Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 80
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Regole di mercato e strategie dell'incumbent. Il caso delle telecomunicazioni 1-gen-2005 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
La partecipazione a fiere come strumento di marketing. Un modello per la valutazione delle politiche regionali 1-gen-2007 Masiello, Barbara
Radici forti, relazioni deboli. Strategie di collaborazione nei distretti agro-alimentari. 1-gen-2007 Masiello, Barbara
La sesta forza. Regole del gioco e strategie degli incumbent nel mercato europeo delle telecomunicazioni 1-gen-2008 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Gli spin off accademici. Un'analisi comparativa delle policy in Europa 1-gen-2009 Masiello, Barbara
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator 1-gen-2009 Izzo, Francesco; Masiello, B.; Bonetti, Enrico
La domanda di innovazione delle imprese campane. Il campione IMAST 1-gen-2009 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara; Greco, G.
I servizi di trasferimento tecnologico alle imprese: un'analisi di benchmarking nella scienza dei materiali 1-gen-2009 Masiello, Barbara; Canoro, C; Greco, G.
Processi e modelli di trasferimento tecnologico 1-gen-2009 Masiello, Barbara; Greco, G.
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il festival della letteratura di Mantova 1-gen-2009 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Reti organizzative e creazione di valore degli eventi. Il network orchestrator nei festival della cultura 1-gen-2009 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il caso del Festival Letteratura di Mantova 1-gen-2009 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Il marketing dei cluster tecnologici 1-gen-2009 Masiello, Barbara
Key success factors in place branding. Lessons from a joint analysis of location brands, tourism destination brands and place of origin brands 1-gen-2010 Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Small Bridges over Trobled Water: An Analysis of Dyadic Networks among SMEs and Public Research Organizations 1-gen-2010 Masiello, Barbara; Canoro, C; Izzo, Francesco
La valutazione degli eventi e la misurazione degli impatti 1-gen-2010 Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Eventi, marketing territoriale e strategie di comunicazione (Capitolo Quinto) 1-gen-2010 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Eventi, marchi territoriali e strategie di comunicazione 1-gen-2010 Masiello, Barbara; Izzo, Francesco
Il sistema evento: gli attori, i network, le relazioni 1-gen-2010 Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Co-innovation in Creative Intensive Business Services: the Role of Clients in Advertising Agencies’ Innovation Processes 1-gen-2011 Masiello, Barbara; Marasco, A; Izzo, Francesco
Mostrati risultati da 1 a 20 di 80
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile