Sfoglia per Autore
Small bridges over troubled water: An analysis of dyadic network among SMEs and public research organizations
2010 Masiello, B.; Canoro, C.; Izzo, Francesco
Eventi e strategie di marketing territoriale
2010 Cercola, Raffaele; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico
Reti intelligenti. La formazione manageriale in Italia
2010 Izzo, Francesco
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali
2010 Cercola, R.; Izzo, F; Bonetti, E.
Small Bridges over Trobled Water: An Analysis of Dyadic Networks among SMEs and Public Research Organizations
2010 Masiello, Barbara; Canoro, C; Izzo, Francesco
Le forme della rete. Collaborare per l'innovazione
2011 Izzo, Francesco
Il concetto di strategia e la formazione delle decisioni strategiche
2011 Izzo, Francesco; Sicca, L.
Gli spin-off accademici nel Mezzogiorno. I processi di innovazione creativa di impresa in aree deboli
2011 Izzo, Francesco; Ferretti, M; Simoni, M.
Falso privilegio. L'evoluzione del brevetto accademico in Italia
2011 Izzo, Francesco
Risorse, competenze organizzative e vantaggio competitivo
2011 Izzo, Francesco
Co-innovation in Creative Intensive Business Services: the Role of Clients in Advertising Agencies’ Innovation Processes
2011 Masiello, Barbara; Marasco, A; Izzo, Francesco
How management education offer can meet competences demand by firms? Critical approach to management education to take up the challenge of the economic crisis
2011 Izzo, Francesco; Butzbach, Olivier Karl Emmanuel; Canoro, C; Sicca, Lm
Customer interaction and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships
2011 Marasco, A; Masiello, Barbara; Izzo, Francesco
Reti per l'innovazione
2011 Izzo, Francesco
La bellezza tradita. Competitività delle imprese e capitale umano nel reatauro di beni culturali
2011 Izzo, Francesco
Giovani promesse, venerati maestri. Per un dialogo tra saperi nelle scienze aziendali.
2012 Izzo, Francesco
I cambiamenti e le sfide del settore dello shipping e della portualità rilevanti per lo sviluppo del porto di Napoli
2012 Izzo, Francesco; Martinez, Marcello
Gestione dell'innovazione
2012 Schilling, M.; Izzo, Francesco
La competività del porto di Napoli. Posizione strategica, modelli di governance, progetti di investimento
2012 Martinez, Marcello; Izzo, Francesco
I modelli di business per la competitività del porto di Napoli: opportunità e criticità
2012 Martinez, Marcello; Izzo, Francesco
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile