Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 106
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Tourism system dynamics: a multi-level destination approach 1-gen-2006 Bonetti, Enrico; Petrillo, C.; Simoni, M.
The strong ties of cultural organisations. Event networks and local development in a tale of three festivals 1-gen-2008 Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico; Masiello, B.
Il marketing dei servizi (2a edizione) 1-gen-2008 Bonetti, Enrico
SPUNTI DI DISCUSSIONE SU UN CASO AZIENDALE (17 CASI AZIENDALI) 1-gen-2008 Bonetti, Enrico
I piani di analisi dei percorsi di sviluppo turistico di un'area 1-gen-2008 Bonetti, Enrico; Petrillo, C. S.; Simoni, M.
La dimensione di prodotto dell’offerta turistico-culturale 1-gen-2008 Bonetti, Enrico
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator 1-gen-2009 Izzo, Francesco; Masiello, B.; Bonetti, Enrico
Il valore degli eventi. Valutare ex-ante ed ex-post gli effetti socio-economici, esperienziali e territoriali. 1-gen-2009 Cherubini, S; Bonetti, Enrico; Iasevoli, G; Resciniti, R.
Marketing e strategie territoriali 1-gen-2009 Cercola, Raffaele; Bonetti, Enrico; Simoni, M.
Il processo di marketing territoriale resource-centered 1-gen-2009 Cercola, Raffaele; Bonetti, Enrico; Simoni, M.
Il modello di riferimento 1-gen-2009 Bonetti, Enrico
Il marketing del turismo leisure 1-gen-2009 Bonetti, Enrico
Le strategie di marketing territoriale 1-gen-2009 Bonetti, Enrico; Simoni, M.
Gli strumenti del marketing territoriale 1-gen-2009 Bonetti, Enrico
Il valore degli eventi nella prospettiva del marketing territoriale 1-gen-2009 Cercola, Raffaele; Bonetti, Enrico
Eventi e strategie di marketing territoriale 1-gen-2010 Cercola, Raffaele; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico
Key success factors in place branding. Lessons from a joint analysis of location brands, tourism destination brands and place of origin brands 1-gen-2010 Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali 1-gen-2010 Cercola, R.; Izzo, F; Bonetti, E.
Gli eventi come strumento di marketing territoriale 1-gen-2010 Cercola, Raffaele; Bonetti, Enrico
Il sistema evento: gli attori, i network, le relazioni 1-gen-2010 Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Mostrati risultati da 21 a 40 di 106
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile