Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 72
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La segmentazione multidimensionale del mercato: i risultati di un’indagine sulla comunicazione mobile 1-gen-2006 Mazzoni, Clelia; Castaldi, Laura; Addeo, F.
I sistemi di telecomunicazione mobile nell'economia della conoscenza 1-gen-2006 Castaldi, Laura; Mazzoni, Clelia
I risultati della ricerca 1-gen-2006 Castaldi, Laura
Analisi e gestione della conoscenza nell’impresa. Diritti di proprietà intellettuale e altri meccanismi di valorizzazione 1-gen-2007 Castaldi, Laura
Analisi e gestione della conoscenza nell’impresa. Diritti di proprietà intellettuale e altri meccanismi di valorizzazione 1-gen-2007 Castaldi, Laura
Il mercato della comunicazione mobile tra convergenza tecnologica, economie di rete e nuove motivazioni d'uso 1-gen-2007 Mazzoni, Clelia; Castaldi, Laura; Addeo, F.; Montesperelli, P.; Sorrentino, F.; Marradi, A.
Consumer behavior in the Italian mobile telecommunication market 1-gen-2007 Mazzoni, Clelia; Castaldi, Laura; Addeo, F.
Consumer behavior in the Italian mobile telecommunication market 1-gen-2008 Mazzoni, Clelia; Castaldi, Laura; Addeo, F.
Le imprese biotech italiane: aree di attività e strategie di ricerca 1-gen-2008 Sorrentino, Mario; Maggioni, V; Baglieri, D; Belussi, F; Gatti, C; Castaldi, Laura; Fucetola, F; Sorrentino, F.
An analysis of collaborative know-how through the I-Space framework 1-gen-2009 Turi, C; Castaldi, Laura
Le performance delle imprese biotech italiane 1-gen-2009 Sorrentino, Mario; Castaldi, Laura
L’industria del biotech 1-gen-2009 Castaldi, Laura
The development of collaborative know-how through the leverage of alliance experience: The case of the Campania aerospace industry (poster) 1-gen-2010 Mazzoni, Clelia; Turi, C; Delli Paoli, A; Castaldi, Laura
Collaborative Know-How and Firm Cognitive Benefits: The Leverage of Appropriate Alliance Experience Through Organizational Mechanisms 1-gen-2010 Mazzoni, Clelia; Castaldi, Laura; Delli Paoli, A.; Turi, C.
The development of collaborative know-how through the leverage of alliance experience: the case of the Campania aerospace industry 1-gen-2010 Mazzoni, Clelia; Turi, C; DELLI PAOLI, A; Castaldi, Laura
La telefonia mobile tra terziarizzazione dell’economia e centralità del consumatore 1-gen-2011 Castaldi, Laura
A consumer perspective on mobile market evolution: changes in consumer behavior model 1-gen-2011 Castaldi, Laura; Addeo, F; Massaro, M. R.; Mazzoni, Clelia
Lo sviluppo del collaborative know-how 1-gen-2011 Mazzoni, Clelia; Castaldi, Laura; DELLI PAOLI, A; Turi, C.
A consumer perspective on mobile market evolution: changes in consumer behavior model 1-gen-2011 Mazzoni, Clelia; Castaldi, Laura; Massaro, Mr; Addeo, F.
Building alliance management capability: the role of a firm’s repertory of embedded alliances as valuable experience 1-gen-2011 Turi, C; DELLI PAOLI, A; Castaldi, Laura; Mazzoni, Clelia
Mostrati risultati da 1 a 20 di 72
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile