Masiello, Barbara
Co-creation in creative services: The role of client in advertising agencies’ innovation 1-gen-2013 Masiello, Barbara; Marasco, A.; Izzo, Francesco
Banking Foundations and the CSR of Italian Listed Banks: The Case of Monte Dei Paschi di Siena 1-gen-2013 Moscariello, Nicola; Masiello, Barbara
Un'analisi del gap di competitività. Zone industriali e organismi di gestione a confronto 1-gen-2014 Delli Paoli, A.; Masiello, Barbara
Attracting R&D foreign direct investment through an evolutionary model of place marketing. The case of Ireland 1-gen-2014 Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Le Aree di sviluppo industriale in Italia. Nuove tendenze e modelli evolutivi di gestione. Un'analisi dei casi di successo 1-gen-2014 Masiello, Barbara; Delli Paoli, A.
Le Aree di sviluppo industriale in Europa e nel mondo. Esperienze di successo e modelli evolutivi di gestione 1-gen-2014 Masiello, Barbara
Le reti invisibili. Relazioni personali, capitale sociale e crescita internazionale delle PMI tradizionali 1-gen-2014 Masiello, Barbara; Izzo, Francesco
No Small Business is an Island: International Strategies of Traditional SMEs and Social Networks 1-gen-2014 Masiello, Barbara; Izzo, Francesco
Exploring Clients’ Role in The Innovation Of Advertising Services: An European Survey 1-gen-2014 Masiello, Barbara; Marasco, A.; Izzo, Francesco; Amato, U.
Mostrati risultati da 21 a 40 di 81
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile