Sfoglia per Autore
Regole di mercato e strategie dell'incumbent. Il caso delle telecomunicazioni
2005 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
La partecipazione a fiere come strumento di marketing. Un modello per la valutazione delle politiche regionali
2007 Masiello, Barbara
Radici forti, relazioni deboli. Strategie di collaborazione nei distretti agro-alimentari.
2007 Masiello, Barbara
La sesta forza. Regole del gioco e strategie degli incumbent nel mercato europeo delle telecomunicazioni
2008 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il festival della letteratura di Mantova
2009 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Processi e modelli di trasferimento tecnologico
2009 Masiello, Barbara; Greco, G.
I servizi di trasferimento tecnologico alle imprese: un'analisi di benchmarking nella scienza dei materiali
2009 Masiello, Barbara; Canoro, C; Greco, G.
La domanda di innovazione delle imprese campane. Il campione IMAST
2009 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara; Greco, G.
Reti organizzative e creazione di valore degli eventi. Il network orchestrator nei festival della cultura
2009 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il caso del Festival Letteratura di Mantova
2009 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Il marketing dei cluster tecnologici
2009 Masiello, Barbara
Gli spin off accademici. Un'analisi comparativa delle policy in Europa
2009 Masiello, Barbara
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator
2009 Izzo, Francesco; Masiello, B.; Bonetti, Enrico
La valutazione degli eventi e la misurazione degli impatti
2010 Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Eventi, marketing territoriale e strategie di comunicazione (Capitolo Quinto)
2010 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Eventi, marchi territoriali e strategie di comunicazione
2010 Masiello, Barbara; Izzo, Francesco
Il sistema evento: gli attori, i network, le relazioni
2010 Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Key success factors in place branding. Lessons from a joint analysis of location brands, tourism destination brands and place of origin brands
2010 Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Small Bridges over Trobled Water: An Analysis of Dyadic Networks among SMEs and Public Research Organizations
2010 Masiello, Barbara; Canoro, C; Izzo, Francesco
Dinamiche strutturali, relazionali e cognitive nelle reti interorganizzative per l’innovazione
2011 Masiello, Barbara
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile